Cucitrice Pneumatica Fasco Con Strisce Antivento

All’International Builders’ Show (IBS) 2009 ci siamo fermati allo stand di FascoAmerica per dare un’occhiata a Windstrips, una delle soluzioni più innovative e veloci per l’essiccazione dei tetti. Il prodotto è stato sviluppato per un’installazione facile e veloce pur fornendo la migliore protezione dal vento per l’asciugatura con 14 kg. carta catramata. Un rotolo standard largo 1-1/20 cm e 889 cm proteggerà circa 800 mq di superficie del tetto.

All’International Builders’ Show (IBS) 2009 ci siamo fermati allo stand di FascoAmerica per dare un’occhiata a Windstrips, una delle soluzioni più innovative e veloci per l’essiccazione dei tetti. È facile da installare e offre la migliore protezione dal vento. Il peso di 14 kg consente un’asciugatura rapida. carta catramata. Un rotolo di carta catramata standard da 889 cm coprirà circa 800 mq di superficie del tetto.

È possibile installare le strisce antivento con qualsiasi martello e graffatrice standard. Tuttavia, preferiamo la graffatrice pneumatica Fasco a fuoco rapido che stavano dimostrando. La lunghezza minima richiesta delle graffette è di 3/20 cm di corona e di graffe zincate lunghe 3/20 cm. Spara circa 6000 graffette al minuto. Sebbene non fosse così veloce, avevano bisogno di aggiungere un quadrante per rallentarlo per renderlo più pratico.

Le strisce antivento possono essere utilizzate ovunque ci sia carta catramata. Ciò include tutte le gronde, le creste, i rastrelli, i fianchi, le valli e le giunture orizzontali del campo. Abbiamo guardato un video della cucitrice pneumatica che esegue un rapido lavoro di fissaggio della carta catramata, l’installatore ha posato un motivo a W in circa 10 secondi fissi.

Le strisce antivento sembrano accelerare durante l’asciugatura e impedire al vento di afferrare i bordi di file di carta cerata e di sollevarli dal tetto.

Per una soluzione ancora più conveniente, sono in atto piani per combinare il prodotto Windstrips e la chiodatrice Fasco.