Stanley Black & Decker Possiede Strumenti Da Artigiano. Qual è Il Prossimo?

È letteralmente la notizia degli ultimi anni che Stanley Black & Decker possiede Craftsman Tools. L’azienda ha molto lavoro da fare per trasferire Craftsman nei marchi DeWalt, Porter-Cable e Proto. Cosa succede dopo?

Ci sono alcuni prodotti crossover nell’offerta di Craftsmans che sembrano competere con gli altri marchi della famiglia SBD. Ogni volta che un gruppo di strumenti (o altri settori manifatturieri per quella materia) effettua un’acquisizione simile, puoi aspettarti alcuni cambiamenti. Abbiamo raccolto alcuni sussurri, voci e ci siamo battuti su alcuni nostri pensieri.

È importante ricordare che nessuno di questi calcoli si basa su altro che congetture. È tutto sommato congettura, ma è divertente sognare, progettare e poi vedere se era giusto.

Stanley Black & Decker Possiede Strumenti Da Artigiano Cosa Succede Dopo?

Teoria N. 1 OPE Focus

Teorizzato da alcuni, tra cui il redattore capo di PTR, Clint DeBoer, le divisioni degli strumenti di Craftmans sono assorbite da altri marchi come Porter-Cable e Stanley (forse utensili manuali Porter-Cable?) mentre il marchio Craftsman si occupa completamente della cura del prato.

Questi sono possibili perché l’attività di Craftsman è principalmente nella cura del prato. Beh, forse non gli utensili manuali Porter-Cable. Questi sarebbero più adatti per passare a Stanley.

Teoria N. 2 Affari Come Al Solito

Stai Contrabbandando Lame Da Sega Nei Pantaloni

SBD potrebbe consentire a Craftsman di continuare la maggior parte delle operazioni commerciali così come sono. Craftsman perderà parte della concorrenza diretta dei marchi in cui non è così redditizio.

Con così tanti prodotti incrociati, è improbabile che SBD faccia affidamento esclusivamente su Craftsman e porti via le vendite ad altre filiali.

Teoria N. 3 Porter-Cable Si Sposta E Craftsman Si Trasferisce

Porter-Cable ha visto un’espansione molto lenta rispetto agli altri marchi. Sappiamo che DeWalt non sta andando da nessuna parte sul lato Pro e nemmeno Stanley per i fai-da-te. Con Porter-Cable incapace di trovare un solido punto d’appoggio nel mercato dei prosumer, Craftsman usa il riconoscimento del marchio per conquistare quel settore.

Questa è un’altra possibilità attraente. Sono finiti i giorni dei router di livello Pro di alta qualità (molti dei quali sono ancora in uso) poiché il marchio ha lottato in questo gruppo di strumenti e Craftsman as a Prosumer Brand non è un enorme atto di fede. Il percorso Prosumer/proprietario di casa consente loro anche di continuare la propria attività di cura del prato.

Teoria N. 4 L’artigiano Diventa La Nuova Scelta Dei Meccanici Professionisti

DeWalt rinuncia alla sua attenzione automobilistica in questa situazione e la consegna a Craftsman. Con Craftsman che produce già molti utensili manuali, aumenta la qualità sul lato dell’utensile elettrico e dello stoccaggio per mantenere un focus professionale.

Questo scenario è uno che mi piacerebbe per la sensazione nostalgica che gli utensili manuali Craftsman portano nella mia vita. Tuttavia, è un po’ troppo lontano aspettarsi che interrompano la cura del prato e si concentrino sulla meccanica.