Recensione Del Cuscino Da Viaggio J-Pillow Ultimate

Il cuscino da viaggio J-Pillow è un cuscino pluripremiato che sembra essere perfetto per chi dorme in viaggio. Merita i riconoscimenti e come si confronta con un cuscino da viaggio più consueto? Resta in giro perché pago tutto (e di più) nella mia recensione completa del video qui sotto e nella recensione scritta completa sotto.

Chi Lo Fa

Guarda come il J-Pillow si colloca nella mia migliore lista di cuscini da viaggio.

Caratteristiche Principali Di Questo Cuscino Da Viaggio J-Pillow

Chi Potrebbe Voler Scegliere Il Cuscino Evolution Se

  • Dimensioni: 30 cm x 20 cm x 33 cm
  • Anima: imbottitura 100% poliestere
  • Supporto per testa, mento e collo
  • Fodera: fodera in peluche disponibile in più colori e fantasie
  • Bottone a scatto per il viaggio
  • Lavabile in lavatrice

Professionisti:

  • Buono per i sedili vicino al finestrino
  • Morbido e leggero (213 grammi)
  • Lavabile in lavatrice
  • Si aggancia a una borsa a mano
  • Può essere ribaltato in diverse posizioni a seconda delle esigenze dei viaggiatori (multifunzionale)
  • è disponibile in molti colori e modelli

Contro:

  • Non così comodo per le persone che portano gli occhiali
  • Devo lavare l’intero cuscino, non solo pagare
  • Non è una forma semplice da imballare ordinatamente in una borsa o in una borsa
  • Non super fermo
  • non è riuscito a rimanere sul collo / spalla quando sono seduto in generale

Riepilogo del
cuscino da viaggio J-Pillow

Nel complesso, ho pensato che questo cuscino da viaggio fosse molto comodo, morbido e potesse essere utilizzato in molte diverse situazioni di viaggio. Sono felice che il cuscino sia lavabile in lavatrice, ma vorrei che avesse una fodera staccabile e diverse scelte di tessuto. Credo che questo cuscino sia più adatto per chi dorme di lato, ma le persone con gli occhiali dovrebbero stare attenti poiché il cuscino preme direttamente sulle tempie del loro viso.

Support3.9 Space3.5 Versatility4.4 Il mio valore dell’esperienza

La Mia Esperienza

Contrariamente ad altri più tradizionali cuscini per il collo a forma di U, il layout unico del cuscino J ha richiesto che fossi immediatamente interessato quando l’ho disimballato. Fedele al suo titolo, il cuscino ha la forma di una lettera gonfia J e, dopo aver esaminato il libretto illustrato , ho imparato esattamente come dovrebbe essere indossato per il supporto supremo.

Ho posizionato la sezione più lunga di questo cuscino, la parte che funge da curva della J sotto il mento e le sezioni più brevi sono cadute in posizione vicino al mio occhio e su una parte fantastica del mio collo. Come una traversina laterale, la sensazione del morbido tessuto simile al velluto sul lato della mia testa era istintivamente familiare e calmante.

Come notato, il tessuto del cuscino J è molto morbido e soffice , e ha una stabilità approssimativamente media con il suo riempimento in poliestere. Per ottenere la migliore interpretazione del cuscino, poi l’ho usato sul sedile del passeggero della mia macchina, su un sedile con lo schienale alto della nursery e sdraiato su un fianco sul mio divano.

Mi sono anche tolto e acceso gli occhiali durante l’ispezione e ho scoperto che il cuscino tocca il lato del viso proprio vicino al bosco, facendolo interferire con tutte le braccia dei miei occhiali e non potevo metterlo su un fianco e usarlo comodamente e indossarli allo stesso tempo.

Il cuscino J era molto comodo in macchina una volta che ho appoggiato la testa contro il finestrino e gli occhiali. La mia preoccupazione principale è che il cuscino non rimanga ancorato al collo come farebbe un normale cuscino per il collo. Il tessuto è abbastanza morbido da diventare quasi scivoloso, quindi ogni volta che aggiustavo la testa il cuscino cadeva .

Anche se non ero in grado di rimanere a mio agio con il cuscino su un sedile con schienale alto, sono stato in grado di addormentarmi sul divano usando il cuscino che lo rende un’ottima alternativa se un cuscino dell’hotel è significativamente meno che soddisfacente. da quanto comodo era sdraiato questo cuscino, mi ha davvero cullato la mente.

Un’altra posizione bonus su questo cuscino sarebbe quella di mettere la sezione più lunga che sostiene il collo, al contrario di sotto il mento, in quanto ciò fornisce un maggiore supporto nel caso in cui il viaggiatore lo utilizzi per dormire sdraiato. Credo che questa possa anche essere un’ottima posizione quando si cerca di rompere su un tavolino quando si è al centro del sedile su un aereo.

Ho lavato il cuscino dopo le istruzioni per la cura, che indicano di usare acqua calda, su un ciclo delicato e asciugare in asciugatrice.Il cuscino è uscito senza usura o strappi evidenti dopo essere stato pulito e si è asciugato rapidamente.

Un piccolo anello consente al viaggiatore di agganciare il cuscino a un bagaglio a mano e proseguire con facilità intorno agli aeroporti o alle stazioni ferroviarie. Per me personalmente, il cuscino è troppo ingombrante per essere infilato in una borsa e se qualcuno vuole mettere via il cuscino, può occupare molto spazio con la sua strana forma. Nella brochure troverai le istruzioni su come piegare al meglio il cuscino per renderlo ancora più compatto, ma ti sembrerà di risparmiare spazio tutt’intorno.

Il contorno del cuscino a J lo rende un po ‘complicato da usare come cuscino per la parte bassa della schiena o da usare con successo in un sedile con schienale basso. Non ero in grado di mettermi a mio agio usando il cuscino in entrambe le posizioni e ho lottato per mantenere il cuscino nella mia testa e nel collo su una sedia con lo schienale basso.

Cosa Considerare Prima Di Acquistare

Questo cuscino è davvero più adatto per coloro che dormono di lato o per le persone che lo useranno su un posto vicino al finestrino su un aereo, treno o auto su un sedile con schienale alto. Inoltre, non è molto comodo se una persona desidera indossare un set di occhiali , poiché una delle sezioni poggia sulle tempie del viso.

È leggero ma abbastanza solido da mantenere la sua forma. Questa stabilità rende leggermente difficile riporlo in un bagaglio a mano e non è un risparmio di spazio in questi casi.

Anche se mi è piaciuta la morbida copertina felpata, ma ho due piccoli problemi con essa. Per prima cosa, il panno mi ha fatto scivolare un po ‘la testa / il viso quando ho iniziato a sonnecchiare. Non appena camminavo, non mi restava sul collo come poteva fare un tradizionale cuscino per il collo.

Sarei più propenso a consigliarlo in varie copertine in modo da poter scegliere qualcosa con più presa.

Anche se è utile essere in grado di lavare il cuscino, potrebbe essere fantastico se avesse una fodera rimovibile che può essere rimossa e pulita individualmente. In questo modo potrei acquistare più coperte per un singolo viaggio e non preoccuparmi di avere un cuscino sporco durante il mio viaggio.

Prezzo

Con questo cuscino, capisco che posso portarlo in viaggio e mi farà sentire a mio agio, ma se mi ritrovo con un cuscino d’albergo scadente posso anche contare su di esso per l’assistenza.

Un altro vantaggio è che il sito offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni se non soddisfa le aspettative.