Uno Sguardo Al Programma Del Sonno Di Donald Trump

Panoramica Del Programma Di Sonno Del Presidente Trump

Trump ha un lavoro duro. Dopotutto, deve guidare il paese più potente mantenendo un account Twitter attivo. È uno scherzo. Amo il suo account Twitter.

Dice che lavora fino a mezzanotte o all’una di notte per portare a termine tutto. Poi torna su e alle 5 del mattino.

Durante periodi particolarmente impegnativi, quelle quattro o cinque ore possono diventare anche tre. Mantiene questo programma da anni, non solo come presidente, ma anche come uomo d’affari. Crede che questo programma gli permetta di essere più competitivo e ottenere più di qualcuno che dorme il doppio o il tre volte più a lungo.

Cos’è Il Gene Thatcher?

Trump potrebbe essere considerato un membro della cosiddetta élite insonne. Queste persone possono vivere comodamente e prosperare con una frazione di ciò che ottengono le persone normali. Ciò è dovuto al gene Thatcher (dalle abitudini del sonno di Margaret Thatcher, dove dorme solo quattro ore a notte).

In altre parti del mondo, il gene Thatcher viene semplicemente indicato come un dormiente corto. Questo termine si riferisce alla quantità di tempo in cui si dorme a notte, non alla loro altezza, ovviamente. Sebbene questo gruppo sia solo l’1% della popolazione totale, sono avvantaggiati in quanto possono dormire tra le quattro e le sei ore ogni notte.

Sebbene possa sembrare aneddotico, c’è un corpo di prove a sostegno di un gene del sonno corto. Un biologo dell’Università della California, a San Francisco, di nome Ying-Hui Fu, ha iniziato a studiare le persone con questo gene poco più di 20 anni fa.

Fu scoprì ciò che ora è ampiamente accettato come buon senso. Ha teorizzato che le persone sono o mattinieri, nottambuli o qualcosa di intermedio. Ma ha anche scoperto più geni associati al sonno breve, e quindi ora crediamo anche che questa capacità (o disturbo come alcuni amano chiamarla) sia genetica.

Caratteristiche Di Un Sonno Corto

Energico

Dal momento che non sembrano aver bisogno di dormire (o almeno tanto), ha senso che i dormiglioni brevi abbiano naturalmente più energia. Non è sorprendente, vero?

In Uscita

Forse sono tutte quelle ore extra per imparare a socializzare. O forse escono a più feste mentre il resto del mondo dorme. Questo gruppo d’élite di persone insonni tende ad essere più estroverso.

Ottimista

Questa è una condizione genetica rara! Le persone che non dormono abbastanza sono più irritabili del normale.

Ambizioso

Chi ha il sonno breve non si accontenta di stare a letto per ore più lunghe. Sono svegli e pronti a partire, e continueranno a lavorare anche quando il resto di noi sta guardando American Ninja Warrior.

Alto Metabolismo

Tutta quell’energia può anche tradursi in irrequietezza e più movimento. Ha senso che le creature miracolose con un metabolismo più alto si muovano di più.

La Tolleranza Al Dolore è Alta

Questa è la caratteristica più sorprendente di tutte. Come qualcuno con quasi zero tolleranza al dolore, sono pronto a strappare questo gene da qualcuno e unirlo al mio. Se solo funzionasse così. Potrebbe essere che il gene del sonno corto / Thatcher abbia altre caratteristiche uniche e benefiche. Potrebbe anche essere che il loro ottimismo riduca le sensazioni di dolore che provano.

Le Abitudini Del Sonno Di Altri Presidenti Degli Stati Uniti

Barack Obama

Durante la sua presidenza, Obama era un classico nottambulo. Spesso lavorava fino alle 2 del mattino, a volte per ore, dopo aver cenato. Poi si riposava per cinque ore.

Bill Clinton

L’ex presidente Bill Clinton ha dormito più di Trump e Obama, ma non di molto.

Sebbene lavorasse in media sei ore a notte, i suoi giorni migliori spesso erano solo quattro. Ha lavorato molto nel bel mezzo della notte, proprio come Obama. Invece di inviare email al suo staff, Clinton li chiamava di notte.

Inoltre, Clinton quasi indubbiamente non aveva il gene del sonno corto. È risaputo che la privazione del sonno può causare seri problemi di salute. Clinton, nonostante vivesse uno stile di vita sano, ha dovuto subire un intervento chirurgico al cuore a 50 anni.

George W. Bush

Bush ha dormito più della maggior parte dei presidenti, ottenendo circa nove ore di riposo notturno. Andò a letto alle nove e dormì fino alle 6 circa. Ha detto che aveva un programma rigoroso ma efficiente e non voleva dormire di più.

Calvin Coolidge

Tra un pisolino e l’ora di andare a letto presto, Calvin Coolidge ha dormito ben 11 ore a notte! Questa abitudine non era dovuta alla stanchezza o al bisogno di più riposo. Invece, gli storici teorizzano che il suo programma di sonno prolungato fosse dovuto al fatto che soffriva di depressione. Suo figlio è morto all’età tragicamente giovane di 16 anni e Coolidge probabilmente non si è mai ripreso, soprattutto perché non ha mai cercato consulenza per il dolore.

Domande Più Frequenti

Tutte Le Persone Di Successo Dormono Meno?

Questa domanda potrebbe sorprenderti. Si potrebbe pensare che tutte le persone di successo prosperino con meno sonno. Dopotutto, può essere un enorme vantaggio competitivo se riesci a cavartela con un paio d’ore di sonno in meno ogni notte. Immagina quanto potresti fare in più!

C’è solo una differenza di 12 minuti tra le persone di successo e gli altri in termini di quanto dormono. Dormono in media 6,6 ore a notte, mentre il resto di noi dorme 6,8 ore.

Quale Presidente Ha Dormito Di Meno?

Mentre George W. Bush ha dormito di più, ironia della sorte è stato suo padre, George H.

W. Bush, che ha ottenuto il minimo. Secondo il personale residente della Casa Bianca, Bush dormiva solo due ore a notte dalle 2 del mattino alle 4 del mattino. Tuttavia, ha approfittato delle opportunità di sonnellino durante la sua giornata. Avrebbe dormito un po’ mentre era in viaggio.