Recensione Della Torcia Elettrica Big Stick Dell'Outback

Outback Flashlights ha appena rilasciato tre nuovi modelli, Big Stick, Mongo e Joey, delle loro torce super potenti. Queste luci sono alimentate da sorgenti luminose a LED Cree che producono fino a 120 lumen di luce. Non solo brillano davvero, ma presentano anche una struttura in alluminio anodizzato di qualità, giunti sigillati e non romperanno la banca.

OutbackFlashlights offre tre modelli di torce super potenti: la torcia Outback BigStick e la torcia Mongo. Queste luci sono alimentate da sorgenti luminose a LED Cree che producono fino a 120 lumen di luce. Non solo brillano davvero, ma sono anche caratterizzati da una struttura in alluminio anodizzato di qualità, giunti sigillati e non romperanno la banca.

Come molte persone, non avevamo mai sentito parlare di Outback Flashlights fino a quando non ci siamo incontrati con alcuni dei loro migliori ragazzi mentre partecipavano alla fiera STAFDA 2009 ad Atlanta. Durante la fiera, abbiamo avuto l’opportunità di guardare in prima persona la linea di prodotti che avevano da offrire e, dopo essere stati convincenti, siamo stati in grado di portare in ufficio alcuni dei loro nuovi prodotti per testarli.

Siamo stati subito colpiti dalla qualità costruttiva delle torce. Le impugnature sono estremamente facili da impugnare con i loro corpi profondi zigrinati. Sono quasi interamente realizzati in alluminio anodizzato sia all’esterno che all’interno. Ciò significa che hai un prodotto leggero, ma resistente con una grande resistenza alla corrosione. Abbiamo trovato guarnizioni che hanno aiutato a mantenere l’umidità e l’acqua fuori quando abbiamo smontato le luci. Una rapida ispezione di ogni torcia è il modo migliore per misurarne la qualità.

Torce Elettriche Dell’Outback Big Stick

Torce elettriche dell'Outback Big Stick

  • Lumen: 120
  • Alimentazione: batterie 3D Cell (incluse).
  • Peso: 13,3 once
  • Dimensioni: 29 cm LX 4 cm L
  • Prezzo consigliato:

Questa torcia è la più grande del gruppo a cui abbiamo dato un’occhiata. Aveva anche tre batterie di formato D ed era la più pesante di tutte le torce che abbiamo visto. La sorgente luminosa a LED Cree da 3 watt rende questa luce ancora più distintiva. Questo è importante perché le luci a LED Cree sono tra i LED più potenti oggi sul mercato. Giusto per darti un’idea di cosa stiamo parlando, alcuni dei principali produttori di torce elettriche di grado militare e di polizia che costerebbero facilmente due o tre volte di più delle torce Outback utilizzano le stesse sorgenti luminose a LED. Le torce prefocalizzate hanno un raggio che può essere visto da vicino e fino a 350 iarde. Ancora più impressionante, non ci sono punti morti nella trave.

Torce Elettriche Mongo

  • Lumen: 120
  • Alimentazione: 3 batterie a celle C (incluse).
  • Peso: 8,2 once
  • Dimensioni: 24 cm Lx4 cm L
  • Prezzo consigliato:

Questa torcia è il fratello minore del BigStick. Con la stessa sorgente luminosa a LED Cree e la stessa potenza di 120 lumen, questa torcia è l’ideale per chi cerca un prodotto leggermente più compatto che abbia la potenza di una torcia full size. Questa torcia è costruita allo stesso modo del Big Stick, con profonde zigrinature all’interno e all’esterno e una finitura anodizzata nera. Questa torcia ha anche un raggio pre-focalizzato di 350 yard senza punti morti. Questa torcia è abbastanza piccola e potente da stare nel vano portaoggetti.

Torce Elettriche Dell’entroterra Joey

  • 3 modalità di illuminazione: luce intensa, luce di lavoro magnetica e segnale rosso
  • Alimentazione: 3 batterie AAA (incluse).
  • Peso: 6,0 once
  • Dimensioni: 25 cm LX4 cm L
  • Prezzo consigliato:

Anche se questa è la torcia meno costosa del gruppo, non lasciarti ingannare dal pensare che sia meno impressionante delle altre due che abbiamo già provato. Questa luce è molto leggera, si adatta facilmente alla borsa degli attrezzi e ha diverse funzioni utili. Questa luce ha una base magnetica, che è simile alla linea Outback. Questo è utile per lavorare su quadri elettrici senza alimentazione. È facile collegare la torcia alla parte superiore di un quadro elettrico e quindi accendere la luce.

Conclusione

Siamo rimasti molto colpiti dalla struttura resistente e dai componenti di alta qualità delle torce Outback. Abbiamo anche ritenuto che i prodotti offrano un valore incredibile a un prezzo molto ragionevole. Ci sono molte torce a LED disponibili oggi. Molte luci più economiche non saranno in grado di funzionare altrettanto bene. Per la nostra valutazione delle prestazioni abbiamo assegnato a queste luci un 8/10 poiché hanno fatto bene a superare le nostre aspettative in termini di qualità e luminosità. Queste luci hanno ricevuto una valutazione di 8/10 perché offrono il miglior rapporto qualità-prezzo di qualsiasi torcia a LED ad alta potenza che abbiamo visto.