Brooklyn Bedding e Leesa sono due grandi aziende produttrici di materassi che hanno riscosso molti successi recenti utilizzando il loro modello aziendale solo online.

Offrono un grande significato rimuovendo i negozi al dettaglio e trasferendo i risparmi ai consumatori . Di conseguenza, le persone possono ottenere un prodotto di alta qualità a un prezzo poco costoso.

Ci sono alcune differenze importanti tra i due materassi e non appena le capisci penso che sia facile per la maggior parte delle persone scegliere tra Brooklyn Bedding e Leesa . Sono ugualmente ottimi materassi, quindi non c’è motivo di sottolineare troppo questa decisione. Esaminiamo questi materassi in modo da poter scoprire il tuo abbinamento perfetto!

Somiglianze Essenziali

  • Entrambi possiedono un design aziendale simile e una proposta di valore
  • Entrambi i materassi sono interamente in schiuma (senza molle) l’altezza dei materassi sarà esattamente la stessa (25 cm)
  • Entrambi includono il trasporto gratuito e arrivano in una scatola
  • Entrambe le società sono note per l’ assistenza clienti
  • Le politiche di prova del sonno e di restituzione sono ugualmente a misura di cliente

Aggiungi recensioni alla tabella.

Differenze Chiave

  • Leesa è più costosa (anche se con uno sconto, questa differenza è minore)
  • Leesa ha una scelta di stabilità ; Brooklyn Bedding ne ha tre
  • Lo strato di comfort di Brooklyn Bedding è tutto in lattice ; Leesa ha schiuma Avena su memory foam
  • Brooklyn Bedding ha un po ‘ più di elasticità / rimbalzo .

Costruzione / Feel

Il materasso Leesa è composto da 5 cm di schiuma Avena (una schiuma simile al lattice), oltre 5 cm da 1 kg. Densità memory foam, oltre 15 cm da 8 kg. polyfoam densità.

Il Brooklyn Bedding è composto da 5 cm di lattice talalay, più di 5 cm di lattice dunlop, su 15 cm di polyfoam ad alta densità.

La vera differenza sta negli strati di comfort. Brooklyn Bedding ha tutto il lattice , mentre Leesa ha Avenafoam su memory foam. Aveena è simile al lattice, inoltre offre un bel rimbalzo e una lunga durata nel materasso.

Guarda la trama di Brooklyn Bedding

Vs l’atmosfera di Leesa

La gente probabilmente vorrà chiedere quale sensazione è migliore. Non posso dirlo poiché dipende davvero dal gusto personale. Individua la texture che preferisci e decidi da quel punto.

Può anche essere utile osservare come questi materassi si sovrappongono ad altre persone studiando i nostri altri confronti di Brooklyn Bedding e Leesa come Brooklyn Bedding vs Loom & Leaf e Leesa vs Casper.

Costo

Per ottenere una regina, la biancheria da letto di Brooklyn lo è , ma in genere le persone possono anche ottenere un ulteriore 5% di sconto .

La
Leesa Queen è , tuttavia, le persone possono quasi sempre
ricevere un buon sconto , quindi la differenza di prezzo tra questi due è inferiore di quanto possa sembrare a prima vista.

Scegli la biancheria da letto Brooklyn se:

  • Vuoi opzioni di fermezza Brooklyn Bedding include tre diverse scelte di fermezza.Penso che Leesa sarà una grande fermezza adatta a gran parte delle persone, ma se sai di volere qualcosa che sia extra morbido o extra rigido, dai un’occhiata alle scelte di fermezza extra da Brooklyn Bedding.
  • Vuoi più resilienza: il materasso Brooklyn Bedding è decisamente più elastico / molto più resistente del Leesa. Questo può essere vantaggioso per alcuni, ma presenta alcuni inconvenienti come un maggiore trasferimento del movimento. Se stai cercando più rimbalzo, procedi con il.
  • Desideri risparmiare un po ‘di più Quando prendi in considerazione gli sconti accessibili, il materasso Brooklyn Bedding rimane almeno -75 in meno. Se stai acquistando budget, potrebbe essere un problema da considerare.

Scegli Leesa Se:

  • Non sei eccessivamente leggero o pesante: Leesa ha un’opzione di fermezza che dovrebbe funzionare bene per coloro che non sono troppo leggeri o eccessivamente pesanti. Se qualcuno ha un gusto medio per dormire, probabilmente non avrà bisogno di ulteriori scelte di fermezza.
  • Vorresti una sensazione più equilibrata – La Leesa ha una consistenza più equilibrata secondo me che fonde gli attributi di memory foam e lattice in un unico materasso. Le persone potrebbero affondare un po ‘, ad esempio, anche se non eccessivamente. È un piccolo rimbalzo, ma non troppo. Se le persone vogliono un senso più equilibrato, allora Leesa potrebbe essere la scelta per loro.

Raccomandazione Finale

Queste sono due alternative davvero fantastiche e credo che abbiano avuto molto successo per una ragione. Non credo che le persone possano davvero sbagliare, ma se qualcuno conosce le loro preferenze particolari penso che sia abbastanza facile decidere tra di loro. Scopri di più su ciascuno nella mia recensione sul materasso Leesa e nella recensione di Brooklyn Bedding.

I consumatori dovrebbero leggere questo articolo alcune volte, valutare le loro esigenze e gusti e prendere una decisione più informata.