Lowe's Acquisisce Il Quartier Generale Dei Rifornimenti Di Manutenzione

Lowes ha recentemente annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisto di Maintenance Supply Headquarters, uno dei principali distributori di manutenzione, riparazioni e operazioni (MRO), prodotti per il mercato degli alloggi multifamiliari. Il valore della transazione era di un milione.

Il quartier generale dei rifornimenti di manutenzione ha sede a Houston, in Texas. Gestisce 13 centri di distribuzione che servono i clienti in 29 aree geografiche. Hanno un portafoglio di oltre 5.300 prodotti e servizi a valore aggiunto per la manutenzione e la ristrutturazione di proprietà multifamiliari.

Dopo aver ricevuto l’approvazione normativa e aver soddisfatto tutte le consuete condizioni di chiusura, l’acquisizione dovrebbe essere completata entro il secondo trimestre fiscale di Lowes. Il piano strategico di Lowes per rafforzare ed espandere le sue relazioni con i clienti Pro e soddisfare meglio le loro esigenze include l’acquisto della sede centrale delle forniture di manutenzione.

Questa acquisizione, combinata con l’acquisizione di Central Wholesalers da parte di Lowes nel novembre 2016 (un importante distributore MRO nel nord-est e nel Mid-Atlantic), amplierà significativamente la capacità di Lowes di servire il mercato degli alloggi multifamiliari. Maggiori informazioni sull’acquisizione da parte di Lowes di Central Wholesalers, un importante distributore MRO nel nord-est e nel Medio Atlantico, sono disponibili qui.

Lowes Acquisisce Il Quartier Generale Delle Forniture Di Manutenzione

Lowes ha servito a lungo il settore dell’edilizia abitativa multifamiliare attraverso la nostra attività Pro Services e siamo entusiasti del potenziale per espandere ulteriormente la nostra presenza in questo segmento di clienti altamente attraente e in crescita. I grossisti centrali e il quartier generale delle forniture di manutenzione lavoreranno insieme per espandere i nostri servizi a questo importante segmento e rafforzare la nostra piattaforma per la crescita futura offrendo prodotti e servizi migliorati per i clienti MRO.

Richard D. Maltsbarger, Chief Development Officer di Lowes

Maintenance Supply Headquarters è stata fondata nel 2006. Offre un’ampia gamma di prodotti tra cui idraulica, riscaldamento, illuminazione, hardware ed elettrico. Offrono anche servizi come supporto per progetti di ristrutturazione e fabbricazione personalizzata.

L’attività multifamiliare MRO di Lowes, Maintenance Supply Headquarters, sarà combinata con 16 centri di distribuzione situati in diverse regioni del paese. Questa combinazione genererà più di un milione di vendite annuali.

Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Lowes e abbiamo grande stima per il team e la leadership dell’azienda nel settore del bricolage. Maintenance Supply Headquarters è lieta di annunciare la sua partnership con Lowes. Il nostro team condivide lo stesso impegno di Lowes nel fornire un servizio eccezionale ai nostri clienti. Negli ultimi dieci anni, abbiamo avuto il privilegio di servire molti dei migliori gestori di proprietà multifamiliari della nazione e le loro comunità. Attendiamo con impazienza le nuove opportunità che ci attendono.

Richard Rusty Penick è il partner co-fondatore di Maintenance Supply Headquarters e funge anche da CEO.

La Nostra Presa

I professionisti devono acquistare i loro materiali da qualche parte. Lowes ha chiaramente colto l’opportunità di espandere la propria base di clienti oltre i proprietari di case per servire meglio questo mercato Pro. Questa non è la prima volta che Lowes entra nel mercato Pro. Fornisce servizi Pro da molti anni. Tuttavia, quando un’azienda ha i soldi per crescere, piuttosto che cercare di lottare per la crescita organica, può fare un salto di qualità. Questo è particolarmente importante quando hai un gigantesco concorrente come Home Depot.

È lecito ritenere che una gestione qualificata sia responsabile della forza e del potenziale del quartier generale delle forniture di manutenzione. È stato fondato solo 11 anni fa e ora viene acquistato per milioni. Non suona come un brutto giorno di paga per decenni di lavoro. L’azienda trasporta quasi tutti gli articoli necessari per la costruzione e il mantenimento di proprietà multifamiliari. Anche se i clienti di proprietari di case Lowes sono cresciuti, la sua base di clienti Pro sta crescendo ancora più velocemente. Si prevede che l’acquisizione influirà positivamente sul reddito di Lowes, il che suona come una buona mossa a tutto tondo.

In ogni caso, i professionisti saranno probabilmente felici di sapere che il grande rivenditore di hardware crescerà per soddisfare meglio le loro esigenze di forniture per l’edilizia e la manutenzione. Ora, se vuoi scusarci, abbiamo un decennio di lavoro per iniziare!