Quanto Costa Dipingere L'esterno Di Una Casa A 2 Piani

L’aggiunta di un nuovo strato di vernice alla tua casa può portare una nuova ventata di vita e far sembrare ogni casa nuova di zecca.

Per i proprietari di case con più piani che cercano di dipingere l’esterno, può essere scoraggiante allocare un budget per il progetto. I costi di manodopera, la vernice stessa e altri costi nascosti possono sommarsi rapidamente.

Hai due opzioni: assumere qualcuno che faccia il lavoro per te o assumere qualcuno che lo faccia per te. Entrambi hanno i propri costi e materiali necessari che possono influenzare la quantità di denaro da spendere.

Abbiamo messo insieme una guida per aiutarti a pianificare il tuo budget nel modo più efficiente. Iniziamo con i lavori di ristrutturazione.

Assumere Una Squadra

Prima di pianificare qualsiasi cosa, dovresti decidere se vuoi fare il lavoro da solo o se assumere una squadra è la strada da scegliere. Entrambe le opzioni sono possibili, a condizione che tu conosca i costi in anticipo.

Se stai cercando di assumere una squadra, la prima cosa da tenere d’occhio è l’esperienza che un’azienda ha. Il modo migliore per garantire risultati ed esperienza della massima qualità è assumere professionisti autorizzati.

Un team di professionisti farà tutto il necessario per assicurarsi che la vernice duri a lungo. La nastratura delle aree, la pulizia e la preparazione della casa per l’applicazione e altri passaggi vengono eseguiti con attenzione. Inoltre, un pittore professionista avrà la conoscenza di quanta vernice è necessaria, quanti rivestimenti o quando utilizzare un primer.

Una troupe con meno esperienza potrebbe far sì che l’intero progetto richieda più tempo del dovuto. Inoltre, il risultato finale potrebbe non essere così combinato come potresti desiderare.

I preventivi dell’appaltatore sono un altro aspetto importante del costo. Avere un piano aggiuntivo può potenzialmente aumentare il costo a seconda di dove si ottiene una dichiarazione.

Inoltre, assumere una squadra significa che dovrai pagare per le impalcature e altre attrezzature necessarie per raggiungere il secondo piano. L’assicurazione fornita dall’appaltatore è una buona idea soprattutto quando si tratta di più piani. C’è una pletora di potenziali danni alla casa e ai lavoratori, quindi l’assicurazione dovrebbe essere considerata come precauzione.

Costo Medio Di Assunzione Di Una Squadra

Quando si cerca di assumere una squadra per lavorare sulla tua casa, dovrebbero essere presi in considerazione solo i migliori appaltatori disponibili. Questo progetto è più di un lavoro unico. È possibile evitare di dover fare eventuali ritocchi in seguito.

Molti pittori o appaltatori privati lavorano in base alle ore lavorate. Per ottenere un quadro di riferimento da confrontare con le affermazioni che ottieni, la tariffa media è ovunque da a all’ora. Il costo dell’assunzione di più personale può essere più elevato, ma accelera anche il processo.

L’adescamento e la verniciatura sono due modi comuni per abbattere i costi di manodopera. Questo lavoro, se vengono assunti due pittori per svolgere il lavoro, può richiedere dalle 16 alle 32 ore per essere completato. Il costo totale del lavoro è solo per la manodopera. È possibile tagliarlo a metà senza adescamento.

Questo è il costo medio nazionale per dipingere una casa. Una casa a due piani richiede più lavoro, quindi il costo medio per assumere una squadra per svolgere il lavoro ricade nella fascia più alta.

I costi di manodopera, materiali e strumenti, nonché il potenziale pericolo quando si lavora su superfici elevate, fanno aumentare questo costo medio. Per decidere il miglior appaltatore che ti darà un risultato prezioso per i tuoi soldi, presta attenzione alle loro valutazioni per avere un’idea dell’esperienza degli altri quando li assumi.

Naturalmente, un’azienda con rating elevato è favorita rispetto a quelle con rating inferiore. Queste squadre forniranno un risultato bello e duraturo e svolgeranno il lavoro in modo efficiente. La loro esperienza significa che i loro prezzi saranno superiori a quelli degli equipaggi di livello inferiore.

Ripartizione Delle Spese Per L’assunzione Di Una Squadra

Assumere una squadra può comportare spese aggiuntive. Prima di assumerne uno, è una buona idea capire quali sono queste spese in modo da non essere presi alla sprovvista e non essere all’altezza quando il lavoro è completato.

Gli equipaggi sono responsabili dei propri strumenti e hanno i propri costi. Questo non è il caso se scegli il fai-da-te. Ogni squadra di pittura ha le proprie tariffe e la propria disponibilità a lavorare su un progetto rischioso che coinvolge un secondo piano aggiuntivo.

  1. Trasporto

Un fattore di costo che non viene considerato nel metodo fai-da-te è il trasporto dell’equipaggio e dei materiali a casa. L’equipaggio deve considerare il costo del carburante e le eventuali riparazioni che potrebbero essere necessarie mentre stanno lavorando al progetto.

Questi costi vengono gestiti addebitando di più per portare a termine un progetto. È inoltre necessario considerare i costi aggiuntivi associati al trasporto dell’equipaggio.

  1. Alta qualità

Una società di servizi affidabile comporterà un requisito di vernice di qualità superiore e uno sforzo complessivo. I pittori di fascia alta usano spesso lo spackling e il calafataggio per creare una finitura duratura. Questi extra possono aumentare il costo complessivo del progetto.

  1. Assicurazione

L’assicurazione è un altro costo associato all’assunzione di membri dell’equipaggio. Gli appaltatori autorizzati sono uno standard del settore per le loro prestazioni di qualità e sicurezza fornite ai loro lavoratori. Per rimborsare i costi dell’assicurazione, questi appaltatori fanno pagare un po’ di più. A causa del rischio connesso al lavoro su più piani, questi appaltatori fanno pagare un po’ di più.

  1. Commissione di vendita

È obbligatorio pagare il venditore che è stato inviato da un appaltatore per aiutarti ad assumere una squadra. Gli appaltatori spesso utilizzano questi rappresentanti per trovare potenziali posti di lavoro. Possono anche sostenere le proprie spese al termine del progetto.

  1. Area Coperta

Ci sono diversi fattori che influenzano i prezzi di un appaltatore quando ti danno un preventivo. Uno di questi fattori è l’area coperta; c’è una tariffa fissa per ogni metro quadrato da coprire. Questi possono andare da un piede quadrato per lo stesso, a seconda delle tariffe degli appaltatori.

Puoi Farlo Da Solo

Scegliere di prendere in mano la situazione può essere un compito impegnativo. La preparazione e la pianificazione sono essenziali per garantire che il tuo progetto funzioni senza intoppi.

Non puoi ottenere un aspetto professionale quando fai il lavoro da solo. Ma gli appaltatori possono regolare i loro budget più facilmente dei proprietari di case.

È possibile risparmiare tempo e denaro sapendo di quali materiali hai bisogno e come utilizzarli. Ecco cosa dovresti considerare prima di decidere di dipingere la tua casa da solo.

  1. Dipingere

La vernice è, ovviamente, il materiale più importante quando dipingi la tua casa. Cerca una vernice per esterni compatibile con il materiale all’esterno della tua casa.

Un fattore comunemente trascurato che può determinare la longevità della vernice è la compatibilità. La vernice aderisce a diversi materiali in modo diverso, quindi assicurati di scegliere una vernice compatibile con la tua casa. Questo aiuterà la vernice a durare più a lungo.

I colori della vernice possono anche cambiare tonalità a seconda del materiale con cui sono rivestiti. È possibile avere un’esperienza disastrosa acquistando una vernice che non corrisponde alla tua visione. Ecco perché è importante scegliere una vernice compatibile.

  1. Staffolding

Dipingere il primo piano della casa è un gioco da ragazzi poiché tutte le pareti sono a portata di mano. Per raggiungere le zone più alte, potresti aver bisogno solo di una spazzola estesa.

Tuttavia, quando si dipinge il secondo piano, potrebbe non essere sufficiente utilizzare un pennello su un palo per coprire l’intero esterno. Devi anche essere preciso su dove applichi la vernice, come rifiniture e davanzali.

Di conseguenza, quando si tratta di dipingere il secondo piano, sono necessarie scale o impalcature per darvi una base di lavoro elevata. È possibile aggiungere una scala o una tavola per fornire ulteriore stabilità e facilità.

Il fattore più costoso nella tinteggiatura esterna è l’acquisto di una scala per raggiungere il secondo piano.

  1. Strumenti Applicativi

La vernice può essere applicata utilizzando un paio di metodi con facilità ed efficacia variabili. Uno dei metodi tradizionali consiste nell’utilizzare un rullo e spazzole. Questo metodo non è così comunemente usato in quanto richiede molto tempo rispetto ad altri metodi di applicazione.

È ancora un’opzione per piccole case a due piani. Questo non è raccomandato per aree più grandi in quanto può causare affaticamento e rendere difficile tenere il rullo in alto sopra la testa.

Un’alternativa al tradizionale pennello e rullo consiste nell’utilizzare uno spruzzatore di vernice per ricoprire la vernice. Questo metodo richiede uno sforzo minimo o nullo poiché lo spruzzatore applica ogni volta un rivestimento uniforme. I rivestimenti uniformi creano un aspetto professionale e coeso per la tua casa.

Il nastro adesivo e la pellicola non sono esattamente strumenti utilizzati per applicare la vernice, ma sono comunque una parte importante del processo di applicazione. Anche l’uso del nastro adesivo è facile da applicare e rimuovere, aiutandoti ad avere linee più pulite tra le superfici.

Puoi attaccare con nastro adesivo tutte le aree che non vuoi dipingere con la pellicola, specialmente quando lavori con più colori. Puoi rimuovere facilmente eventuali gocce di vernice o pennellate accidentali dopo che la vernice si è asciugata.

Inoltre, saranno necessari nastro adesivo e pellicola per coprire le finestre. Non vorresti dover ripulire le macchie di vernice vaganti dalle finestre dopo che il progetto è terminato.

  1. Preparazione Della Superficie

La preparazione delle superfici per la pittura dovrebbe essere fatta prima di iniziare a dipingere. Materiali diversi richiedono metodi e strumenti di preparazione diversi, ma ne vale la pena per prolungare la durata del lavoro di verniciatura.

Come regola generale, usare un’idropulitrice per pulire l’esterno è una buona idea. Per una superficie più liscia è possibile rimuovere sporco, insetti ed eventuali sfaldature. La vernice si attaccherà a qualsiasi materiale ed elemento facilmente rimovibile. La vernice aderisce meglio alle pareti se applicata direttamente.

Inoltre, se ci sono zone della casa che necessitano di un ritocco, è una buona idea farle riparare prima di verniciare. Al termine dei lavori di ristrutturazione, è possibile riparare una porzione della casa. Questo può dare alla casa un aspetto finito.

Sebbene non sia un requisito per tutti i lavori di verniciatura esterna delle case, l’acquisto di carta vetrata può tornare utile per preparare determinate superfici. Ogni casa utilizza materiali diversi nella sua costruzione. Per le case che hanno pannelli e pareti in legno, strofinare un po’ di carta vetrata può levigare il legno e dare alla vernice un aspetto a filo.

  1. Equipaggiamento Di Sicurezza

Prevenire è meglio che curare; non scendere a compromessi quando si tratta di sicurezza. In particolare quando si lavora in quota o con materiali che potrebbero essere pericolosi se inalati.

Lavorare con la vernice può essere pericoloso se i dispositivi di sicurezza non vengono utilizzati correttamente. Occhiali di sicurezza, maschere di cotone, guanti e guanti da lavoro possono aiutare a prevenire potenziali lesioni ed effetti negativi per la salute.

  1. Calafataggio

È importante coprire le finestre durante il processo di verniciatura per tenere fuori l’acqua e mantenere la temperatura all’interno della casa. Il mastice viene applicato ai telai delle finestre per creare una tenuta; questo può farti risparmiare sui costi della bolletta energetica mantenendo l’interno a una temperatura confortevole.

Stimare Il Costo Per Farlo Da Soli

Come si può iniziare a stimare da soli il costo della verniciatura degli esterni di una casa? Potresti iniziare prendendo un metro a nastro per determinare quanto dovrebbe essere grande l’area.

Se non l’hai mai fatto prima, spezza la casa in forme base e misura ogni lato. Queste forme possono essere sommate per calcolare la superficie esterna. La linea di incontro tra due forme non è importante in quanto rientra nella superficie esterna della casa.

Il resto della tua pianificazione sarà facile. Questo ti darà un’idea della quantità di vernice di cui avrai bisogno e di quali strumenti avrai bisogno per applicarla.

Una volta che hai un’idea di quanta area stai coprendo, c’è il problema del calcolo delle finestre e delle altre aree che non necessitano di vernice. Questo può essere difficile da capire da soli, ma usando uno strumento per la stima della vernice, può essere fatto in un batter d’occhio.

Esistono numerosi strumenti online che ti aiuteranno a calcolare i costi per coprire una determinata area con la vernice. Questi strumenti online possono essere molto utili perché ti consentono di tenere conto delle finestre, che possono aiutarti a risparmiare molto sui costi di pittura.

L’acquisto di strumenti di pittura non è troppo pesante per il budget, ma se non disponibile, aggiungerà comunque delle spese al progetto. Anche i materiali di preparazione dovrebbero essere acquistati in anticipo. Questi materiali non sono troppo costosi; dovrebbero al massimo coprire gli strumenti di preparazione essenziali.

Nel complesso, la comodità più costosa quando si dipinge la casa da soli sarà il tempo e l’energia necessari per completarla.

Prezzo Della Vernice Per Diversi Materiali

Le case moderne spesso incorporano molti materiali diversi nella loro costruzione.

A seconda del materiale, del tipo di vernice necessario e dei metodi di applicazione unici, il costo della verniciatura di diverse superfici può variare.

Considera quali materiali compongono l’esterno e cerca la vernice corrispondente compatibile con esso. L’uso di una vernice appositamente progettata per rivestire un materiale specifico può aumentare l’integrità strutturale del materiale sottostante. Legno, pietra, mattoni e altri materiali dureranno più a lungo se applichi una mano forte.

  1. Rivestimento del pannello in vinile

I rivestimenti in pannelli di vinile sono uno dei materiali esterni più ricercati per le case. Questi sono usati per la loro durata e facilità di verniciatura. L’applicazione di una nuova mano di vernice può cambiare l’intera estetica della casa, oltre a ritoccare eventuali ammaccature e ammaccature sul rivestimento in vinile.

I pannelli in vinile vengono utilizzati all’esterno della tua casa. Il costo della pittura di un piede quadrato è di circa.

  1. Legna

Il legno è un altro materiale comune utilizzato per gli esterni delle case. Il legno è uno dei materiali più facili da dipingere. Aspettatevi di pagare tra e per le superfici in legno naturale.

Il compensato è un tipo di rivestimento in legno che viene utilizzato per dare l’effetto di vere assi di legno all’esterno di una casa. Questo materiale può essere più costoso da verniciare a causa del suo design speciale instradato. Un po ‘più della vernice per legno naturale, può costare fino a un metro quadrato.

Il legno ingegnerizzato è ampiamente utilizzato per la sua facilità nella pittura. Non solo il costo per metro quadrato è comodo, ma anche il legno viene pre-adescato. Il processo di verniciatura con legno multistrato è molto semplice.

  1. Alluminio

I pannelli di alluminio sono usati per aggiungere un’estetica rustica all’esterno della casa. Essenzialmente grandi lastre di metallo lisce, queste superfici non sono porose. Ciò può rendere difficile l’adesione della vernice se non viene utilizzata una vernice compatibile.

L’alluminio è soggetto agli agenti atmosferici e può eventualmente deteriorarsi. Il costo della vernice specializzata è di circa € 1 per piede quadrato.

È facile stendere la vernice su una superficie non porosa. La vernice non ha bisogno di essere applicata in grandi quantità. Per preparare i pannelli di alluminio alla verniciatura, è necessario acquistare un primer per garantire che la vernice aderisca alla superficie.

  1. Raccordo in acciaio

Le case che utilizzano rivestimenti in acciaio all’esterno non richiedono necessariamente una mano di vernice. È simile ai pannelli in alluminio, fatta eccezione per la maggiore durata del rivestimento in acciaio.

Indipendentemente da ciò, se si sceglie di verniciare i pannelli di raccordo in acciaio, la vernice specializzata può costare fino a. Va notato ancora una volta che la verniciatura dei pannelli di raccordo in acciaio non ne aumenterà la durata ed è puramente una scelta estetica.

  1. Mattoni E Pietra

Non è raro vedere elementi in mattoni e pietra utilizzati all’esterno delle case in zone dove c’è molto vento. Questi aggiungono un aspetto naturale a qualsiasi casa mantenendola saldamente radicata al suolo.

Poiché entrambi questi materiali sono di natura porosa, dipingerli può essere più costoso. Potrebbero essere necessarie più mani per avere una copertura efficace. La vernice può essere costosa come dipingere i mattoni per piede quadrato. Inoltre, il costo per dipingere un metro quadrato di mattone costa circa

I pannelli impiallacciati in mattoni e pietra sono un’alternativa al mattone o alla pietra, ma senza la necessità di tutta la manutenzione. Queste impiallacciature sono realizzate in fibrocemento e strutturate per assomigliare alle loro controparti naturali.

Sono molto più facili da dipingere rispetto al mattone e alla pietra naturali; la vernice non viene assorbita tanto. Queste impiallacciature in fibrocemento possono essere verniciate a un costo compreso tra e

  1. Calcestruzzo

Il cemento è uno dei materiali più insoliti utilizzati nelle case. È noto per la sua forza e durata. Il calcestruzzo può resistere a molta esposizione agli agenti atmosferici. Tuttavia, uno strato di vernice ridurrà la necessità di manutenzione.

La verniciatura del calcestruzzo può richiedere un primer per preparare la superficie; tuttavia, il processo di candidatura è abbastanza semplice. Richiede un po’ più di lavoro ma è facile applicare la vernice a prescindere. Tenendo conto del primer e della vernice, il calcestruzzo costa circa un piede quadrato.

  1. Fibra di cemento

Il fibrocemento è utilizzato nelle case moderne per la sua speciale composizione che lo rende facile da verniciare. La superficie non è porosa, il che significa che non sono necessarie più mani di vernice affinché la vernice prenda piede.

Quando si installa il fibrocemento, è possibile installare un cemento pre-innescato o preverniciato. Una superficie pre-adescata può farti risparmiare sui costi di manodopera, ma dipingere un piede quadrato di fibrocemento ti farà tornare indietro

Prezzi Dei Tipi Di Vernice

Così come esistono vernici specializzate per un tipo di materiale corrispondente, sono disponibili anche tipi di formule di pittura. Queste formule sono uniche perché hanno una composizione diversa che interagisce con la superficie su cui vengono applicate.

Una formula specifica può influenzare il risultato di una vernice una volta che si è asciugata a seconda della finitura che desideri. Alcune vernici sono più facili da usare o offrono una protezione migliore di altre. Puoi scegliere l’opzione giusta in base a ciò che desideri nella vernice.

  1. Vernice esterna in lattice

Quando applicate su una superficie, le vernici al lattice per esterni a base d’acqua hanno molti vantaggi. È facile da applicare e si asciuga rapidamente. La formula a base d’acqua è facile da pulire e permette di applicarla esattamente dove serve.

La vernice può essere utilizzata anche per proteggere la tua casa dai raggi nocivi del sole. Manterrà il suo colore brillante più a lungo anche se esposto ai raggi ultravioletti o ad altri elementi.

Costando ovunque da a per un gallone, questa vernice è un’opzione a prezzi moderati. Ci sono un’ampia varietà di opzioni di colore tra cui scegliere, indipendentemente dall’estetica che stai cercando.

  1. Vernice acrilica per esterni in lattice

Lavorare con vinile e superfici lisce può essere difficile da dipingere senza un tipo di vernice compatibile. La vernice acrilica al lattice è la migliore per queste superfici.

Dove questa vernice brilla è nella facile pulizia delle applicazioni accidentali usando acqua e sapone per un’applicazione precisa. Inoltre, è facile da lavorare poiché vengono prodotti pochi o nessun COV.

Tuttavia, la vernice acrilica in lattice per esterni ha i suoi svantaggi. Ad esempio, la vernice non ha una trama in grado di resistere all’esposizione all’acqua. Questo può renderlo inaccessibile per l’uso su case che ricevono un’abbondante quantità di pioggia.

Anche la vernice non è la più resistente. È incline a scheggiarsi dopo qualche tempo e di conseguenza richiede più manutenzione.

Tuttavia, se questa vernice è compatibile con i materiali della tua abitazione e le condizioni climatiche, è un’ottima vernice da usare. Di solito ha un prezzo di circa per gallone, simile alla normale vernice in lattice per esterni.

  1. Vernice a base di olio per esterni

Per rivestimenti e finiture in legno in particolare, l’uso di una formula a base di olio può avere una migliore efficacia. L’olio aiuterà la vernice a permeare il legno per un legame più forte.

Poiché la vernice a base di olio è una vernice penetrante, il tempo di asciugatura può essere più lungo rispetto ad altre opzioni. Anche se questo può significare che il completamento di un progetto richiede più tempo, ci sono alcuni vantaggi. Puoi lavorare con la vernice per periodi di tempo più lunghi, il che ti consente di ottenere la migliore finitura dopo che si è asciugata.

È fondamentale assicurarsi che la vernice sia applicata correttamente prima che si asciughi. Le vernici a base di olio possono essere difficili da pulire. Se per caso sono necessarie delle pulizie, è necessario utilizzare trementina o acquaragia per scomporle.

La vernice contiene anche molti COV dannosi per l’ambiente. Una volta asciugata, la vernice tende a sbiadire e ad ingiallire nel tempo. In alcuni casi, si è persino incrinato completamente per esporre il materiale sottostante.

È uno dei tipi di vernice più costosi, con un costo medio di € 1,50 per gallone. Tuttavia, la vernice ne vale la pena per la sua facile applicazione e capacità di stendersi senza intoppi.

Prezzo Del Primer Per Vernice

Prezzo del primer per vernice

L’uso di un primer sulla tua casa può determinare l’efficacia della vernice che si attacca e dura su una superficie. Il primer prepara la superficie affinché la vernice aderisca meglio e aiuta a prevenire lo sbiadimento dei colori.

I primer sono necessari per le superfici che vengono completamente rifatte o verniciate per la prima volta. Il primer è necessario anche per le superfici che hanno un lavoro di verniciatura esistente.

Quando si cambia il colore di una verniciatura esterna da una tonalità più chiara a una più scura o viceversa, un primer può tornare utile. Riduce il numero di mani necessarie affinché eventuali modifiche siano evidenti, il che alla fine fa risparmiare sui costi della vernice.

Diversi primer sono stati progettati per essere utilizzati con un tipo di vernice corrispondente. Per la massima efficacia, è fondamentale abbinare il primer alla vernice.

  1. Primer esterno in lattice

Quando si lavora con la vernice al lattice, l’uso di un primer al lattice, altrimenti noto come primer acrilico, può facilitare l’applicazione della vernice. Questo tipo di primer ha un tempo di asciugatura rapido e COV minimo o nullo. Può essere utilizzato con metallo, fibrocemento e legno.

Quando si applica il primer, può essere pulito facilmente nel caso in cui gocciola o viene applicato accidentalmente su una superficie: tutti questi vantaggi in un primer dal prezzo di un gallone.

Tuttavia, il primer acrilico ha i suoi difetti e limiti. Non è in grado di resistere bene ai raggi UV, spesso di conseguenza si screpola e si scheggia facilmente.

  1. Primer adesivo

Questo primer è progettato per aderire a superfici con scarsa consistenza o presa. Questo primer può essere utilizzato su superfici viniliche e metalliche.

L’applicazione è facile in quanto può essere spruzzato per un rivestimento uniforme che si asciuga in poco o nessun tempo. Come nel caso di molti primer, la pulizia è facile per i punti stretti. Questo primer può essere utilizzato su superfici lucide ed è disponibile in una gamma di prezzi da un quarto a un gallone intero.

  1. Primer a base di olio per esterni

Un primer davvero unico, i primer a base di olio per esterni sono incredibilmente forti nell’adesione ai materiali. Hanno una speciale qualità ricostituente se utilizzati su macchie scure, macchie e rimuove tutti gli odori.

Il primer può essere utilizzato anche come sigillante se miscelato con il legno. Questo lo rende un primer ideale per superfici in legno in quanto può proteggere il legno da eventuali crepe.

Un primer per esterni a base di olio può lasciare aloni o segni di pennello. Applicalo con cura con pennellate morbide.

L’acquisto di un gallone di questo primer varia da circa a Complessivamente è un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se si dispone di un’ampia superficie di legno da coprire.

  1. Primer esterno a gommalacca

L’uso di un primer per gommalacca all’esterno della tua casa può portare una serie di vantaggi. Il primer Shellac si asciuga rapidamente e forma un forte legame una volta asciugato. Infatti, tra tutti i primer, i primer a gommalacca hanno l’adesione più forte.

Il primer può essere utilizzato anche per rimuovere gli odori e coprire le macchie a tempo indeterminato. Tutti questi vantaggi sono inclusi in questo primer che di solito ha un prezzo pari a

Tuttavia, dovresti tenere a mente alcuni potenziali inconvenienti quando lavori con questo primer. Il primer Shellac è un processo che richiede tempo, quindi fai attenzione quando lo applichi. Per rimuovere la gommalacca essiccata, puoi utilizzare un solvente per unghie a base di acetone o alcol denaturato.

È meglio non utilizzare un primer spray in quanto può rendere difficile la pulizia della superficie. Un pennello è più preferito per un maggiore controllo sull’applicazione.

Inoltre, il primer di gommalacca può avere un forte odore e una viscosità densa. Può essere difficile lavorare con il primer per un lungo periodo di tempo o su una vasta area.

Prezzo Delle vernici Esterne

L’aggiunta di una finitura alla vernice sulla tua casa può elevarne l’aspetto e far risaltare maggiormente il colore della vernice. Puoi scegliere tra finiture opache o lucide.

A seconda del materiale applicato, queste finiture possono avere effetti diversi. Di conseguenza, tenere a mente quale finitura ha la vernice dovrebbe essere una considerazione, abbinare una finitura adatta ai materiali della tua casa.

  1. Vernice per esterni con finitura lucida

La vernice lucida rifletterà la luce una volta asciugata al punto da brillare.

Questa vernice ha la tendenza ad attirare gli occhi. È meglio utilizzato nelle aree che desideri evidenziare, come porte e ingressi o rifiniture dettagliate.

La durata di questa vernice è incredibilmente forte e può resistere bene a condizioni climatiche difficili. Un gallone di finitura lucida è in media ovunque da a

  1. Pittura per esterni con finitura semilucida

La vernice semilucida è un’opzione discreta per il rivestimento che aggiunge un piccolo dettaglio. La vernice semilucida non è brillante come la finitura lucida.

È molto facile pulire le superfici che sono state dipinte con questa vernice una volta che sono asciutte. È una buona idea applicarlo su superfici molto esposte a polvere e fango. Le superfici esterne possono essere mantenute molto più facilmente con questa finitura che copre quei punti più piccoli e difficili da raggiungere.

Questa finitura non è riflettente e quindi costa meno per gallone.

  1. Vernice esterna satinata

Una finitura attraente per la sua consistenza liscia e lucentezza, la finitura satinata sembra avere una trama satinata. Non solo ha un aspetto affascinante, ma la vernice è incredibilmente resistente.

Le vernici con finitura satinata sono in grado di resistere a una serie di macchie, sfregamenti e graffi. Riduce anche l’intensità del colore, facendoli apparire più profondi di quanto non siano in realtà.

Un gallone di questo tipo di finitura di solito ti metterà a Anche se può essere utile per nascondere imperfezioni e ammaccature, dovresti anche tenere a mente la sua tendenza a scurire i colori già scuri.

  1. Vernice esterna a guscio d’uovo

Il guscio d’uovo è una delle finiture più popolari. Ha una lucentezza molto sottile. C’è poca o nessuna lucentezza sulla superficie una volta che si è asciugata, rendendola un aspetto a basso profilo mentre aggiunge un tocco di colore all’esterno.

Per avere un’idea della lucentezza che ha un guscio d’uovo, è simile a quello di un vero guscio d’uovo. Nasconde eventuali danni o rientranze sulla superficie a causa della sua leggera lucentezza.

Inoltre, questa vernice ha un processo di applicazione facile anche per i principianti. Si applica a pennello senza lasciare aloni o segni. Una volta asciugata, questa finitura è di facile pulizia e manutenzione, il che ne aumenta ulteriormente la versatilità e la funzionalità.

Un guscio d’uovo offre molti vantaggi, tra cui facilità di manutenzione e facile applicazione. Un gallone di questa vernice ti costerà da € a € 2.

  1. Pittura per esterni con finitura piatta

La vernice a finitura piatta è una delle finiture di vernice più economiche. Ti farà girare per un gallone. Ha il riflesso più basso e una consistenza secca.

Può anche nascondere facilmente imperfezioni e imperfezioni grazie al suo aspetto opaco. È in grado di nascondere molti difetti ma è suscettibile di scheggiarsi facilmente.

È anche più probabile che le vernici con finitura piatta attirino lo sporco. La trama della finitura fa sì che sporco e polvere non si attacchino alla superficie.

Conclusione

Ora che sai quali materiali e tipi di primer, vernice e finitura sono necessari per dipingere l’esterno di una casa, puoi iniziare a formulare un budget. Per avere un’idea migliore dei costi di strumenti e dispositivi di sicurezza, aggiungili al tuo budget.

Inoltre, non dimenticare di prendere in considerazione l’efficienza dell’utilizzo di determinati tipi rispetto ad altri; questi possono ridurre la manodopera, il tempo impiegato e i costi complessivi. A seconda dei materiali della tua casa e dell’area da verniciare, il costo può variare.

In alternativa, puoi scegliere di assumere una squadra per svolgere il lavoro per te. Questo può essere più costoso, ma il lavoro sarà completato prima con un risultato di alta qualità.

Qualunque sia la tua scelta, qualsiasi casa esterna può beneficiare di una nuova mano di vernice. È un investimento che aggiunge valore e un tocco di personalità a qualsiasi casa.