Materasso Serie Executive

Successivamente, nella nostra serie di interviste ai dirigenti sui materassi, abbiamo chiacchierato con il fondatore e CEO di Winkbeds, Dan Adler, su come è passato dal giocare a basket al college alla scuola di legge per lanciare un marchio di materassi ibridi premium.

Giocando A Basket Al College, Poi Frequentando La Facoltà Di Giurisprudenza, Il Passo Successivo è Creare Un Marchio Di Materassi, Giusto? Ti Spiegheremo Come è Stato Creato E Lanciato Winkbeds.

Ottima domanda. Da bambino, ho avuto la fortuna di scoprire che mi piaceva giocare a basket. È stato un gioco che mi è piaciuto così tanto che ho deciso di fare del mio meglio per essere il miglior giocatore di basket che potevo essere quando ero adolescente.

Durante questo periodo, ho imparato che non era necessariamente giocare a giochi reali che amavo così tanto, era più il processo e la pratica di cercare di diventare il miglior giocatore che potevo essere. Lavorare sul mio gioco durante la bassa stagione, fare esercizi, guadagnare forza e poi tornare l’anno successivo dopo aver migliorato il mio gioco è ciò che mi è davvero piaciuto. Sono stato spinto a essere la migliore versione di me stesso ogni giorno.

Sono stato in grado di entrare nella squadra di basket della Penn State, ed è stata un’esperienza straordinaria.

Dopo il college stavo cercando la prossima cosa su cui potevo andare all-in. La legge era interessante per me e così, dopo un breve periodo di lavoro in un’agenzia pubblicitaria, ho frequentato la facoltà di legge e poi ho accettato un lavoro in uno studio legale di New York City.

Si è scoperto che lavorare presso lo studio legale era molto difficile per me.

Era la prima volta che sentivo di non essere completamente impegnata in quello che stavo facendo. Questi anni sono stati pieni di riflessioni sui miei punti di forza, interessi e bisogni del mondo. Due delle cose su cui continuavo a tornare erano che amavo stare con persone intelligenti e interessanti e che di solito facevo del mio meglio quando ero in una posizione di leadership, con il peso di un progetto sulle mie spalle. Ho iniziato a considerare di avviare un’attività in proprio.

Ho iniziato a esplorare ciò che il mondo potrebbe usare (e c’erano molte cose!). Ho appreso dell’industria dei materassi e del modo in cui i materassi venivano ingiustamente contrassegnati dai rivenditori fisici e quindi spesso si rompevano prematuramente con i clienti, risultando alla fine in un’esperienza orribile per il cliente.

A quel punto ho intrapreso un percorso per dare il massimo per avviare la mia azienda di materassi. La nostra missione sin dall’inizio è stata quella di collaborare con le migliori persone del settore per realizzare i prodotti per il sonno più comodi e duraturi e per venderli a un prezzo accessibile con garanzie e garanzie di prim’ordine. È nato WinkBeds.

Come Hai Deciso Di Lavorare Con La Fabbrica Di Watertown, Nel Wisconsin, Per Realizzare Il Tuo Materasso, Nonostante Si Trovi A New York?

Abbiamo collaborato con la fabbrica del Wisconsin perché le persone che ci lavorano sono in linea con la missione della nostra azienda. I singoli produttori di materassi del Wisconsin hanno costruito letti a mano, alla vecchia maniera per la maggior parte delle loro carriere. Attraverso la nostra partnership, abbiamo creato il mantra Hi-Tech Meets Hi Touch, il che significa che nei nostri letti utilizziamo le tecnologie e i materiali per dormire più moderni e innovativi ma che costruiamo i nostri letti utilizzando le tradizionali tecniche di cucitura e trapuntatura a mano che rendono i materassi durevoli e dona a ogni materasso un carattere unico.

Molti Rivenditori Online Hanno Incorporato Bobine Tascabili Nei Loro Nuovi Prodotti Nell’ultimo Anno. Winkbeds è Un Marchio Molto Noto, Quindi Perché Hai Scelto Di Creare Un Materasso Con Spire Insacchettate?

Con la nostra missione di essere l’hi-tech incontra l’hi-touch, cerchiamo di essere all’avanguardia rispetto alla tecnologia che utilizziamo nei nostri letti. Quando abbiamo progettato il nostro materasso, abbiamo esaminato la migliore tecnologia disponibile e le bobine insacchettate realizzate per uno dei migliori tipi di sistemi di supporto profondo che potresti utilizzare. Quando abbiamo lanciato quasi tutti gli altri online vendevano semplici materassi in schiuma a 2 o 3 strati. Penso che il fatto che altre società siano venute online e abbiano introdotto bobine tascabili parli di come abbiamo alzato il livello della qualità online.

Sulla Stessa Linea, Guidaci Attraverso Il Ragionamento Alla Base Dell’utilizzo Di Due Serie Di Bobine Insacchettate Nel Materasso, Una Nello Strato Di Supporto E Un Sistema Di Micro Bobine Nello Strato Di Comfort.

Si trattava di creare prodotti che offrissero il massimo valore ai clienti. Le micro-coil sono una tecnologia più recente che fornisce una combinazione unica di supporto e comfort pur essendo traspirante per mantenere il materasso fresco.

Il WinkBed, Anche Dopo Aver Applicato Due Set Di Bobine, è Ancora Compresso, Arrotolato E Spedito In Una Scatola. In Che Modo Ciò Influisce Sull’integrità Delle Bobine E Quanto Tempo Dovrebbe Impiegare Il Letto Per Riprendersi Completamente?

Le bobine non sono interessate dal rotolamento del nostro materasso. In generale ci vuole circa un’ora perché il nostro materasso si espanda del 90-95% e poi altre 24 ore circa perché quell’ultimo 5% si attivi. Va bene usare il letto subito dopo il suo arrivo.

Senza Dubbio Ci Sono Materiali Di Qualità Superiore Nei Winkbeds Rispetto A Molti Materassi Che Rientrano In Quel Punto Debole, Come Fai A Convincere I Potenziali Clienti Che è Nel Loro Interesse Spendere Un Po’ Di Più Per Ottenere Quella Qualità?

Non ci vuole molto per convincere un grande mercato che valorizza la qualità sopra ogni cosa. I WinkBeds sono spesso paragonati a materassi più costosi come la linea Simmons Beautyrest Black e l’Heavenly Bed, che possono arrivare fino a € 800. Confrontano anche WinkBeds con materassi di fascia bassa online. La frase per cui ottieni quello per cui paghi viene in mente qui e i nostri clienti ne sono consapevoli.

Il Materasso è Disponibile In Quattro Diversi Livelli Di Rigidità. Qual è Il Metodo Migliore Per Il Consumatore Per Tentare Di Capire Quale Livello Di Fermezza è Giusto Per La Sua Composizione Corporea E Le Sue Preferenze Di Sonno Prima Di Acquistare? L’ultima Cosa Che Una Delle Parti Vuole Affrontare Sono I Resi, Quindi Come Lavora Il Team Del Servizio Clienti Per Educare Il Consumatore?

Penso che il nostro sito Web faccia un ottimo lavoro spiegando le differenze. Se qualcuno è alla ricerca di ulteriori informazioni, tuttavia, abbiamo un team dedicato con sede negli Stati Uniti che è felice di saltare al telefono o rispondere a qualsiasi domanda via e-mail o chat dal vivo. Il nostro team è amichevole a differenza di altre aziende che non leggono gli script di vendita o li utilizzano. Una persona reale risponderà al telefono e sarà felice di chattare con te.

Essere Adeguatamente Supportati Per Mantenere La Colonna Vertebrale In Allineamento è Della Massima Importanza Quando Si Cerca Un Nuovo Materasso. Il Winkbed Plus è Un’ottima Opzione Per I Dormienti Più Pesanti. Potresti Per Favore Illustrare Ai Lettori Le Funzionalità Di Winkbed Plus E Per Chi Potrebbe Essere Più Efficace?

Il WinkBed Plus è il primo materasso di lusso progettato per le persone nelle fasce di peso più pesanti (attorno o superiore a 136 kg). Il materasso è dotato di schiume ad alta densità a prova di impronta, strati di supporto in lattice a 7 zone per la reattività e una bobina di supporto TexasQUAD a 3 zone in attesa di brevetto per fornire il massimo supporto per la schiena e durata. Il Plus di WinkBeds è stato in grado di mantenere il 99,2% del suo soppalco e il 98% della sua compattezza dopo 20 anni di utilizzo da parte di una cuccetta di 159 kg. Questo è un risultato eccezionale. Questo test viene ripetuto periodicamente per garantire affidabilità e coerenza a lungo termine.

Questo letto è l’ideale per coloro che pesano almeno 136 kg o che hanno un peso corporeo inferiore e che desiderano un letto solido e resistente.

Per Molti Lettori Là Fuori, Trovare Un Materasso Online Potrebbe Sembrare Opprimente. Quali Pensi Che Siano Le Idee Sbagliate Più Comuni Là Fuori Riguardo Allo Shopping Online Di Materassi?

Molte persone pensano che un materasso dovrebbe rompersi dopo alcuni anni, momento in cui dovrebbero sostituirlo. Questo malinteso è stato creato dai rivenditori fisici che volevano abbassare le aspettative sui prodotti che vendevano. Un materasso fatto bene può durare a lungo se viene mantenuto correttamente.

È Stato Affascinante Osservare Il Mondo Del Sonno Online Negli Ultimi Tre Anni. Dove La Vedi Dirigersi Nei Prossimi Due-tre Anni?

Il consumatore continuerà a vincere. La qualità dei prodotti e dei servizi a disposizione degli acquirenti è notevolmente migliorata. Quindi, nel complesso, penso che l’innovazione nello spazio sia stata un’enorme vittoria per le persone e che continuerà.