Confronto Tra Materassi Leesa E Helix: Il Vincitore Potrebbe Sorprenderti

Materiali/Strati/Costruzione

Leesa Costruzione

Il materasso arriva a 25 cm di altezza, ed è una miscela di tre strati di schiuma che sono piuttosto distinti. Questo particolare materasso è unico per via del suo strato superiore. È ciò che lo distingue dal resto.

  • Il primo strato ha uno spessore di 5 cm ed è composto da una schiuma con fori di spillo. Questo materiale è molto interessante. Agisce come una schiuma, ma apporta un maggiore rimbalzo, reattività ed effetto di raffreddamento.
  • Il 2° strato Ha uno spessore di 5 cm ed è realizzato in memory foam convenzionale. Questo strato è progettato per ridurre la pressione e aumentare il supporto. Si dice che questa integrazione sia in grado di soddisfare le esigenze di molti tipi diversi di traversine.
  • Il terzo strato Agisce come base. Ha uno spessore di 15 cm ed è pensato per essere la base del materasso. Ciò consente un supporto di compressione profondo. Inoltre, questo strato mantiene il letto in forma e consente il passaggio dell’aria.

Quindi, dai un’occhiata alla copertina. Leesa si avvale di una fodera in poliestere e lycra. Questa combinazione è conveniente in quanto conferisce elasticità alla copertura e una maggiore durata senza sacrificare l’effetto di raffreddamento della schiuma superiore. La cover è molto carina anche per quanto riguarda l’estetica.

Costruzione Dell’elica

Come accennato, l’Helix è personalizzabile dal cliente e l’azienda selezionerà una sensazione dalla loro linea di 9 costruzioni che meglio si adatta alle esigenze individuali. Inoltre, è possibile ordinare un lato come rigido e l’altro come morbido se si volere.

Tuttavia, ogni letto è composto da quattro strati di micro bobine e materiali memory oltre a poli schiuma con uno spessore totale di 30 cm.

I modelli progettati per fornire un ulteriore sollievo dalla pressione includono una miscela proprietaria di memory foam. Il modello per le traversine più pesanti è di 33 cm. Puoi personalizzare la fermezza, la sensazione, il comfort e altre caratteristiche facendo un quiz. Diamo un’occhiata a come è costruito l’Helix Dusk.

  • Il 1° strato È progettato per fornire comfort e raffreddamento. Misura 5 cm di spessore ed è realizzato in schiuma dinamica, sviluppata da Helix. È un materiale reattivo che è anche abbastanza confortevole. Assomiglia al lattice ed è allo stesso modo neutro alla temperatura, veloce a rispondere e ha un po’ di rimbalzo.
  • Il secondo strato È progettato per passare al sistema di supporto aggiungendo uno strato di schiuma poliuretanica di qualità superiore.
  • Il terzo strato Ogni micro coil è imbustata singolarmente e sostiene la colonna vertebrale. Questi sono rinforzati intorno ai bordi per un ulteriore supporto del bordo.
  • Il quarto strato è il fondotinta, realizzato con schiuma DuraDense che è di supporto e conferisce al letto la sua durata

La cover è esteticamente gradevole e differisce nel colore a seconda del modello selezionato per te. È leggero ed eccezionalmente traspirante. Potrebbe essere disponibile una copertura specializzata che include la tecnologia a cambiamento di fase per regolare la temperatura del letto.

Fermezza/Comfort/Supporto

Ora, è ovviamente importante misurare alcune metriche fondamentali riguardanti la fermezza, il comfort e il supporto di entrambi i materassi.

Leesa Fermezza

Leesa ha segnato 6 su un totale di 10 sulla scala di fermezza unificata. Questo è il motivo per cui il letto riesce a raggiungere il cosiddetto punto debole e offre una fermezza, un supporto e un comfort universali che almeno l’80% dei dormienti preferisce.

Il materasso dovrebbe essere fresco quando ci si sdraia per la prima volta. Tutto questo grazie allo strato superiore di schiuma molto efficace. La schiuma di memoria inizia a lavorare mentre ti adagi nel materasso, fornendo un’eccellente compressione, supporto e sollievo dalla pressione. Questa combinazione di materiali crea una sensazione eccezionale.

Questo letto offre un’esperienza di sonno confortevole ed equilibrata. Il design multistrato, il supporto, la fermezza e la natura dei materiali, così come lo spessore della schiuma, sono pensati per lavorare in sincronia per offrire comfort a persone con pesi, preferenze di sonno e forme diverse.

Per quelli di voi che cercano un materasso a tutto tondo e una rigidità media, il Leesa potrebbe essere per voi, che colpisce l’equilibrio su tutta la linea.

Vale anche la pena ricordare che il materasso ha anche un tempo di risposta ragionevolmente veloce. Questo è un ulteriore vantaggio per quelli di voi che sono attivi e si muovono molto nel sonno. In altre parole, non dovrebbe farti sentire in trappola, il che è molto importante per alcuni.

Fermezza Dell’elica

È qui che inizia il divertimento. Come accennato in precedenza, Helix non è il tuo normale marchio di materassi. Invece di offrire alcune opzioni diverse come la maggior parte dei suoi concorrenti, Helix adotta un approccio diverso.

Un questionario ti permetterà di rispondere a domande sull’elasticità del punto, la regolazione della temperatura, la sensazione e il supporto del tuo materasso. L’azienda sceglierà tra nove diverse opzioni di sensazione in base al questionario una volta effettuato l’ordine. Puoi essere l’orgoglioso proprietario di un letto unico, selezionato appositamente per te.

Inoltre, Helix ha tenuto conto anche delle coppie. Ora entrambi i lati possono essere configurati in modo diverso. Puoi scegliere di avere un materasso più rigido mentre il tuo partner preferisce materassi più morbidi. Questo è abbastanza allettante e molto conveniente per molte persone.

Nel complesso, i materassi sono abbastanza reattivi e offrono un bel rimbalzo grazie allo strato di micro bobine. Sono ben aerati. L’effetto di raffreddamento è significativo. Non dovresti scaldarti troppo durante la notte. Il contouring è preciso e ben pensato, ma non ti fa sentire in trappola.

Compro Leesa O Helix?

Se teniamo conto di tutte le cose, questo è uno dei sorteggi difficili. Sia Helix che Leesa hanno i loro punti di forza. Per coloro che amano la fermezza universale, il sollievo dalla pressione e la rapida risposta al rimbalzo e al comfort, il Leesa è un’ottima scelta.

D’altra parte, l’Helix ha un approccio più personalizzato. Vuoi meno abbraccio? Nessun problema, basta ordinarlo. Vuoi un’unità più morbida? Basta menzionarlo nel questionario.

Se Stai Cercando Un Materasso Comodo Ed Economico, Ti Consigliamo Il Materasso Leesa.

  • Cerchi una consistenza media Questo punteggio è nella giusta gamma con un solido 6/10 sulla scala unificata della compattezza. Questo livello è ideale per circa l’80% dei dormienti.
  • Cerca una sensazione equilibrata Il letto Leesa è realizzato con i migliori materiali e progettato per lavorare insieme. Il letto è progettato per offrire comfort, sostegno e fermezza ottimali.
  • Non sono particolarmente sicuro di ciò di cui hai bisogno Leesa probabilmente soddisferà le preferenze di sonno di 8 acquirenti su 10. Il suo approccio universale alla creazione di un sentimento è ciò che lo rende così popolare. Questa potrebbe essere un’ottima opzione per le persone che non sono sicure di ciò di cui hanno bisogno.

Consigliamo L’Helix Se:

  • Vuoi personalizzare il tuo letto? Con la guida, puoi personalizzare la tua esperienza di sonno in modo da sapere che il tuo letto corrisponde alle tue esigenze.
  • Vuoi accontentare te e il tuo partner Se tu e il tuo coniuge avete preferenze molto diverse, un quiz potrebbe aiutarti a restringere il letto migliore per entrambi che non sembra un compromesso.
  • Avere esigenze specifiche Il questionario Helixs pone domande molto specifiche per scegliere un letto perfetto per le tue esigenze individuali da un’ampia varietà di scelte.