Recensione Del Materasso Ibrido Bear

La linea di fondo

  • Il materasso Bear Hybrid è di media durezza e include schiuma che allevia la pressione e bobine insacchettate spesse e di supporto.
  • Il flusso d’aria interno costante garantisce un’eccellente neutralità della temperatura.
  • La fodera in tessuto Celliant è progettata per convertire il calore dei dormienti in energia a infrarossi, che aiuta i loro corpi a riprendersi fisicamente.

Bear è un marchio di accessori per materassi e biancheria da letto con sede negli Stati Uniti specializzato in prodotti per persone fisicamente attive. L’azienda offre attualmente tre modelli di materassi individuali. Questa recensione si concentrerà sul Bear Hybrid , che ha debuttato.

The Bear Hybrid ha una fodera trapuntata in 5 cm di Polyfoam infuso di gel. Questo è seguito da strati di transizione e comfort realizzati in polyfoam. L’anima di supporto è composta da 20 cm di bobine tascabili e uno strato di schiuma ad alta densità. Complessivamente, il materasso misura 36 cm di spessore. È considerato di media durezza o un 6 sulla scala di fermezza 1-10.

La fodera in misto poliestere di Bear Hybrids è realizzata in tessuto Celliant. Questa fibra innovativa è progettata per assorbire il calore corporeo e convertirlo in energia a infrarossi. Quindi, l’energia viene ritrasmessa al dormiente attraverso la sua pelle. Questo è un processo che aumenta l’ossigenazione dei tessuti e aiuta il corpo a riprendersi. Potrebbe potenzialmente migliorare la qualità e la durata del sonno.

Rachele

Consigliato per…

  • Chi è più a suo agio con il proprio corpo. Il Bear Hybrid è più adatto a coloro che preferiscono un materasso meno conforme. Il materasso è più adatto a coloro che amano dormire sopra anziché nel proprio letto.
  • Persone di peso inferiore a 104 kg. Il Bear Hybrid ha ricevuto feedback positivi da tutti i nostri tester. Tuttavia, le valutazioni più leggere e popolari sono state date a coloro che erano tra 105 e 124 kg.
  • Per chi ha il sonno caldo. Il Bear Hybrid incoraggia il flusso d’aria costante attraverso il suo strato di bobina per mantenere il materasso fresco. Il materasso è perfetto per chi è incline al caldo di notte.
  • Coppie. Il Bear Hybrid può essere utilizzato dalla maggior parte dei dormienti grazie al suo isolamento dal movimento, al sistema di bobine silenzioso e alla superficie reattiva per il sesso.
  • Individui che sono fisicamente attivi. Il rivestimento è realizzato in tessuto Celliant. Questo materiale converte il calore corporeo in energia a infrarossi, che aiuta il corpo a riprendersi. Il Bear Hybrid è un’ottima scelta per coloro che sono attivi e le persone con lavori impegnativi.

Non consigliato per…

  • Dormienti a cui piacciono i letti che si conformano strettamente. L’ibrido dell’orso offre un po’ di rimodellamento del corpo, ma non fornisce la culla profonda e allevia la pressione normalmente associata ai materassi in memory foam.

La Nostra Recensione Video

Il Bear Hybrid è stato testato per il supporto del bordo, lo scarico della pressione e altre caratteristiche prestazionali. Guarda il video per vedere i loro risultati.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La durata del materasso Bear Hybrid sembra essere superiore alla media e il materasso dovrebbe funzionare per almeno sette anni con l’uso notturno.

Durabilità

La durata del materasso Bear Hybrid sembra essere superiore alla media. Dovrebbe durare almeno sette anni di utilizzo notturno.

Isolamento del movimento

Il materasso ibrido Bear è molto stabile al movimento

Isolamento del movimento

Il materasso ibrido Bear isola molto bene il movimento

Degassamento

È leggermente meno probabile che l’ibrido Bear emetta gas di scarico rispetto al materasso Bear originale. Qualsiasi odore dovrebbe svanire entro pochi giorni dall’installazione

Degassamento

L’ibrido Bear ha un potenziale di rilascio di gas leggermente inferiore rispetto al materasso Bear originale. Entro pochi giorni, tutti gli odori dovrebbero scomparire

Scarico della pressione

L’ibrido Bear è conforme all’utente ma non tanto quanto i letti in memory foam più tradizionali. La riduzione della pressione è eccellente per tutti i tipi di dormienti, indipendentemente dal loro peso o posizione.

Scarico della pressione

L’ibrido Bear è conforme all’utente ma non tanto quanto i letti in memory foam più tradizionali. La riduzione della pressione è eccellente per tutti i tipi di dormienti, indipendentemente dal loro peso o posizione.

Neutralità di temperatura

Il materasso ibrido Bear è più comodo del materasso Bear interamente in schiuma. Poiché le bobine sono insacchettate, il materasso intrappola meno calore e consente una migliore circolazione dell’aria.

Neutralità di temperatura

Il materasso ibrido Bear avrà una temperatura più neutra rispetto al materasso Bear interamente in schiuma, poiché le bobine insacchettate forniscono una migliore aerazione e intrappolano meno calore.

Supporto per bordi

Il materasso ibrido Bear offre un migliore supporto del bordo rispetto al materasso Bear originale.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo è migliore con il materasso ibrido Bear rispetto al materasso Bear originale

Rumore

Il Bear Hybrid è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Rumore

Il Bear Hybrid è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Sesso

Il materasso ibrido è più reattivo del materasso Bear interamente in schiuma e quindi migliore per il sesso.

Sesso

A differenza del materasso Bear interamente in schiuma, l’ibrido è più elastico/reattivo e quindi migliore per il sesso

Il Bear Hybrid ha ricevuto valutazioni positive in tutte le categorie di prestazioni, come puoi vedere. Per maggiori dettagli su ciascuna valutazione, consulta la nostra ripartizione completa di seguito.

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato l’ibrido dell’orso su diversi tipi di corpo e posizioni preferite del sonno. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Premi Per L’ibrido Dell’orso

The Bear Hybrid ha ricevuto i seguenti premi nelle nostre guide ai materassi, sulla base del feedback positivo del nostro team di test e dei proprietari di materassi verificati.

Come Viene Costruito Il Bear Hybrid?

Come Viene Costruito Il Bear Hybrid

La fodera Bear Hybrids è realizzata in una miscela di poliestere infusa con fibre Celliant. Le fibre celliant assorbono il calore corporeo e lo trasformano in energia infrarossa.

La fodera è inoltre trapuntata a mano con 5 cm di schiuma poliuretanica infusa di gel. Ciò fornisce un’ammortizzazione extra per il corpo del dormiente ed è particolarmente utile per i dormienti laterali che preferiscono l’ammortizzazione sotto le spalle e i fianchi.

Al materasso viene aggiunto uno strato comfort di polyfoam di 5 cm di spessore. Il materiale non è conforme al memory foam ed è anche più reattivo. I proprietari di Bear Hybrid provano la sensazione di dormire sul materasso Bear Hybrid e non su di esso, piuttosto che sulla culla in memory foam più profonda.

Tra il nucleo di supporto e lo strato di comfort c’è uno strato di 3 cm in polyfoam di transizione. Questo componente funge da tampone che impedisce alle traverse di affondare nello strato di supporto della bobina, che ha una sensazione molto più solida e densa.

Il Bear Hybrid presenta un nucleo di supporto di bobine tascabili da 20 cm e uno strato di schiuma di base ad alta densità. Questi componenti stabilizzano l’intero letto e prevengono un eccessivo cedimento.

I nostri test hanno rivelato che le bobine dei Bear Hybrids non hanno rinforzato i bordi così come i core di supporto in altri ibridi. Tuttavia, lo strato genera un flusso d’aria costante per raffreddare il letto e mantenere la temperatura neutra. Questi attributi sono descritti nella nostra ripartizione delle valutazioni.

Bear Hybrid ha uno spessore di 36 cm. Questo lo rende un materasso prominente. La maggior parte dei letti di altezza superiore alla media è costituita da bobine insacchettate e strati di polischiuma ad alta densità. Il materasso è di supporto ma non si modella sul tuo corpo.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Il materasso Bear Hybrid è di media durezza. Corrisponde a un 6 nella scala di fermezza 1-10. Il materasso non è molto aderente a causa delle morbide schiume nel suo strato di comfort e nella fodera. Anche la superficie è abbastanza reattiva, in gran parte grazie alla costruzione ibrida dei letti.

Di conseguenza, il Bear Hybrid è più adatto a coloro che preferiscono dormire sul proprio materasso, ed è meno adatto a coloro che amano la sensazione di avvolgere il corpo del memory foam.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni di Bear Hybrid. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle recensioni dei proprietari di materassi verificati.

Dal 2022, Bear Hybrid è disponibile per l’acquisto. Questo modello ha una durata di 6-8 anni, ma non abbiamo avuto il tempo di testarlo completamente. La valutazione della durabilità di questo materasso si basa sulla qualità dei materiali e della costruzione, sull’esperienza del proprietario e sulla reputazione generale di Bears.

Ci aspettiamo che Bear Hybrid funzioni per circa sette-sette anni e mezzo prima che sia necessaria una sostituzione. Questa durata prevista è più lunga della media per un modello ibrido e può essere principalmente attribuita alle bobine tascabili da 20 cm, che sono abbastanza spesse rispetto ai sistemi di bobine che si trovano negli ibridi e nelle molle interne concorrenti.

Quando il materasso si avvicina alla fine, tuttavia, la superficie del materasso potrebbe iniziare a mostrare segni di usura. Queste impronte possono essere causate dal deterioramento della schiuma e possono influenzare il supporto del materasso. Per proteggersi da impronte profonde, consigliamo di ruotare Bear Hybrid dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi.

Per valutare l’isolamento del movimento di Bear Hybrid, abbiamo chiesto a due tester del sonno di sdraiarsi sul materasso contemporaneamente. Un tester si è rotolato sul letto mentre l’altro ha sentito il movimento che si trasferiva sulla superficie. Il Bear Hybrid è stato in grado di isolare alcuni movimenti, ma non eliminarli completamente.

I materassi interamente in schiuma offrono il miglior isolamento dal movimento. Rispondono lentamente al corpo del dormiente, il che consente alle schiume di superficie di assorbire il movimento e minimizzarlo. Gli ibridi realizzati con strati di schiuma spessi possono fornire un isolamento del movimento decente, ma la maggior parte non elimina il trasferimento del movimento a causa dei loro sistemi di bobine reattivi.

L’unboxing di Bear Hybrid ha causato un leggero degassamento da parte dei nostri tester. Tuttavia, sono tornati alcuni giorni dopo per rivalutare il materasso e hanno scoperto che gli odori si erano completamente dissipati. Non vediamo grossi problemi con il Bear Hybrid. Questo è coerente con altre esperienze del proprietario.

Ogni materasso ha un certo odore dopo che è nuovo. Alcuni tipi di materasso, in particolare i modelli interamente in schiuma, sono associati a odori più forti e duraturi. L’odore degli ibridi, invece, tende a dissiparsi piuttosto rapidamente grazie alla forte circolazione dell’aria all’interno degli strati della bobina.

Per valutare le capacità di alleviare la pressione di Bear Hybrids, i nostri tester si sono alternati sdraiati su un cuscinetto sensoriale che tiene traccia dell’accumulo di pressione in aree sensibili del corpo, come spalle e fianchi. I tester hanno anche cambiato le posizioni del sonno per vedere se la pressione aumentava o diminuiva mentre erano sdraiati su un fianco, sulla schiena e sullo stomaco.

Il materasso ha fornito un eccellente sollievo dalla pressione, secondo i nostri tester. La fodera imbottita in schiuma fornisce un’ammortizzazione adeguata per le traversine laterali, che a sua volta migliora l’allineamento della colonna vertebrale e previene la pressione aggiuntiva. L’equilibrio del supporto del letto e la conformazione del corpo lo rendevano anche meno doloroso per lo stomaco e la schiena.

I nostri tester Bear Hybrid sono rimasti colpiti dalla neutralità della temperatura del materasso. Poiché il materasso non è molto vicino al corpo, consente un buon flusso d’aria. Le bobine insacchettate favoriscono anche una circolazione costante dell’aria per mantenere il materasso fresco. Chiunque sia un dormiente caldo dovrebbe prendere in considerazione il Bear Hybrid.

A causa del forte flusso d’aria dei loro nuclei di supporto, gli ibridi sono in grado di mantenere la neutralità della temperatura. In confronto, i letti con strati di supporto interamente in schiuma non fanno circolare l’aria, causando loro di intrappolare il calore e dormire a disagio per alcuni.

I nostri tester Bear Hybrid si sono seduti sul perimetro del letto, proprio come farebbe un proprietario per entrare e uscire. Ogni tester ha sperimentato un cedimento significativo quando era seduto sui bordi, suggerendo un supporto più debole della media rispetto ad altri ibridi.

Per testare il roll-off, i nostri tester si sono sentiti meno sicuri sdraiati vicino ai bordi del materasso. Ciò era particolarmente vero per i nostri tester più pesanti. Nel complesso, il Bear Hybrid offre un buon supporto sui bordi, ma molti ibridi concorrenti hanno sistemi di bobine più potenti e di conseguenza affondano meno attorno ai bordi.

I nostri tester non hanno notato alcun rumore durante la valutazione del Bear Hybrid. Questo è normale per gli ibridi poiché le bobine tascabili tendono ad essere più silenziose di altri tipi di bobine, come offset o bonnell. Man mano che il materasso si avvicina alla sua estremità, le bobine inizieranno a scricchiolare e cigolare. Tuttavia, non ci aspettiamo che i proprietari sperimentino disturbi del sonno significativi a causa di questo materasso.

Il materasso Bear Hybrid è molto reattivo e non si adatta troppo da vicino. Il materasso è l’ideale per le coppie che amano i materassi più elastici e che amano utilizzare l’intera superficie del letto.

Inoltre, la copertura imbottita in schiuma offre una trazione decente.

Valutazioni Dei Dormienti

Le impostazioni ideali di fermezza e spessore per un materasso dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione di sonno preferita di chi dorme. Il nostro team ha esaminato il materasso con tester del sonno di una varietà di tipi di corpo e preferenze per garantire che siamo il più obiettivi possibile e non soggetti a pregiudizi.

Nel complesso, i nostri tester del sonno leggero hanno trovato il Bear Hybrid molto confortevole. Le valutazioni più favorevoli di questo gruppo di peso sono arrivate da persone che dormono sullo stomaco, che hanno trovato il materasso molto di supporto e non hanno sperimentato il fastidioso cedimento che è spesso associato a questa posizione del sonno.

Il materasso offre anche un’imbottitura sufficiente per le traversine laterali di peso inferiore a 59 kg, che può migliorare l’allineamento della colonna vertebrale e prevenire l’accumulo di pressione intorno alle spalle e ai fianchi. Il materasso offre a chi dorme sulla schiena un ottimo equilibrio tra la conformazione del corpo senza cedimenti e il supporto.

Le traversine laterali tra 130 e 100 kg ricevono un’eccellente valutazione dal Bear Hybrid. Lo strato di comfort e la fodera forniscono un’ampia imbottitura per sostenere la colonna vertebrale e alleviare i punti di pressione. Anche le traversine posteriori hanno trovato il materasso molto comodo e hanno subito un cedimento minimo o nullo.

Anche i dormienti dello stomaco hanno apprezzato l’ibrido dell’orso, ma hanno sperimentato un cedimento intorno alla parte centrale. Molte persone portano gran parte del loro peso nello stomaco e dormire a faccia in giù può far affondare lo stomaco troppo profondamente nel letto. Ciò può causare disagio al collo, alle spalle e alla schiena.

Il Bear Hybrid ha ricevuto valutazioni elevate da tutti i nostri tester del sonno dei pesi massimi. Le traversine laterali hanno goduto di un po’ di ammortizzazione, ma hanno notato una certa pressione aggiuntiva. Tuttavia, i dormienti dello stomaco e della schiena hanno subito un leggero cedimento, ma non è stato abbastanza grave da causare disagio. I nostri tester più pesanti hanno riferito di sentirsi alquanto instabili mentre dormivano vicino ai bordi.

I dormienti che pesano più di 104 kg in genere preferiscono letti con superfici da medio-rigide a solide. I letti più morbidi possono essere più inclini a cedimenti eccessivi. Ciò può portare a un supporto irregolare e a una maggiore pressione per le persone più pesanti. Sebbene i nostri tester più pesanti abbiano trovato il Bear Hybrid ragionevolmente comodo, alcuni potrebbero preferire letti con un supporto della bobina più forte, specialmente attorno ai bordi.

  • Cuscino Orso

    Cuscino Orso

Qual è La Comparabilità Di Bear Hybrid Con Altri Letti?

Incoraggiamo gli acquirenti a guardare diversi modelli e marche prima di acquistare un materasso. In questa prossima sezione, guarda bene come si confronta Bear Hybrid con altri modelli Bear e alcuni ibridi simili di marchi concorrenti.

Bear Hybrid vs. Materasso Bear

Il materasso Bear interamente in schiuma viene fornito con una fodera in tessuto Celliant. Questo converte il calore corporeo in energia a infrarossi e aiuta il recupero del corpo durante la notte. Il materasso Bear è leggermente più rigido dell’ibrido e offre una combinazione della sensazione di dormire sul letto e al suo interno.

Il materasso Bear offre una migliore neutralità della temperatura rispetto a molti concorrenti interamente in schiuma, ma il Bear Hybrid è ancora l’opzione più fresca per chi ha il sonno caldo. Il Bear Hybrid è anche molto più reattivo, il che lo rende migliore per il sesso, mentre il materasso Bear eccelle nell’isolamento del movimento grazie ai suoi materiali comfort a risposta lenta.

Sebbene il Bear Hybrid sia l’opzione più costosa, il suo prezzo è ancora molto più basso rispetto ai modelli ibridi medi. Il materasso Bear è una buona scelta per coloro che preferiscono una conformazione corporea stretta, ma il Bear Hybrid potrebbe essere più adatto per chi ha il sonno caldo o per coloro che preferiscono superfici reattive.

Bear Hybrid contro Bear Pro

Il Bear Pro è un altro materasso interamente in schiuma. Il Pro, come gli altri modelli Bear, è realizzato con una cover in misto Celliant. Il Pro include anche strati di comfort in polischiuma con infusione di rame e strati di comfort in memory foam con infusione di gel. È incluso anche uno strato di transizione di polyfoam.

L’isolamento del movimento di Bear Pro è un punto di forza. Risponde lentamente al corpo del dormiente. Il Bear Hybrid, tuttavia, fornisce un maggiore supporto per le persone più pesanti e dorme più fresco grazie al miglior flusso d’aria attraverso il suo strato di bobina. Entrambi i materassi hanno ottenuto punteggi simili in altre categorie come lo scarico della pressione e il supporto per i bordi.

Il Bear Pro costa meno del Bear Hybrid. Tuttavia, consigliamo quest’ultimo per gli individui più pesanti a causa del sistema di supporto più forte degli ibridi, così come per i dormienti che tendono a trovare i letti completamente in schiuma troppo caldi. Il Bear Pro, d’altra parte, potrebbe essere una scelta migliore per le coppie grazie al suo isolamento dal movimento superiore e alla mancanza di rumore quando si sopporta il peso.

Bear Hybrid contro Brooklyn Bedding Aurora

Brooklyn Bedding Aurora e Bear Hybrid condividono molte caratteristiche di design, tra cui una fodera trapuntata con polyfoam e un sistema di bobine tascabili da 20 cm. Lo strato superiore di Aurora è infuso con materiale a cambiamento di fase per aiutare la superficie a mantenere una temperatura confortevole. L’Aurora è paragonabile al Bear Hybrid in termini di neutralità della temperatura, grazie a questo componente e al flusso d’aria interno costante.

Ci sono tre impostazioni per l’Aurora: morbida, media e ferma. Questa selezione accoglie una gamma abbastanza ampia di dormienti in termini di peso corporeo e posizione del sonno, compresi quelli che non trovano molto confortevole l’impostazione di media stabilità di Bear Hybrids. L’Aurora si adatta meglio al corpo del dormiente, il che si traduce in un migliore sollievo dalla pressione.

Il Bear Hybrid costa meno dell’Aurora, ma entrambi i letti hanno un prezzo ragionevole rispetto all’ibrido medio. Consigliamo l’Aurora a chiunque le cui preferenze di fermezza non rientrino nell’impostazione medio-rigida, ma la copertura Bear Hybrids Celliant lo rende un’opzione migliore per le persone fisicamente attive.

Bear Hybrid contro Casper Hybrid

Il Casper Hybrid è un modello da 15 cm costruito con strati di comfort in polyfoam e memory foam. Il materasso ha una sensazione media ma anche gli strati di comfort sono in qualche modo reattivi, rendendo il Casper Hybrid adatto a chi dorme e ama dormire nel proprio materasso.

La sensazione morbida di Casper Hybrid gli consente di conformarsi più da vicino rispetto a Bear Hybrid. Ciò si traduce in un migliore scarico della pressione e isolamento del movimento. Tuttavia, le bobine Bear Hybrids sono molto più spesse, dando al materasso un supporto più generale. Il Bear Hybrid ha un’aspettativa di vita più lunga grazie ai suoi strati di comfort più spessi.

Sebbene il Bear Hybrid costi leggermente di più del Casper Hybrid a causa dei suoi prezzi più bassi, entrambi gli ibridi sono di alto valore perché offrono prodotti di valore superiore. Il Bear Hybrid è il migliore per coloro a cui piace sdraiarsi sopra i loro materassi. Tuttavia, il Casper Hybrid potrebbe essere migliore per coloro che preferiscono una conformazione corporea più stretta e soffrono di dolore al punto di pressione.

Bear Hybrid contro Saatva

La Saatva è una molla interna di lusso costruita con uno strato di transizione di minibobine tascabili e un nucleo di supporto della bobina bonnell. Il design coil-on-coil offre una reattività costante e supporto dei bordi. Il Saatva dà la sensazione di galleggiare sopra il materasso ai suoi utenti, simile al Bear Hybrid.

Saatva offre una gamma più ampia di opzioni di design. I clienti possono scegliere tra impostazioni medio-morbide, medio-rigide e rigide, nonché profili da 29 cm e 37 cm. Queste opzioni rendono il Saatva più adatto a una gamma più ampia di dormienti. I nostri test hanno dimostrato che la Bear Hybrid è più solidale e confortevole per chi dorme di lato, specialmente per chi è più leggero.

Sia la Saatva che la Bear Hybrid hanno un prezzo comparabile, anche se i clienti devono essere consapevoli del fatto che la Saatva si qualifica per ricevere la consegna gratuita di White Glove negli Stati Uniti contigui. Abbiamo trovato la Bear Hybrid più fresca e più trasferimento del movimento. Tuttavia, coloro che preferiscono impostazioni fisse o medio-morbide potrebbero voler prendere in considerazione il Saatva.

Bear Hybrid contro The WinkBed

Come il Saatva, il WinkBed è una molla interna di lusso disponibile in molteplici impostazioni di fermezza. I clienti possono scegliere tra impostazioni fisse, medie e morbide per il modello standard. Ciò include strati di comfort minicoil rivestiti in schiuma e polyfoam. Una quarta opzione, WinkBed Plus, offre una sensazione salda e sostituisce gli strati standard di schiuma e minibobina con uno strato comfort in lattice.

Il WinkBed offre un supporto del bordo più forte rispetto al Bear Hybrid grazie alle sue bobine con tasche a zone, che sono più spesse attorno al perimetro per un maggiore rinforzo contro l’affondamento. Tuttavia, il Bear Hybrid promuove un flusso d’aria più coerente e di conseguenza dorme più fresco. Entrambi i modelli hanno ricevuto valutazioni comparabili in altre categorie di prestazioni come riduzione della pressione e durata.

Il Bear Hybrid costa significativamente meno del WinkBed e questo potrebbe invogliare alcuni acquirenti attenti al budget. Tuttavia, il WinkBed può essere l’opzione migliore per i dormienti che preferiscono un’impostazione di fermezza diversa da quella di media durezza.