15 Prodotti Chimici Per Vasche Idromassaggio Da Provare Nel 2022

La funzione principale di tutte le vasche idromassaggio è quella di offrire un’esperienza spa appagante. L’acqua scintillante e pulita della spa ti assicura un’esperienza ipnotizzante nella tua vasca da bagno.

Ti godrai comunque la stessa esperienza nella vasca idromassaggio se non presti attenzione alla qualità dell’acqua. Anche se la tua vasca idromassaggio contiene un volume d’acqua inferiore rispetto alla tua piscina, richiede comunque gli stessi livelli di cura e diligenza.

L’equilibrio chimico della tua vasca idromassaggio è costantemente influenzato dall’acqua riscaldata. Per mantenere la chimica dell’acqua, sono necessarie sostanze chimiche per eliminare i contaminanti e ridurre gli odori sgradevoli.

Bromo e cloruro sono due delle tante sostanze chimiche che possono essere utilizzate per rimuovere i microrganismi indesiderati nell’acqua della tua spa.

L’importanza di pulire l’acqua della tua spa richiede l’uso del giusto disinfettante. Per scegliere il giusto igienizzante è fondamentale comprendere le caratteristiche di base dei migliori igienizzanti disponibili sul mercato.

A seconda dell’uso e delle dimensioni della vasca, potresti dover scegliere di tanto in tanto tra una varietà di prodotti chimici per vasche idromassaggio . È importante testare l’acqua prima di decidere un tipo. Ecco un elenco di motivi per richiedere prodotti chimici.

  • I prodotti chimici sono utili per mantenere i livelli di alcalinità adeguati. Mantenere i giusti livelli di pH aiuterà a prevenire le fluttuazioni in essi.
  • Le sostanze chimiche aiutano anche a determinare i livelli di pH corretti, a seconda che sia necessario aumentarli o diminuirli.
  • Inoltre, un disinfettante può essere utilizzato per sbarazzarsi di virus e batteri. Questi batteri e virus prosperano nell’acqua calda.
  • Le sostanze chimiche abbattono anche eventuali contaminanti organici nella vasca.

Ora che sei consapevole del significato dell’uso di sostanze chimiche, ecco i migliori disinfettanti che puoi utilizzare per pulire la vasca idromassaggio.

Gli esperti raccomandano questo prodotto anche perché non assorbe l’equilibrio naturale dell’acqua termale mantenendo livelli di pH neutri.

Per il trattamento choc della vasca, puoi aggiungere la quantità appropriata di disinfettante per gallone d’acqua. La piscina sarà pronta per l’uso entro due giorni dal trattamento d’urto a causa delle sostanze chimiche pericolose.

Professionisti

  • Utile per vasche idromassaggio, spa e piscine preriscaldate
  • Mantiene l’acqua al suo livello di pH naturale
  • È usato per scioccare le vasche idromassaggio e le terme

contro

  • Dopo il trattamento, l’utente dovrà attendere prima di poter utilizzare la piscina.

2. Piscina E Spa Clorox 2306CLXCA

Questi granuli per piscine e spa Clorox si dissolvono molto velocemente e aiutano a rimuovere tutti i tipi di impurità e contaminanti dall’acqua. Il disinfettante viene utilizzato anche per fornire un trattamento d’urto, la sostanza chimica lascia la piscina priva di germi e batteri preservando il calmante colore blu.

Le minuscole particelle responsabili della clorazione sono protette dai raggi cocenti del sole e si trovano nelle vasche idromassaggio e nelle piscine saline.

Questo super detergente è ciò di cui hai bisogno se la tua spa ha un cattivo odore o elementi irritanti.

Professionisti

  • I granuli a rapida dissoluzione accelerano il processo di pulizia
  • Il prodotto garantisce che la piscina sia priva di germi e limita lo sviluppo di alghe nella tua piscina
  • Le istruzioni sul disinfettante sono facili da seguire

contro

  • Le vasche idromassaggio in plastica non sono consigliate

3. SpaChoice 472-3-5081 Granuli Di Cloro

Il prodotto di SpaChoice contiene granuli di cloro che si dissolvono rapidamente in acqua. Il prodotto assicura che la tua spa sia pulita e ordinata grazie all’aiuto dei granuli di cloro, i nemici ultimi dei batteri.

Questo prodotto previene la crescita di alghe e batteri nella tua piscina.

Il sito del prodotto ha una guida per l’utente, che puoi scaricare facilmente. Il prodotto ha anche specifiche tecniche dettagliate, che ne facilitano il corretto utilizzo.

Tuttavia, il disinfettante per spa non mantiene l’equilibrio di cloro nella spa o nella piscina nella maggior parte delle occasioni. Il prodotto non è adatto per vasche idromassaggio e vasche da bagno in plastica.

Professionisti

  • La combinazione di HEPA con il ciclo radiale a 2 livelli fornisce un’aspirazione assoluta per le particelle più piccole
  • Il corpo leggero e il design ergonomico garantiscono un uso conveniente
  • Compatibile con spazzole per spolverare

I granuli clorurati, oltre a fungere da igienizzante, svolgono anche la funzione di ossidante. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica nell’acquisto di più prodotti, oltre a denaro prezioso.

Questi granuli si distinguono per il loro effetto clorurante stabile e di alta qualità. Questi granuli non sono solo efficaci nella pulizia della piscina, ma leniscono anche la pelle.

Professionisti

  • Per sciogliere i granuli di cloro, non è necessario accelerare il processo di pulizia
  • Il prodotto è multiuso e funziona sia come igienizzante che ossidante
  • È un cloratore completamente stabile che non ha alcun effetto sulla pelle

contro

  • Relativamente costoso

5. Compresse Termali Per Il Tempo Libero

5 Compresse termali per il tempo libero

A differenza degli altri prodotti chimici per vasche idromassaggio , queste compresse sono facili e comode da usare. Le compresse sono di dimensioni rotonde e misurano in totale 3 cm. Le compresse si adattano perfettamente anche ai galleggianti e agli alimentatori della spa, aiutando nel rilascio continuo di bromo.

Le compresse sono valide per la chimica del dantobrom e sono simili a un sistema igienizzante al bromo. Le compresse uccidono continuamente batteri e germi nella tua piscina. La compressa si diffonde uniformemente nell’acqua in modo che il bromo sia distribuito equamente e lo mantenga a un livello costante.

Professionisti

  • È facile da usare e si adatta alla maggior parte degli alimentatori e galleggianti della spa.
  • Disinfetta la piscina e rimuove tutti i batteri.
  • Garantisce che nella piscina vengano mantenuti livelli di bromo adeguati

contro

  • Queste compresse spesso si rompono e si dissolvono rapidamente e funzionano più come una polvere che come una compressa

6. Pastiglie Igienizzanti Bromuranti Spa Choice

Le compresse di bromo contengono il 98% di principi attivi, che le rendono estremamente efficaci nella disinfezione e nell’uccisione dei batteri.

Le compresse si dissolvono più lentamente e durano più a lungo. Il bromo è distribuito uniformemente nell’acqua. I tablet non lasciano odori sgradevoli, il che rende la piscina e l’acqua fantastiche.

Il grande contenitore per compresse è inoltre dotato di un coperchio ermetico che aiuta a mantenere la compressa fresca per più di un anno. È importante ricordare che i tablet possono essere danneggiati se vengono gettati durante la conservazione, la consegna e il posizionamento.

Professionisti

  • Le compresse sono affidabili ed efficaci, con il 98% di ingredienti attivi
  • La lenta dissoluzione assicura che non ci siano odori sgradevoli
  • Il prodotto si presenta in un grande secchio dotato di coperchio per mantenerlo fresco per lunghi periodi di tempo.

contro

  • Le compresse spesso non funzionano correttamente

7. Compresse di bromo termale per vasca idromassaggio

Le compresse di bromo termale in confezione doppia contengono il 98% di ingredienti attivi. Questi tablet sono i migliori disponibili sul mercato poiché funzionano in modo efficiente e sono anche convenienti.

Queste compresse di bromo sono molto efficaci e aiutano a ottenere i migliori risultati quando si tratta di uccidere germi e batteri. Queste compresse disinfettano la tua spa e la tua piscina, mantenendola pulita.

Le compresse si dissolvono lentamente. Prendendo il loro tempo, puoi garantire la giusta quantità di bromo nella tua acqua. Sei compresse per mangiatoia sono sufficienti per mantenere la vasca in ordine per un mese.

Professionisti

  • Il prodotto contiene compresse di bromo di alta qualità con il 98% di ingredienti attivi
  • È molto efficace nel disinfettare completamente la piscina
  • Si dissolvono più lentamente e durano più a lungo, quindi non è necessario riempirli spesso.

contro

  • I granuli in polvere del prodotto non sono solubili in acqua

8. Compresse Di Bromo Piscina 4 Kg

Le pastiglie di bromo sono costituite da bromo e cloro e si dissolvono molto lentamente. Queste pastiglie sono utili anche per disinfettare la piscina e risparmiare denaro nel tempo.

I prodotti sono ideali anche per piccole piscine preriscaldate e funzionano in modo abbastanza efficiente anche per spa personali e vasche idromassaggio. Questi prodotti offrono un’esperienza rilassante e un ambiente rilassante.

Professionisti

  • Dissolvendosi lentamente, le compresse aiutano a risparmiare denaro e migliorare i risultati
  • Ideale per piccole piscine, spa e uso personale
  • Questo aiuta a mantenere la piscina pulita e inodore.

contro

  • Le compresse di bromo non sono l’ideale per piscine più grandi

9. Ossidatore D’urto Per Spa Per Il Tempo Libero

La soluzione ideale per rimuovere l’ammoniaca che causa gli odori dalla tua spa è questo ossidante shock di Leisure. Questo prodotto non contiene cloro ed è efficace nell’eliminazione di contaminanti e odori.

L’ossidante d’urto può distruggere tutti i tipi di microrganismi presenti nella spa o in una piscina. Il prodotto è compatibile con i sistemi di purificazione a bromo, cloro e minerali.

È facile da usare e riceve feedback positivi dagli utenti. Il prodotto Leisure Time è superiore in termini di principi attivi che accelerano il processo. Per ottenere i migliori risultati, l’utente dovrà utilizzare una quantità minore di altri prodotti. Ciò può aumentare il costo di acquisto e utilizzo dell’ossidante shock di Leisure Time.

Professionisti

  • Il prodotto si dissolve rapidamente per rimuovere oli e residui
  • Questo prodotto è sicuro per i materiali organici che causano irritazioni alla pelle e agli occhi
  • I livelli di pH sono regolati per garantire che non influiscano sui livelli di pH interni.

contro

  • L’utente è tenuto a utilizzare quantità elevate di questo prodotto per garantire buoni risultati

10. SpaGuard Potenziato Shatter

Lo stimolatore potenziato SpaGuard è il prodotto chimico perfetto per le vasche idromassaggio . Può scioccare, chiarire e agire come un tampone del pH. Si dissolve rapidamente e può fornire risultati in appena 15 minuti.

Puoi utilizzare il prodotto con le tue spa bromurate per eliminare gli odori sgradevoli. Noterai i risultati sotto forma di ripristino della brillantezza dell’acqua in pochi minuti. Tuttavia, gli utenti devono evitare di utilizzare la spa troppo presto dopo aver utilizzato i prodotti chimici della vasca idromassaggio, poiché potrebbero causare bruciore agli occhi.

Professionisti

  • Questo prodotto è multiuso e può servire a quattro scopi
  • Ci vogliono solo 15 minuti perché SpyGuard si metta in funzione
  • Utilizzare con terme a base di cloro e bromo

contro

  • Gli utenti si sono lamentati di bruciore agli occhi, dopo aver utilizzato la spa troppo presto dopo il trattamento

11. Shock Ossidante Oxy-Spa In Confezione Da 2

Questo prodotto ha la più alta concentrazione di ossigeno attivo, il che lo rende molto impressionante.

Lo shock ossidante senza cloro aiuta ad eliminare saponi residui, oli naturali e deodoranti dall’acqua della vasca idromassaggio.

È ancora possibile utilizzare la piscina o la vasca per diversi minuti dopo il trattamento, a differenza di altri prodotti chimici per vasche idromassaggio presenti nell’elenco. Dopo diversi utilizzi, l’acqua può diventare grigia.

Professionisti

  • Consente l’utilizzo immediato del prodotto dopo il trattamento
  • In grado di eliminare sudore, lozione e residui di cosmetici
  • Questo prodotto ha la più alta concentrazione di ossigeno nell’elenco. Aggiunge più potenza al prodotto.

contro

  • L’acqua della piscina potrebbe apparire grigia dopo l’uso

12. Stress Potenziato Di SpaGuard Spa

L’ossidante d’urto ti salva dall’uso di sostanze chimiche aggiuntive, poiché rimuove l’odore senza formare successivamente funghi bianchi.

Puoi scegliere tra una varietà di dimensioni per garantire una clorazione senza problemi della tua vasca idromassaggio. Questo prodotto proteggerà anche la tua vasca idromassaggio dalla contaminazione delle alghe.

Professionisti

  • Il prodotto resiste allo sbriciolamento
  • Il cloro non si brucia se esposto al sole
  • Questo prodotto garantisce un’igiene adeguata e di lunga durata
  • Una delle forme più accessibili di clorazione della piscina

contro

  • I prodotti possono causare un’eccessiva formazione di schiuma

14. Spa Essentials 32305000 Compresse Bromuranti

Questo prodotto controlla efficacemente i batteri nell’acqua termale per garantire una protezione di lunga durata. Coloro che sono sensibili alla sanificazione possono passare a questo processo utilizzandolo con l’aiuto di un alimentatore galleggiante.

Il prodotto garantisce la sicurezza dell’acqua termale mantenendo i corretti livelli chimici. Il prodotto è sicuro da usare e non provoca irritazioni cutanee.

Professionisti

  • Il prodotto ha una minore sensibilità al pH
  • Ciò mantiene l’acqua della tua spa inodore e priva di cloro
  • È facile applicare il prodotto utilizzando un brominatore/compresse floater

contro

  • L’imballaggio è scomodo

15. Oxy-Spa-Vasca Idromassaggio E Piscina MPS Senza Cloro

15 OxySpaVasca idromassaggio e piscina MPS senza cloro

La presenza di ossigeno rende il prodotto uno dei trattamenti d’urto più efficaci che tu possa mai attuare sulla tua vasca da bagno. Questa qualità insuperabile gli consente di superare le prestazioni di altri marchi in questa gamma.