Recensione Del Banco Da Lavoro Mobile Husky Con Piano In Legno Massello Ad Altezza Regolabile
  • Caratteristiche 10.0
  • Qualità costruttiva 9.0
  • Capacità di archiviazione 9.0
  • Disposizione di archiviazione 9.0
  • Capacità di peso 8.
  • Valore 9,0

Questo è il miglior banco da lavoro mobile regolabile in altezza e dotato di cassetti.

Punteggio complessivo 9,0 (su 10).

Abbiamo avuto un’idea per un banco da lavoro fai-da-te per impieghi gravosi per il negozio. L’idea era quella di costruire un banco da lavoro fai-da-te per impieghi gravosi per il negozio utilizzando alcuni banchi da lavoro esistenti. Volevamo recensire il banco da lavoro Husky lungo 183 cm prima di diventare troppo matti.

Caratteristiche principali: cosa ci ha impressionato subito

  • Il banco da lavoro lungo 183 cm offre molto spazio
  • Solleva manualmente il piano di lavoro da 97 cm fino a 130 cm di altezza massima
  • Piano in legno massello spessore 3 cm
  • Sei ruote piroettanti da 13 cm (quattro bloccabili)
  • Ciabatta integrata con 6 prese e 2 porte USB
  • Costruzione in acciaio saldato in 19ga

I banchi da lavoro Husky sono un argomento familiare per noi. In effetti, abbiamo esaminato l’ultima cassetta degli attrezzi Husky da 132 cm con 15 cassetti e l’abbiamo trovato un vero affare rispetto alle soluzioni molto più costose di Snap-on e altri. La cassettiera degli attrezzi Husky da 132 cm con 15 cassetti è un prodotto solido. Presenta anche una qualità costruttiva decente e caratteristiche di praticità come i cassetti con chiusura ammortizzata. Questa tendenza continua con il nuovo Mobile Workbench Husky da 183 cm. Ne hanno anche aggiunto di più.

Iniziamo Dall’alto

La caratteristica più unica e di spicco di questo banco da lavoro è il piano di lavoro regolabile in altezza. Puoi alzare e abbassare la parte superiore usando una manovella inclusa. Per passare da una seduta completa (97 cm di altezza) a 130 cm di altezza, occorrono 72 giri. Tuttavia, abbiamo scoperto un modo per aggirare. Usando una presa a brugola da 10 mm e un trapano MilwaukeeFUEL 12V abbiamo scoperto che potevamo alzare e abbassare il tavolo in pochi secondi. Basta usare Bassa velocità e impostare la frizione a 10 per evitare di danneggiare il meccanismo. Il piano in legno può sopportare fino a 136 kg secondo le specifiche Husky e non abbiamo visto alcun motivo per dubitarne. Un design a forma di T mantiene stabile la parte superiore mentre viene sollevata e abbassata dai due montanti centrali.

Ora Per Coprire Le Nostre Basi

Sono rimasto sbalordito dal banco da lavoro da 567 libbre prima di andare avanti. Abbiamo ricevuto molte cassette degli attrezzi nel corso degli anni e molti banchi di lavoro da rivedere e utilizzare. Le ruote sono state prefissate al telaio del pallet su cui questo è stato spedito. Per prepararlo era sufficiente prendere un avvitatore a impulsi o una chiave inglese con una presa a brugola e rimuovere circa 12 bulloni. Ciò consente di abbattere il telaio in legno inferiore e liberare l’unità per sedersi a terra. È quindi possibile installare la manovella, le maniglie laterali, le linguette avvolgicavo in metallo e i tappetini antiscivolo.

Costruisci La Qualità Conta In Un Banco Da Lavoro Mobile Da 183 Cm

I banchi da lavoro sono noti per spostarsi molto. Ciò significa che abbiamo bisogno di qualcosa di robusto e abbastanza forte da contenere un buon numero di strumenti. Ogni cassetto può contenere circa 45 kg di utensili. I cassetti nella parte inferiore possono contenere 91 kg. Sia i cassetti inferiori che il cassetto superiore più ampio sono dotati di doppie guide. La nostra ipotesi sarebbe che il cassetto superiore supporti anche fino a 91 kg di utensili. Husky afferma che questo banco da lavoro mobile può contenere fino a 1.089 kg. Non abbiamo motivo di dubitare che, data la nostra esperienza con questa scatola e altre che abbiamo usato.

Le rotelle sembrano essere ben fatte e la presenza di sei ruote girevoli significa che puoi letteralmente far girare il banco di lavoro mobile Husky ad altezza regolabile di 180 gradi in posizione. Le ruote sono prive di ingrassatori, ma dovresti essere in grado di mantenerli periodicamente e il cassetto scorre con un grasso per cuscinetti (si consiglia almeno una volta all’anno).

Acciaio Voi Stessi

La struttura esterna dell’Husky Mobile Workbench è costituita da lamiera di acciaio calibro 19. Tuttavia, sotto troverai quello che riteniamo essere un telaio in metallo calibro 10 che corre attorno alla base e lungo le ruote centrali. Husky ha anche verniciato a polvere le aree esterne per dargli una maggiore durata contro i graffi. Il sistema è solido per il suo prezzo.

I cassetti si chiudono con un sistema integrato di chiusura a barilotto che divide i tre cassetti superiori dai quindici inferiori. I lucchetti hanno una chiave identica, ma ti consente di mantenere la maggior parte dei tuoi strumenti protetti consentendo l’accesso alla sezione superiore.

Lasciamo Cadere I Nostri Cassetti

Ogni cassetto è realizzato in acciaio e dispone di una robusta guida a cuscinetti a sfera con chiusura ammortizzata sul retro. Le guide sono rivettate sia nel telaio interno a doppia parete del banco da lavoro che nei cassetti stessi. Tirano e si chiudono abbastanza dritti quasi senza gioco. I cassetti hanno un bel ribaltamento nella parte superiore per dare loro rigidità.

Prese Di Corrente E Doppie Porte USB

Sia i toolbox che i workbench orientati ai consumatori e ai professionisti includono costantemente una sorta di gestione dell’alimentazione. Con l’Husky Mobile Workbench con piano in legno massello ad altezza regolabile, che si vede sul lato destro. La presa multipla integrata include anche due porte USB che funzionano a circa 1,2 A ciascuna (2,4 A totali possibili). Questo corrisponde al banco da lavoro mobile Husky da 152 cm che utilizziamo anche in negozio.

Opzioni E Prezzi Del Banco Da Lavoro Mobile Husky Ad Altezza Regolabile

  • Banco da lavoro mobile Husky da 183 cm con piano regolabile (18 cassetti)
  • Banco da lavoro mobile da 157 cm con piano regolabile (14 cassetti)
  • Banco da lavoro mobile da 132 cm con piano regolabile (9 cassetti)

Conclusione

Nel complesso, Husky realizza banchi da lavoro e cassette degli attrezzi molto ben costruiti con un prezzo ben al di sotto della concorrenza più riconosciuta. Non c’è dubbio che ci sia un numero limitato di produttori che producono queste scatole per vari marchi, il che pone la domanda: come fa Husky a vendere una soluzione così ricca di funzionalità a un prezzo molto più basso? Non importa. Puoi risparmiare denaro tenendo uno di questi in garage o in officina. È possibile ottenere acciaio di calibro più spesso, più colori e cassetti per impieghi gravosi. Assolutamente. La domanda è se questo rientri o meno nella tua lista di requisiti.

Ci sono aree di miglioramento? Sicuro. Le rotelle, sebbene di buone dimensioni, sono modelli molto semplici e mancano di punti di ingrassaggio. Apprezzo sempre i cassetti più alti per contenere strumenti più spessi come metri, nastri, ecc. L’Husky 183 cm è largo solo il doppio in alto e tre in basso.

I tre modelli di Husky offrono le migliori opzioni di banco da lavoro mobile ergonomico con un piano regolabile. Anche se costa, puoi ottenere quel prezzo inferiore se desideri solo un banco da lavoro da 183 cm con un piano fisso in legno massello. Husky offre anche un modello in acciaio inossidabile a 8 cassetti. Possiamo consigliare il banco da lavoro mobile Husky da 183 cm con piano ad altezza variabile, in base alla sua qualità e alle sue caratteristiche.