Caratteristiche Essenziali

Il Modo In Cui Funziona L’umidificatore Honeywell

Una volta installato il serbatoio dell’acqua, l’ acqua è stata immessa nei sistemi UV e di assorbimento . Dopo che il dispositivo è acceso, l’acqua scorre molto lentamente oltre il sistema UV. Questo è tutto il tempo per distruggere germi, funghi e muffe che potrebbero essere nell’acqua. L’acqua viene quindi erogata nel filtro / stoppino. Questo stoppino inzuppato non solo filtra l’aria, ma fornisce anche l’umidità all’appassionato di umidificatore, che a sua volta fornisce umidità priva di germi nello spazio.

Come Usare L’umidificatore

Ecco le istruzioni per l’uso secondo Honeywell:

Scegliere una posizione stabile e piana ad almeno 15 cm (15 cm) da pareti e mobili per un buon flusso d’aria. Posiziona l’umidificatore su una superficie resistente all’acqua , poiché l’acqua può danneggiare i mobili e alcuni pavimenti.

  1. Rimuovere il serbatoio dell’acqua e quindi riempirlo con acqua
  2. Sollevare l’armadio / unità abitativa superiore
  3. Elimina il filtro traspirante e fai bollire l’acqua fredda
  4. fissare il filtro bagnato alla base di questa unità e spruzzare
  5. Riposizionare l’armadio superiore sulla base
  6. Riempire il serbatoio con acqua e quindi sostituire il serbatoio pieno sull’unità
  7. Assicurati che l’unità sia spenta
  8. Collegare l’unità a una presa da 120 V.
  9. Posiziona la velocità della ventola

Professionisti

  • Semplice da usare e facile da lavare , soprattutto se confrontato con altri umidificatori
  • La luce UV che uccide i germi è un tocco meraviglioso e fornisce una buona rassicurazione
  • Nessuna luce fastidiosa
  • Rumore tranquillo, non tumultuoso
  • Umidifica ambienti di dimensioni adeguate; dovrebbe funzionare bene nelle stanze dei bambini
  • Prezzi ragionevoli e disponibili presso diversi rivenditori

Contro

  • Richiede una manutenzione regolare
  • Lo stoppino deve essere mantenuto umido e cambiato ogni 1-2 mesi a un prezzo extra
  • Il filtro traspirante era difficile da individuare per poterlo acquistare; non è facilmente reperibile online o in negozio, quindi fai scorta
  • L’illuminazione UV dovrà essere sostituita in qualsiasi momento quindi mantieni il numero dal libretto poiché gli utenti dovranno telefonare ed eliminare la lampadina in un modo specifico

La Mia Esperienza

Adoro il carattere semplice dell’umidificatore Honeywell e penso che la funzionalità priva di germi sia un ulteriore vantaggio per quella che è una macchina già buona. Si tratta essenzialmente di quattro componenti, due dei quali sono semplici da lavare e potrebbero essere gettati in lavastoviglie e solo uno che richiede un’attenzione costante (il filtro traspirante).

Esattamente quello che la macchina occupa in termini di dimensioni rispetto ad altri modelli compensa in funzionalità. Mi piace molto il suono silenzioso, la mancanza di luce deviatrice brillante, le molteplici velocità della ventola e il sistema evaporativo dell’umidità ad alta temperatura. Il serbatoio dell’acqua è abbastanza semplice da usare e da riempire e continua su un livello molto basso per almeno 24 ore, quindi non devo gestirlo tutti i giorni!

A casa mia, abbiamo tre umidificatori in funzione durante l’inverno, quindi pulisco gli umidificatori alla fine di ogni settimana per assicurarmi che tutto rimanga igienizzato e funzioni correttamente. L’umidificatore Honeywell Germ-Free è la macchina più semplice da lavare ; ho semplicemente impostato il serbatoio dell’acqua (senza tappo) insieme alla base su una lavastoviglie vuota e poi mi attengo alle indicazioni di impostazione per lavarlo. Il sistema di alloggiamento che caratterizza il motore elettrico originale deve solo essere pulito di tanto in tanto.

Vorrei raccomandare questo umidificatore per le camere adulti o camere dei bambini , fino a quando non theyre molto più grande di 400 piedi quadrati. Concordo con le masse, c’è una ragione per cui questo umidificatore è così popolare!

Manutenzione Dell’umidificatore Pulito

Se l’umidificatore viene utilizzato quotidianamente, l’intero umidificatore dovrebbe essere pulito settimanalmente e lo stoppino dovrebbe essere cambiato ogni 1-2 settimane. Alcune parti possono essere gettate nella lavastoviglie per la pulizia:

  • Serbatoio dell’acqua (nessun limite)
  • Base

Secondo le istruzioni di Honeywells, mettere i due pezzi sul cestello superiore di una lavastoviglie vuota , non usare detersivo e mantenere la temperatura al di sotto di 158 Fon un ciclo di routine o leggero.

Rimozione Del Calcare

Se non è disponibile la lavastoviglie, il
sistema dovrà essere decalcificato manualmente. Il ridimensionamento si verifica quando viene utilizzata acqua dura e si sviluppano minerali all’interno del sistema, è fondamentale che questa misura sia terminata. Attenersi alle istruzioni del marchio che possono essere visualizzate sul loro sito o dalla documentazione che accompagna l’umidificatore.

  1. Spegnere e scollegare l’unità
  2. Rimuovere e svuotare il serbatoio dell’acqua
  3. Sollevare l’armadio superiore
  4. Rimuovi filtro
  5. Pulisci la base, il serbatoio e il tappo con aceto bianco caldo / aceto non diluito
  6. Risciacquare completamente

Disinfezione con candeggina

L’umidificatore dovrà essere disinfettato con candeggina oltre a eliminare le incrostazioni dall’accumulo di minerali.

  1. Spegnere e scollegare l’unità
  2. Rimuovere e svuotare il serbatoio dell’acqua
  3. Sollevare la copertura superiore
  4. Rimuovere il filtro
  5. Riempi il serbatoio dell’acqua con 1 cucchiaino di candeggina e 5 litri di acqua fredda
  6. Pulisci la base con la stessa soluzione
  7. Pulisci tutto finché l’odore di candeggina non sarà scomparso

Cura del filtro:

Il filtro è chiamato filtro A sostitutivo della serie HAC-504 e deve essere sostituito ogni 1-2 mesi o se inizia a puzzare, sembra estremamente macchiato o inizia a sembrare croccante. Anche se i clienti dovrebbero avere la possibilità di acquistare il filtro presso diversi rivenditori, l’unico posto in cui avrei avuto la fortuna di individuarne uno era il sito Honeywell, dove la spedizione richiede una quantità di tempo adeguata. Consiglio di acquistare molti filtri in anticipo, quindi è semplice sostituirlo quando necessario.

I Benefici Del Sonno Degli Umidificatori

Quando si tratta di dormire, il compito principale di un umidificatore è quello di aggiungere umidità all’aria, che previene l’irritazione e la congestione che si traduce in una maggiore secchezza. L’aria secca può essere una parte naturale di una casa grazie a questa zona della nazione in cui si trova o potrebbe uscire accendendo il calore all’interno della casa per la prima volta. Le persone, in particolare i bambini piccoli, possono trarre vantaggio dall’umidità atmosferica per combattere allergie o sensibilità.

Per adulti e bambini, questo può significare dormire meglio semplicemente perché non si svegliano con la gola secca o irritata , e anche i loro passaggi nasali rimarranno umidi e aiuteranno a filtrare germi e allergeni. Inoltre aiuterà a fermare il sangue dal naso, che può essere un enorme disturbo del sonno durante la notte.