I Fondatori Dormono Meglio?

Ricerca sul sonno

Forse hai già familiarità con le abitudini del sonno di importanti uomini d’affari negli Stati Uniti Bill Gates, il CEO di Apple Tim Cook e altri ottengono sette ore ogni notte. Cook, tuttavia, è più noto per essere un mattiniero quando si alza alle 5.

Ma che dire dei CEO delle startup che stanno ancora cercando di raggiungere lo status di Tim Cook o Anna Wintour?

Scopri di più Abbiamo intervistato 27 CEO di startup americane sulle loro abitudini di sonno. Questo è stato confrontato con altri 100 non amministratori delegati. e ha chiesto a tutti i partecipanti quali routine li hanno resi più produttivi. Sei curioso di scoprire se il pisolino, la mattina presto o il sonno eccessivo potrebbero ostacolare il tuo successo finale? Continua a leggere per scoprire cosa abbiamo trovato.

Non Dormire Sul Lavoro

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), la quantità di sonno di cui una persona media ha bisogno dipende dall’età. I bambini dovrebbero dormire tra le 14-17 ore al giorno (beati loro), mentre gli adolescenti potrebbero aver bisogno di 8-10 ore.

Naturalmente, non tutti prendono a cuore questa raccomandazione. Il presidente Donald Trump è famoso per aver detto di dormire solo tre ore a notte e il CEO di PepsiCo Inc. Indra Nooyi afferma di chiudere solo quattro ore a notte. Richard Branson, fondatore di Virgin Group, dorme tra le cinque e le sei ore a notte.

Allora, dove vanno i CEO delle startup? Oltre 1 persona su 5 ha dichiarato di dormire meno di 4-5 ore a notte. Quasi il 43% degli intervistati si è avvicinato alle ore di sonno raccomandate e ha dormito da sei a sette ore, mentre circa il doppio (quasi il 43%) non lo era. Quasi 1 su 3 ha affermato di essere andato ben oltre la raccomandazione standard.

Anche se può sembrare che tu sia più produttivo se dormi di meno, la ricerca mostra il contrario. La carenza di sonno può influenzare negativamente le aree del cervello responsabili di prendere decisioni, risolvere problemi e controllare le emozioni.

Il Verme Arriva Al Mattino Presto

Dovresti andare a letto presto e alzarti la mattina. Questo potrebbe dipendere dal tuo titolo al lavoro.

Il nostro sondaggio ha rilevato che i CEO delle startup avevano circa il doppio delle probabilità rispetto ai non CEO di svegliarsi nelle prime ore del mattino, alle 4:00 e alle 5:00 . Quasi il 18% dei CEO delle startup si è svegliato prima del sorgere del sole, ma la metà di loro ha impostato la sveglia tra le 6 e le 7 del mattino

m. e le 7 del mattino Mentre i CEO raramente si alzano dal letto dopo le 9:00, quasi uno su 10 non CEO che svolgono lavori più tradizionali ha iniziato la giornata tra le 10:00 e mezzogiorno. Forse è a causa di un turno di notte?

Non si tratta solo di preferenze, ma anche di produttività e successo. Le persone non sono programmate per lavorare meglio la sera. L’orologio biologico del tuo corpo potrebbe essere più incline ad alzarsi presto e muoversi la mattina che a dormire fino a tardi. Gli studi hanno dimostrato che le persone che si alzano alle 7 hanno meno probabilità di essere stressate, depresse o obese.

Come Il Loro Sonno è Paragonabile Al Nostro?

Ti senti svuotato quando ti svegli al mattino? Continui a svegliarti dopo una notte intera di sonno ma non ti senti ancora abbastanza energico per iniziare la giornata? La ricerca suggerisce che alcune abitudini del sonno possono disturbare la nostra qualità del sonno.

Ci sono cose semplici che puoi fare per aiutare il tuo corpo ad addormentarsi più velocemente.

I CEO delle startup credevano in alcune delle migliori abitudini del sonno. Quasi il 68% ha affermato di ritenere importante avere un programma di sonno coerente. Più della metà degli intervistati si è impegnata ad andare a letto alla stessa ora ogni giorno e svegliarsi esattamente alla stessa ora ogni mattina, anche nei fine settimana. Per assicurarsi che non siano disturbati dalla luce che si spegne, oltre il 48% degli intervistati mette i propri telefoni in modalità aereo o non disturbare per tenerli connessi. Solo 1 su 4 non CEO lo ha fatto.

I CEO E I Loro Sonnellini Di Gatto

Sia che tu sia appena tornato a casa da una lunga giornata di lavoro, o che tu sia a metà di un fine settimana libero e inizi a sentirti un po’ pigro, quasi niente suona meglio che fare un pisolino di mezzogiorno. I pisolini influiscono sulla qualità del sonno a lungo termine?

Gli esperti del sonno suggeriscono che la natura buona o cattiva di un pisolino dipende dall’ora del giorno in cui decidi di sdraiarti e da quanto tempo finisci per dormire. Potresti non addormentarti di nuovo se fai un pisolino troppo presto la mattina. E dormire troppo potrebbe causare lo stesso problema.

I pisolini possono anche essere di disturbo per le persone che soffrono di un sonno cronicamente dirompente e fare un pisolino troppo spesso può peggiorare ulteriormente questi problemi.

I CEO delle startup hanno meno probabilità di altri di fare un pisolino. Poco più del 15% ha dichiarato di fare un pisolino solo poche volte al mese, rispetto a quasi il 24% degli americani che hanno lavori più tradizionali. Di quei CEO che occasionalmente si sono addormentati a mezzogiorno, quasi il 15% ha affermato di ritenere che i sonnellini abbiano un impatto positivo sulla loro produttività.

Costruire Routine Del Sonno Migliori

Essere l’amministratore delegato di un’azienda può sembrare il sogno finale, ma certamente non è privo di sfide. Nessuno è più responsabile del successo e della produttività del proprio marchio dell’amministratore delegato e molte delle decisioni e delle responsabilità più difficili dell’azienda possono ricadere sulle sue spalle.

Molti sentono che questo potrebbe essere un segno che la giornata lavorativa non finisce mai. Gli americani in tutto il paese si sentono oberati di lavoro indipendentemente dal loro titolo di lavoro e lavorano più ore. Sebbene possa essere difficile disconnettersi dalla giornata, i CEO erano più consapevoli degli effetti dannosi dell’uso dei propri dispositivi elettronici prima di andare a letto rispetto a qualsiasi altra persona . Sebbene possa essere difficile resistere, la ricerca ha dimostrato che la luce blu dei dispositivi elettronici può avere un effetto negativo sulla qualità del sonno e sulla produttività il giorno successivo.

Sia i CEO che i non CEO ritenevano che non dormire a sufficienza fosse dannoso, così come stare alzati fino a tardi e dormire troppo.

Vantaggi Del Lavoro

Quando si tratta delle abitudini del sonno che ci aiutano a pensare meglio, a lavorare più velocemente e a sentirci veramente più felici, i CEO delle startup potrebbero avere alcune abitudini che vale la pena emulare. Hanno riconosciuto che alzarsi presto, scollegare i dispositivi elettronici prima di andare a letto e mantenere programmi di sonno coerenti hanno avuto un impatto positivo su di loro e sul lavoro che svolgevano. La giornata era finita. costruire routine del sonno efficaci può essere importante tanto quanto le abitudini che porti con te durante il giorno .

Se ti impegni a dormire meglio la notte, non è necessario essere un amministratore delegato per riconoscere il ruolo che il tuo materasso svolge nella routine della buonanotte. Un materasso scomodo può tenerti sveglio la notte e anche il tessuto del tuo letto può influenzare la temperatura corporea nel corso della notte. SleepJunkie crede che tutti dovrebbero essere in grado di dormire meglio ottenendo il meglio dal proprio materasso. SleepJunkie è disponibile online.

Metodologia

Abbiamo intervistato 27 CEO di startup grandi e piccole sulle loro abitudini di sonno. Inoltre, sono stati intervistati anche 100 non CEO che lavorano in ruoli tradizionali in un’ampia gamma di settori in merito ai loro schemi di sonno giornalieri per un confronto accurato con i CEO.

Dichiarazione Sull’uso Corretto