Revisione Dei Migliori Sistemi Di Condizionatori D'aria Mini Split Senza Condotto 2022

Sapevate che il riscaldamento e il raffrescamento negli edifici residenziali rappresentavano circa il 39,1% dell’energia totale utilizzata?

Questa è una quantità significativa considerando che ci sono molti altri modi in cui i proprietari di case possono utilizzare l’energia elettrica.

Installare il miglior condizionatore d’aria senza condotto è un ottimo modo per ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento.

Un mini-split senza condotto può essere utilizzato anche per raffreddare la tua casa . Tuttavia, alcune unità incorporano un sistema di riscaldamento in modo che quando fa troppo freddo, la tua casa è animata da un po’ di aria calda.

Questo è un elenco di motivi per cui un condizionatore d’aria senza condotto è un ottimo investimento:

  • Efficienza energetica Un AC senza condotto consuma meno energia di un’unità centrale. Ciò significa che probabilmente pagherai bollette energetiche inferiori. Ricorda, meno energia è meglio per l’ambiente.
  • Maggiore comfort grazie alla ridotta rumorosità.
  • L’installazione è più facile
  • Un condizionatore d’aria senza condotto è diverso in diversi modi. È più facile da installare, visivamente più accattivante , meno rumoroso ed economico rispetto a una tipica unità montata su finestra.

Questo post discuterà dei mini condizionatori d’aria senza condotto di alta qualità sul mercato. Copriamo anche alcune altre cose come a cosa prestare attenzione al momento dell’acquisto.

Continuate a seguirci, gente. Ecco la nostra selezione.

TOP 5 Selezioni per una decisione rapida

Immagine Nome prodotto Valutazione dell’editore Maggiori informazioni Innovair Condizionatore d’aria Inverter Montaggio a parete senza condotto 94% Revisione dettagliata e prezzo Cooper & Hunter Mini split AC/sistema di riscaldamento senza condotto Revisione dettagliata e prezzo 94% MRCOOL Pompa di calore senza condotto fai da te Sistema split 3a generazione Revisione dettagliata del 94% e Prezzo Klimaire Mini-Split Climatizzatore Inverter 90% Revisione dettagliata e prezzo Aria Condizionata Mini Split Ductless Condizionatore 100% Pronto per l’installazione 92% Revisione dettagliata e prezzo

Recensione dettagliata 2022 I migliori condizionatori d’aria mini split senza condotto

BTU, SEER e HSPF sono i tre parametri più importanti da considerare quando si acquista il miglior mini-split.

  • Il BTU si riferisce all’energia richiesta per riscaldare 1 libbra di acqua al livello del mare. Più basso è il BTU, meglio è. BTU compreso tra 10000 e 36000 va bene a seconda delle dimensioni della stanza.
  • Il rapporto SEER della quantità di raffreddamento prodotto (BTU) diviso per la quantità di elettricità (watt) utilizzata. Il SEER è una misura dell’efficienza del condizionatore d’aria. In generale, i buoni valori SEER per i condizionatori d’aria residenziali sono compresi tra 14 e 16.
  • La valutazione HTMLPF è una valutazione di efficienza per il riscaldamento a pompa di calore. Più alto è il rating, più efficiente è la pompa di calore e meno energia viene utilizzata per tutta la vita del sistema. In genere dovresti cercare pompe di calore con una valutazione compresa tra 8 e 10.

Condizionatore D’aria Pioneer WYS009A

Condizionatore d'aria Pioneer WYS009A

Questo condizionatore d’aria senza condotto è silenzioso e bello, con un’efficienza del flusso d’aria di 247 CFM per Watt

Ci piace

  • L’AC è testato e approvato per la sicurezza.
  • La sua stazione esterna è robusta e durevole.
  • I filtri nell’unità sono lavabili.

Ci piace di meno

  • È sufficiente solo per stanze di dimensioni inferiori a 100 piedi quadrati.
  • La garanzia NON include la manodopera.

Il tonnellaggio di questo condizionatore d’aria senza condotto è di 0,75 tonnellate o 9000 BTU/ora. Tutto il necessario per installare il condizionatore d’aria senza condotto è incluso nella confezione, incluso un kit di tubazioni in rame di facile installazione da 4,9 m. È ideale sia per il raffrescamento che per il riscaldamento per uso residenziale o commerciale leggero.

Il telecomando wireless con schermo LCD consente un facile controllo da qualsiasi punto della stanza.

È altamente efficiente con una valutazione di 19 efficienza SEER e 10 efficienza HSPF. Ciò consente all’utente di risparmiare un sacco di soldi ogni anno.

L’intervallo di impostazione della temperatura interna per l’AC è compreso tra 62 e 32 C mentre l’intervallo dell’ambiente esterno è compreso tra 32 e 50 C.

È disponibile un’opzione per l’accesso remoto wireless a Internet, venduta separatamente .

Fornisce una buona qualità dell’aria come risultato del filtraggio dell’aria ambiente. Rimuove polvere, germi e particelle dall’aria, mantenendo l’ambiente sano.

Il pannello frontale è piatto e dispone di un display a LED che può essere oscurato. Il motore della ventola ha più velocità e i filtri dell’aria sono lavabili.

L’apparecchiatura prevede una garanzia limitata di 5 anni per parti e compressori. ETL ha testato e approvato la sicurezza del climatizzatore senza condotto.

È testato da Intertek ed è conforme allo standard UL-1995. La stazione esterna è realizzata in robusto acciaio zincato e rivestita con resina epossidica elettrostatica.

Caratteristiche evidenziate

  • Il condizionatore d’aria senza condotto ha una valutazione di 0,75 tonnellate.
  • L’AC viene fornito completo di tutti gli accessori per l’installazione.
  • È destinato ad uso residenziale e commerciale leggero.
  • Mantiene la temperatura interna in un intervallo da 62 a 32 C

Della 12000 BTU Mini Split Aria Condizionatore Sistema Inverter Ductless

Il condizionatore d’aria senza condotto regola il proprio raffreddamento in base alla temperatura della stanza sul telecomando.

Ci piace

  • È ideale per piccoli spazi abitativi.
  • Consente il flusso d’aria in tutta la stanza.
  • Viene fornito con una garanzia standard per i difetti.

Ci piace di meno

  • Questa unità non è adatta per stanze grandi.
  • Alcuni utenti trovano le istruzioni di installazione inadeguate.

Il condizionatore d’aria senza condotto con un sistema inverter ha una capacità di raffreddamento di 1 tonnellata o 12.000 Btu/ora. Questo è sufficiente per raffreddare una stanza di 140 piedi quadrati. L’AC ha una scatola di controllo logica fuzzy per abilitare lo sbrinamento intelligente.

Può riavviarsi automaticamente dopo un’interruzione di corrente.

L’inverter di questo condizionatore d’aria è valutato a 17 SEER (Rapporto di efficienza stagionale) e 19 HSPF. È estremamente efficiente e consente di risparmiare energia durante tutto l’anno. Comprende anche una pompa di calore e un’unità di deumidificazione.

L’unità è certificata AHRI e vanta pulizia autodiagnostica, modalità di risparmio energetico ECO, preriscaldamento del compressore intelligente, velocità della ventola multipla, ecc.
I suoi filtri dell’aria puliscono l’aria della stanza per eliminare allergeni, polvere e altre particelle. Regola il flusso d’aria in tutte le aree della stanza.

La temperatura ambiente può essere impostata tra 60 e 32 C. Funziona silenziosamente a soli 30-41 dBa e può funzionare anche a temperature fino a meno -16 C.

Il prodotto include un’unità esterna precaricata fino a 25FT.

Questa unità può essere utilizzata in garage, negozi, giardini interni, camere da letto, case, uffici, scantinati e locali con tetto piano. Viene venduto completo di unità interna a parete, condensatore esterno, staffa di montaggio a parete interna, set di linee in rame e unità di controllo.

Il prodotto è coperto dalla Garanzia Difetti Della Standard

Caratteristiche evidenziate

  • L’AC senza condotto ha una capacità di sbrinamento intelligente.
  • È un’unità di una tonnellata.
  • Ha una valutazione di 17 SEER per l’efficienza energetica.
  • Funziona con un livello di rumore di soli 30-41 dBa.

Mini-split Senza Condotto Pioneer Serie Diamante

Minisplit senza condotto Pioneer serie Diamante

Questo condizionatore d’aria mini-split senza condotto e la pompa di calore inverter forniscono un flusso d’aria sia verticale che orizzontale nella stanza.

Ci piaceva

  • È possibile controllare l’unità tramite Wi-Fi acquistando un controller
  • Esistono diverse modalità in cui l’AC può essere utilizzato per comodità personale e professionale.
  • preferenza.
  • Il kit include un’installazione completa di 4,9 m.

Ci è piaciuto di meno

  • Questo non è raccomandato per stanze piccole.
  • Alcune persone trovano il materiale troppo costoso.

Il condizionatore d’aria senza condotto ha una capacità di riscaldamento/raffreddamento di 12000 BTU/ora o una tonnellata. Può raffreddare in modo efficiente una stanza fino a 140 piedi quadrati di superficie. L’AC è dotato di un sistema di feritoie a doppia oscillazione per consentire il flusso d’aria orizzontale e verticale.

È inoltre dotato di un riscaldatore a strisce ausiliario per fornire riscaldamento aggiuntivo a temperature fino a -11 °C.

Questa unità ha una valutazione di efficienza energetica di 19 SEER. Questa unità è dotata di tecnologia Inverter a velocità variabile, che garantisce il risparmio energetico tutto l’anno.

Il livello di rumore di questo condizionatore d’aria è di soli 32 dB, il che significa un funzionamento molto silenzioso. Viene fornito preconfezionato con un kit di installazione completo da 4,9 m.

Il flusso d’aria pulito è garantito dall’unità in tutta la stanza.

I filtri possono essere lavati e riutilizzati. Esistono molte modalità, tra cui Turbo, Timer e Turbo, Follow-Me, Turbo, EO e Freeze Protection. Queste modalità consentono all’utente di personalizzare la funzionalità e l’efficienza in base alle proprie preferenze.

Una garanzia limitata è inclusa con il condizionatore d’aria.

La sicurezza è assicurata da un’unica presa di corrente. I piedini antivibranti in gomma sono inclusi nella confezione gratuitamente.

È disponibile un’opzione per controllare l’unità tramite Wi-Fi, tuttavia è a pagamento.

Caratteristiche evidenziate

  • La capacità di riscaldamento/raffreddamento del prodotto è di una tonnellata.
  • Questa unità ha una valutazione di efficienza energetica di 19 SEER
  • Il condizionatore d’aria ha un livello di rumore di 32 dB.
  • Consente il flusso d’aria sia orizzontale che verticale nella stanza

Inverter Per Climatizzatore Senza Condotto Innovair

Questo condizionatore d’aria senza condotto è dotato di una tecnologia inverter certificata AHRI ad alta efficienza e molteplici modalità di funzionamento.

Ci piaceva

  • Contiene più livelli di filtro.
  • È pronto per il Wi-Fi.
  • Questa unità è protetta dalla protezione del condensatore Gold Fin.

Ci è piaciuto di meno

  • Non può raffreddare stanze di grandi dimensioni perché la sua capacità di raffreddamento è solo di una tonnellata.
  • Non ha un flusso d’aria molto elevato

Questo prodotto può essere utilizzato in modalità di riscaldamento con pompa di calore o in modalità di raffreddamento CA. Ha una capacità di riscaldamento/raffreddamento di 12.000 BTU/ora o una tonnellata. Può raffreddare 140 piedi quadrati di spazio. Viene fornito pronto per l’installazione in quanto include un kit di installazione da 4,9 m che è precaricato fino a 7,6 m.

Vanta un’efficienza 19 SEER ed è certificato AHRI ed ETL. Questo prodotto consente agli utenti di risparmiare denaro ogni anno. Utilizza il frigorifero Eco-consapevole R410a, che non è nocivo per l’ambiente.

Il pacchetto include un’unità di controllo remoto che consente un funzionamento molto comodo da qualsiasi punto della stanza.

Fornisce aria di alta qualità che scorre attraverso la stanza, ha un filtro interno multistrato che include il filtro HEPA, catechina, vitamina C e filtro aromatico.

Abilita più modalità funzionali tra cui deumidificazione, raffreddamento turbo, modalità Sleep, ecc. Può funzionare a temperature fino a -5 e fino a 115.

Per motivi di sicurezza utilizza condensatori protettivi Gold Fin. Questa attrezzatura è ideale per ripostigli, camere da letto, garage e giardini interni.

La garanzia limitata è inclusa. Il condizionatore d’aria senza condotto è predisposto per Wi-Fi ed è accessibile da Internet

Caratteristiche evidenziate

  • Questa unità può contenere una tonnellata.
  • Viene fornito con un kit di installazione da 4,9 m.
  • Ha una valutazione di efficienza energetica di 19 SEER.
  • È certificato AHRI e ETL
  • Cooper & Hunter Mini Split AC/sistema Di Riscaldamento Senza Condotto

    Questa pompa di calore e condizionatore d’aria senza condotti Wi-Fi ha una capacità di 24.000 BTU/ora

    Ci piaceva

    • L’unità offre una garanzia di 7 anni per il compressore.
    • È molto tranquillo.
    • Pulisce l’aria e regola la temperatura

    Ci è piaciuto di meno

    • È una capacità troppo elevata per stanze piccole.
    • Non può essere utilizzato su camper.

    Questo sistema di riscaldamento/aria condizionata Mini Split senza condotti ha una capacità di riscaldamento/raffreddamento di due tonnellate. Questo è sufficiente per consentirne l’utilizzo in stanze più grandi di 200 piedi quadrati. L’unità è abilitata al Wi-Fi ed è possibile accedervi da Internet in qualsiasi momento e ovunque. È approvato ETL e certificato AHRI.

    L’unità vanta un grado di efficienza energetica di 17 SEER. Le sue valutazioni HSPF 4 e HSPF5 sono rispettivamente 9,5 e 8.

    È dotato di un timer che ha una durata massima di 24 ore. Per utilizzare Internet è necessario un adattatore USB aggiuntivo. Non è incluso in questo pacchetto.

    È possibile controllare l’unità tramite l’app del produttore.

    I filtri sono usati per pulire l’aria. I filtri puliscono l’aria da allergeni, polvere, germi e altre particelle e la rendono sicura per respirare.

    L’unità può funzionare anche a -15 C in modalità riscaldamento. Il kit di installazione include anche una prolunga di drenaggio.

    La garanzia limitata del compressore è di 7 anni e le parti di 5 anni. La tecnologia Whisper viene utilizzata per garantire un funzionamento silenzioso.

    Può essere utilizzato in camere da letto, ripostigli, soggiorni o applicazioni commerciali.

    L’aiuto di professionisti è altamente raccomandato per l’installazione.

    Caratteristiche evidenziate

    • L’unità ha una capacità di due tonnellate.
    • Può essere controllato tramite l’app del produttore.
    • L’unità ha un grado di efficienza energetica di 17 SEER.
    • Per questa unità è richiesta un’installazione professionale.

    Sistema Split A Pompa Di Calore Senza Condotto MRCOOL Di Terza Generazione

    Minisplit senza condotto Pioneer serie Diamante

    Questa pompa di calore/condizionatore d’aria senza condotto vanta un grado di efficienza energetica di 22 SEER.

    Ci piaceva

    • È facile da configurare.
    • Il compressore è garantito 7 anni.
    • Rileva bassi livelli di refrigerante

    Ci è piaciuto di meno

    • La sua capacità non è adatta per grandi stanze.

    Questa pompa di calore/AC senza condotto ha una capacità di riscaldamento e raffreddamento di 12.000 GTU/ora o una tonnellata. Questa apparecchiatura può essere installata in qualsiasi luogo senza la necessità di hardware speciale.

    Fornisce riscaldamento e raffreddamento estremamente efficienti. L’app SmartHVAC delle unità è compatibile sia con Alexa che con Google Assistant.

    Questa unità ha un grado di efficienza energetica molto elevato. Questa unità è valutata a 22 SEER, mentre la maggior parte delle unità sul mercato è compresa tra 17-19 SEER.

    Il prodotto è facilmente controllabile con un dispositivo Android o Apple da qualsiasi luogo tramite Internet. Puoi anche controllarlo tramite attivazione vocale.

    L’unità pulisce l’aria ambiente utilizzando filtri. I filtri liberano l’aria da germi, polvere, allergeni e altre particelle.

    L’unità è dotata di un sistema di rilevamento delle perdite e avvisa l’utente di qualsiasi perdita.

    Nella modalità Follow Me, permette di impostare la temperatura in base alla temperatura che rileva sul telecomando.

    L’unità offre una garanzia di 5 anni sulle parti, una garanzia di 7 anni sul compressore e una garanzia di un anno sul telecomando.

    L’installazione è facile con il set di linee precaricate da 25 pezzi.

    Questa unità ha un compressore DC Inverter a velocità variabile. Vengono rilevati automaticamente anche bassi livelli di refrigerante

    Caratteristiche evidenziate

    • L’unità ha una capacità di una tonnellata.
    • L’IT è altamente efficiente dal punto di vista energetico.
    • Può essere controllato tramite Alexa e Google Assistant.
    • Filtra germi, allergeni e altre particelle.

    Climatizzatore Klimaire Mini-Split Inverter Canalizzato

    Il condizionatore d’aria senza condotto è dotato di una funzione Auto-Clean che pulisce e asciuga l’evaporatore in modo che sia pronto per l’operazione successiva.

    Ci piaceva

    • Può funzionare a temperature fino a -15 C.
    • Include anche una funzione di protezione Homeaway.
    • Funziona a livelli di rumore molto bassi.

    Ci è piaciuto di meno

    • L’installazione potrebbe non essere adatta a tutti.
    • È in grado di raffreddare piccoli ambienti.

    Il riscaldatore e il condizionatore d’aria senza condotto hanno una capacità combinata di 9000 Btu/ora, o 0,75 tonnellate. Può raffreddare stanze con una superficie inferiore a 140 piedi quadrati. Secondo il produttore, può raffreddare stanze fino a 350 piedi quadrati. Il telecomando viene utilizzato per azionare l’unità.

    Il condizionatore d’aria senza condotto consuma pochissima energia.

    Ha una valutazione di efficienza energetica di 19 SEER. Il sistema DC Inverter i9 include unità interne ed esterne, kit di installazione da 4,6 m, telecomando, staffa a parete e cavi di interconnessione.

    Il sistema è dotato di rilevamento automatico delle perdite.
    Il condizionatore d’aria filtra l’aria della stanza per eliminare germi, allergeni e altre particelle.

    La funzione Auto Clean pulisce l’evaporatore e lo asciuga anche per preservarne la freschezza per l’operazione successiva. L’unità funziona a un livello di rumorosità molto basso di soli 25 dB(A).

    Tutte le istruzioni di installazione sono incluse.

    Può produrre calore a temperature fino a -15 C., il che lo rende adatto all’uso in laboratori idroponici e sale server.

    L’unità ha una garanzia di 5 anni sul compressore.

    Una nuova funzione Home Away mantiene la temperatura ambiente a 46 F quando gli occupanti della casa sono assenti durante la stagione di riscaldamento.

    Caratteristiche evidenziate

    • L’AC ha una capacità di raffreddamento di 0,75 tonnellate.
    • La valutazione di efficienza energetica per questa proprietà è 19 SEER
    • L’unità ha una funzione di pulizia automatica per pulire e asciugare
    • evaporatore.
    • L’unità è dotata di un kit di installazione da 4,6 m.

    Condizionatore AC Senza Condotto Mini Split Air Con 100% Pronto Per L’installazione

    Il condizionatore/riscaldatore d’aria senza condotto funziona a una temperatura ambiente bassa come -4F. Deumidifica fino a 1000 mq.

    Ci piaceva

    • Ha un set di linee in rame da 3,7 m.
    • L’unità è pronta per l’installazione.
    • Il compressore è precaricato

    Ci è piaciuto di meno

    • Non è adatto per stanze molto grandi.
    • L’ultimo passaggio di installazione richiede un aiuto professionale.

    Il condizionatore/riscaldatore ha un tonnellaggio di una tonnellata e mezza o 18.000 BTU/ora per il raffreddamento e 19.000 BTU/ora per il riscaldamento. Può raffreddare efficacemente una stanza con una superficie compresa tra 140 e 180 piedi quadrati. Ha un timer con una durata di 24 ore. L’unità è sia controllata da un telecomando che Wi-Fi abilitato.

    L’unità è altamente efficiente dal punto di vista energetico con una valutazione SEER di 23,3 SEER e 11,6 HSPF. Risparmia fino al 60% dei costi energetici grazie al suo funzionamento efficiente.

    Funziona silenziosamente per consentire agli occupanti di leggere, lavorare o riposare comodamente nella stanza.

    Dall’alto verso il basso, la pompa di calore è composta solo dai migliori componenti.

    Il condizionatore filtra l’aria della stanza. Elimina allergeni, germi e altre particelle per fornire aria sana per la respirazione.

    Un’altra funzione utile di questa unità è la funzione deumidificatore. Arriva completamente assemblato e pronto per l’installazione.
    La garanzia del compressore ha una validità di 7 anni, mentre le parti sono coperte per 5 anni. Il compressore è precaricato.

    L’unità include un set di 12 linee in rame e cablaggio elettrico.

    Un tecnico HVAC sarà richiesto come ultimo passaggio per l’evacuazione della linea e il checkout.

    Caratteristiche evidenziate

    • Il condizionatore d’aria ha una capacità di raffreddamento di 18.000 BTU/ora.
    • La capacità di riscaldamento è di 19.000 BTU/ora.
    • La sua valutazione SEERr di 23,3 è estremamente alta.
    • Risparmia fino al 60% dei costi energetici.

    PIONEER Condizionatore D’aria Montaggio A Parete Ductless Inverter + Mini Pompa Di Calore Split

    PIONEER Condizionatore D'aria Montaggio a Parete Ductless Inverter  Mini Pompa di Calore Split

    Questo condizionatore d’aria senza condotto ed efficiente dal punto di vista energetico con 20 SEER può svolgere molteplici funzioni.

    Ci piaceva

    • Registra il prodotto per ottenere una garanzia di 5 anni
    • Purifica l’aria nella tua stanza per una vita sana.
    • Ci sono molti modi per farlo funzionare

    Ci è piaciuto di meno

    • I condizionatori d’aria possono raffreddare solo stanze molto piccole.
    • Se il prodotto non è registrato, la garanzia è di un solo anno.

    Il condizionatore d’aria può raffreddare una tonnellata di spazio a 12.000 BTU/ora. L’unità può raffreddare una stanza fino a 140 piedi quadrati di dimensione. L’unità consente il raffreddamento. funzioni di deumidificazione e ventilazione del riscaldamento. Le ultime tecnologie sono state incorporate in esso per aumentarne l’efficienza energetica.

    Questa unità ha una valutazione di efficienza energetica di 22 SEER, che è alta. L’unità consente un enorme risparmio sui costi energetici nel corso dell’anno. Ha una valutazione energetica di una stella.

    Il telecomando è incluso nella confezione.

    Il condizionatore d’aria garantisce aria salubre per respirare nella stanza. I suoi filtri eliminano l’aria da germi, allergeni e altre particelle.

    Può essere utilizzato sia per scopi residenziali che commerciali leggeri.

    Include un’unità interna ed esterna, un kit di installazione di 4,9 m e un telecomando.

    Il prodotto installato correttamente e registrato presso il produttore è coperto da una garanzia Standard di 5 anni. Questa garanzia limitata è contro difetti dovuti a materiali o lavorazione,

    Se non registrato, si qualifica solo per una garanzia di base per un anno.

    L’intervallo di impostazione della temperatura interna per l’unità è compreso tra 62 e 32 C.

    Caratteristiche evidenziate

    • Il condizionatore/riscaldatore può contenere una tonnellata.
    • È molto efficiente in termini di efficienza energetica, con una valutazione di 20 SEER.
    • L’intervallo di impostazione della temperatura interna dell’unità è compreso tra 62 e 90
    • gradi Fahrenheit.
    • L’unità viene fornita completa di un kit di installazione.

    Condizionatore D’aria Serie PIONEER WYS

    Il sistema di raffreddamento di questo condizionatore è sia molto efficiente che efficiente dal punto di vista energetico

    Il PIONEER WYS ha un SEER di 17,5, che è ben al di sopra del minimo richiesto (13 SEER). Con 17,5 SEER e funzionante a 12000 BTU, il sistema di raffreddamento di questo AC non è solo molto efficiente in quello che fa, ma è anche in grado di risparmiare energia, riducendo così le bollette elettriche.

    Un fatto più sorprendente di questa unità è che viene fornito con un elemento riscaldante e un elemento di raffreddamento. Pertanto, puoi impostare la temperatura della tua casa in base alla stagione e/o alle tue preferenze. Non hai nemmeno bisogno di un termostato.

    Questa macchina ha un’elevata efficienza di riscaldamento, con un rapporto BTU di 11.800 e un rapporto HSPF 9. Cosa significa? Viene consumata una potenza inferiore ma l’efficacia è elevata .

    Il PIONEER WYS è sinonimo di comfort e praticità e, per questo, è dotato di telecomando , in modo da poter impostare la temperatura preferita comodamente dal tuo divano. Il telecomando è dotato di uno schermo LCD per un facile utilizzo.

    Si noti che il PIONEER WYS richiede una tensione di/230 per funzionare. Prendi in considerazione l’idea di acquistare un convertitore di tensione se la tua presa ha meno di 120 volt.

    Caratteristiche in evidenza:

    • Un SEER del 17,5 per l’efficienza energetica
    • Un BTU di 12000 per il sistema di raffreddamento e 11800 per il sistema di riscaldamento
    • Un HSPF di 9,0
    • Impostazione della temperatura compresa tra 32 e 122 F
    • Telecomando con LCD
    • Relativamente economico

    Senville SENL-18CD Condizionatore D’aria Diviso

    Il dispositivo è così silenzioso che non sarai nemmeno in grado di sentirlo

    I sistemi split sono popolari perché sono più silenziosi dei condizionatori d’aria centralizzati. Questo ti permette di rilassarti e dormire comodamente. Il Senville SENL-18CD è la scelta perfetta per te se ti senti così.

    Il dispositivo è così silenzioso che non sarai nemmeno in grado di sentirlo se provi a sintonizzare le orecchie per ascoltarlo.

    La capacità unica del sistema Senville HVAC di riscaldare e raffreddare il tuo spazio è ciò che lo rende così speciale. Puoi riscaldare la tua stanza anche se fuori fa freddo.

    Con un SEER di 15, la capacità del sistema di raffreddamento di risparmiare energia è abbastanza buona, rendendo l’unità una buona opzione se si cerca di spendere meno energia.

    Uno degli elementi necessari per effettuare un collegamento tra l’unità interna e l’unità esterna durante l’installazione sono i fili di rame. Con questo set AC, non devi perdere tempo o denaro per acquistare fili di rame. Il pacchetto include una linea di 4,9 m.

    Sembra che il produttore abbia considerato molto la facilità d’uso durante la creazione di questa unità. Il Senville SENL-18CD include il telecomando .

    Caratteristiche evidenziate:

    • 15 VEggente
    • Garanzia del compressore di 5 anni
    • Cavo di rame lungo 4,9 m incluso
    • Telecomando
    • Sistema di raffreddamento da 18000 BTU
    • Necessita di alimentazione a 220V

    Dai un’occhiata al video. Se ti piace il modello, clicca sul link qui sotto per vedere il prezzo e i dettagli di consegna.

    MRCOOL Mini-Split 24K Fai Da Te

    Per coloro che cercano una facilità d’uso impareggiabile unita agli ultimi progressi tecnologici.

    MRCOOL DIY 24K è per coloro che cercano una facilità d’uso senza pari unita agli ultimi progressi tecnologici. Facciamo un po’ di luce su questo.

    Per facilitare l’installazione, l’unità viene fornita con pratici video che guidano passo dopo passo il processo di installazione. Inoltre, l’unità ti assicura di non dover passare attraverso il fastidio di ottenere cavi per creare una connessione tra le parti esterne e interne. C’è anche una linea di connessione rapida da 7,6 m e un cavo di comunicazione.

    Se ti piace lavorare con la tecnologia più recente, questo punto potrebbe interessarti. Dispone di un connettore WIFI che permette di gestire le impostazioni dal proprio smartphone.

    Questo è anche meglio di un telecomando perché puoi impostare le temperature dall’esterno della stanza, purché tu sia a portata di WIFI. Inoltre, questa funzionalità è supportata sia su iOS che su Android.

    Alcuni sistemi dovranno essere reimpostati in caso di interruzione di corrente. Questo può richiedere molto tempo e non molto conveniente. Ciò che rende speciale questo MRCOOL ac è che in caso di interruzione, il sistema si riavvia automaticamente .

    MRCOOL DIY 24K è superiore quando si tratta di proteggere i componenti interni vitali. Com’è possibile? Come funziona? Questo è uno dei modi incredibili in cui la macchina protegge te, l’utente, da perdite dovute alle riparazioni.

    Caratteristiche evidenziate:

    • 24000 BTU di raffreddamento
    • 7 anni di garanzia per il compressore e 5 anni per le altre parti
    • Controllo da smartphone tramite WIFI
    • Rilevamento perdite e allarme
    • Il sistema si riavvia automaticamente dopo un’interruzione di corrente

    Condizionatore D’aria Mini Split Senville

    Questo modello è elegante e super silenzioso!

    Se hai bisogno del miglior condizionatore d’aria split per la tua casa o il tuo ufficio, acquistare Senville Mini Split è un’ottima mossa per un paio di motivi.

    L’unità split ac con tecnologia Whisper è estremamente silenziosa. Ciò rende l’unità ideale soprattutto per le camere da letto in cui è necessaria un po’ di pace e tranquillità per dormire bene e per un ufficio, dove è necessaria la massima concentrazione per la produttività.

    Il design elegante dell’unità interna è un’altra grande caratteristica. Se desideri qualcosa di veramente elegante, sarai felice di sapere che il mini-split si abbina perfettamente alla maggior parte dei decori .

    Vuoi risparmiare sulla bolletta energetica? Questo è ciò che scoprirai. È gestito dalla US Environmental Protection Agency e uno dei suoi compiti è certificare aziende/prodotti che promuovono l’efficienza energetica.

    Dove siamo diretti con questo? Ecco l’affare il Senville Mini Split è certificato dall’Energy Star , e sai perché? Perché il prodotto consente di risparmiare energia elettrica. Sarebbe una scelta eccellente se stai cercando di ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento.

    Questi sistemi split hanno anche una capacità di raffreddamento di 24000. Ciò significa che possono regolare la temperatura in grandi stanze fino a 1500 mq.

    Caratteristiche in evidenza:

    • Durevole
    • Il compressore viene fornito con una garanzia di 7 anni e le altre parti hanno una garanzia di 3 anni
    • La tecnologia Whisper consente operazioni silenziose
    • Design accattivante
    • È facile da installare
    • Set di linee in rame da 4,9 m gratuito
    • Certificato da Energy Star per un uso efficiente dell’energia
    • Assistenza clienti altamente affidabile

    PIONEER WYS018GMFI22RL Mini Split

    La macchina non è pensata solo per chi necessita di un impianto di riscaldamento e condizionamento ad alta efficienza; è anche per coloro che hanno bisogno di un sistema tutto in uno.

    Il sistema split PIONEER WYS018GMFI22RL è la scelta perfetta per riscaldare o raffreddare la tua casa a temperature estreme.

    Questo AC senza condotto è estremamente efficiente, con una potenza di riscaldamento di 18000 BTU e una potenza di raffreddamento di 18000 BTU.

    E non si tratta solo di fornirti tutta l’aria condizionata o la potenza di riscaldamento di cui hai bisogno; questa macchina serve anche per aiutarti a risparmiare sulle bollette energetiche . A questo proposito, l’elemento di raffreddamento ha un’efficienza di 22,5, che è abbastanza alta e davvero eccellente. L’elemento riscaldante ha un’efficienza di 10,0, che è anche perfetto.

    Sai a chi è destinata questa unità split ac? La macchina non è solo per chi necessita di impianti di riscaldamento e condizionamento ad alta efficienza; è pensato anche per coloro che cercano una soluzione all-in-one.

    A tal proposito, il sistema incorpora quattro diversi elementi: un riscaldatore, un condizionatore d’aria, un sistema di ventilazione e un deumidificatore. Questo climatizzatore 4 in 1 è la scelta ideale.

    Forse vuoi la prova che il mini Split PIONEER WyS018GMFI22RL è molto efficiente nel risparmio energetico. Dirti cosa? Il sistema è testato dall’AHRI e approvato per essere efficiente dal punto di vista energetico.

    Una seconda cosa incredibile riguardo il mini-split: puoi configurarlo da remoto tramite connessioni wireless . Questo modulo deve essere acquistato separatamente. Tuttavia, puoi accedere a Internet da remoto dai tuoi migliori sistemi di raffreddamento e riscaldamento senza condotto.

    Caratteristiche in evidenza:

    • Capacità di riscaldamento e raffreddamento di 18000 BTU
    • Una macchina 4 in 1 con riscaldatore, refrigeratore, ventilatore e deumidificatore
    • Telecomando
    • Certificato per essere efficiente dal punto di vista energetico dall’AHRI
    • ETL ha approvato il prodotto per la sicurezza
    • LED dimmerabile sul pannello frontale
    • Filtri aria lavabili

    DuctlessAire 12000 BTU Ductless AC

    Questo modello da 12000 BTU è per le persone con un budget limitato ma desiderano comunque un ottimo AC senza condotti.

    Il DuctlessAire 12000 BTU Ductless AC è praticamente come il DuctlessAire 24000 BTU Mini Split. Come puoi vedere, le valutazioni BTU (e SEER) sono ciò che li rende diversi.

    Il primo ha 12000 BTU e 22 SEER mentre il secondo ha 24000 BTU e 20,5 SEER. Ciò significa che il primo ha meno capacità per l’aria condizionata ma una maggiore efficienza di risparmio energetico, mentre il secondo ha più potenza ma meno risparmio energetico (sebbene 20.5SEER sia ancora abbastanza buono).

    Tuttavia, la differenza principale è il prezzo, che si aggira intorno ai 500 dollari. La versione da 12000 BTU è per chi ha un budget limitato che ha ancora bisogno di un ottimo condizionatore d’aria senza condotto.

    Questo condizionatore AC senza condotto è un’ottima scelta perché è dotato della tecnologia Whisper, che consente un funzionamento silenzioso. Questo condizionatore può fornire pace e tranquillità per rilassarsi nel tuo soggiorno o fare un pisolino nella tua camera da letto. Manterrà anche i livelli di calore desiderati.

    Come la versione da 24000 BTU, la versione da 12000 BTU ac è dotata di autodiagnosi, che gli consente di rimanere al sicuro rilevando i problemi senza richiedere un aiuto esterno.

    Un’altra caratteristica sorprendente è la modalità di sospensione. Quando la macchina rileva che l’aria è adeguatamente condizionata, va a dormire fino a quando non rileva un calo o un aumento significativo . Questa non è una caratteristica di fantasia, è un enorme passo avanti verso il risparmio energetico.

    Caratteristiche evidenziate:

    • Funzionamento silenzioso
    • LCD
    • Filtro HEPA
    • Riavvio automatico
    • Autodiagnosi per il rilevamento delle perdite di refrigerante
    • Modalità risparmio
    • Filtri lavabili

    Sistemi Air-Con Mini Split Ductless

    Sistemi AirCon Mini Split Ductless

    Quando si cerca di risparmiare sul consumo di energia, vale sicuramente la pena considerare questa unità

    L’Air-Con Ductless Mini Split è un sistema splitless senza condotti che ha molti vantaggi.

    Il SEER dell’apparecchio è 21,5, il che lo rende il più efficiente quando si tratta di risparmio energetico. L’efficienza delle unità nel risparmio energetico è ulteriormente dimostrata dalle certificazioni Energy Star e AHRI. Vale la pena guardare questa unità se stai cercando di ridurre il consumo di energia.

    I condizionatori d’aria raffreddano l’aria con il refrigerante. Con alcuni AC, devi ottenere il refrigerante separatamente, ma con Air-Con Ductless Mini-Split, ottieni un R410A precaricato come parte del pacchetto . Questo è un ottimo modo per ridurre i costi e lo rende anche facile.

    Altri utili elementi necessari per l’installazione che fanno parte del pacchetto includono un tubo di rame isolato che è pre-svasato, un cavo di comunicazione, un tubo di scarico, un cavo di alimentazione e una copertura a parete.

    Questa unità è anche facile da usare. È possibile configurare le impostazioni in modalità wireless tramite il telecomando, dotato di un display LCD per assicurarsi di poter vedere chiaramente i pulsanti anche quando è buio .

    Il sistema Air-Con Ductless offre anche un funzionamento silenzioso, un timer 24 ore e il design 3 in 1. A questo proposito, la macchina è un riscaldatore, un refrigeratore e un deumidificatore.

    Caratteristiche in evidenza:

    • 21.5 VEggente
    • R410A precaricato
    • Telecomando con LED
    • Certificato sia dall’AHRI che dall’Energy Star
    • Timer 24 ore
    • Manuale di installazione

    Guida all’acquisto del condizionatore d’aria senza condotto: cosa cercare prima dell’acquisto?

    Se hai intenzione di acquistare una delle migliori unità AC senza condotto come recensito sopra o qualche altro AC senza condotto che non è nella recensione, ci sono vari fattori che dovresti considerare. Questi sono solo alcuni:

    1. La tensione: per quanto riguarda la tensione, ci sono due opzioni principali: 115 V e 230 V. La maggior parte dei mini CA split utilizzano da 110 a 120 V che presenta la presa normale, ma alcuni modelli più grandi necessitano di una presa da 220 a 230 volt. I modelli più piccoli utilizzano 110 a 120 volt forniscono un BTU di circa 12000 mentre le unità senza condotto più grandi che utilizzano oltre 200 volt in genere forniscono circa 24000 BTU. E sai cosa significa? È semplice, un’unità più grande che utilizza più volt ha una capacità di raffreddamento maggiore rispetto ai modelli da 110 a 120 V.

    I sistemi senza condotto da 110-120 V possono essere utilizzati per raffreddare una stanza, mentre i modelli da 220-230 V possono essere utilizzati per raffreddare più stanze.
    Dovresti verificare la tensione della tua unità senza condotto prima di acquistarla. Una presa da 120 V con un’unità da 230 V molto probabilmente causerà un’interruzione del circuito e problemi elettrici.

  • Singola zona o multizona: ora la domanda è: hai un condizionatore centralizzato? Se ne hai uno, andrà bene un AC senza condotto a zona singola. È necessario un AC multizona se il tuo AC centrale non funziona. Potresti anche trovarlo molto utile se vivi in un appartamento con più stanze.
  • Efficienza energetica. Le unità di raffreddamento senza condotto consumano meno energia rispetto alle unità centrali. Questo è noto come il rapporto di efficienza energetica stagionale (o SEER). Questo rapporto è calcolato dividendo la potenza frigorifera per l’energia elettrica assorbita totale. Un SEER alto mostra che viene utilizzata meno energia; è un’indicazione di un’elevata efficienza energetica. Generalmente, la maggior parte delle unità senza condotto ha un SEER compreso tra 16 e 24, la cui cifra minima è 13. I modelli migliori hanno fino a 30 SEER. Ovviamente, dovresti scegliere sistemi senza condotto con un alto SEER se vuoi risparmiare più energia.
  • Pioneer è stata fondata nel 1995 ed è diventata uno dei marchi HVAC più riconosciuti in America. Questa azienda è nota soprattutto per i suoi impareggiabili condizionatori d’aria senza condotto ad alta tecnologia e per l’ampia disponibilità di questi mini split negli Stati Uniti.

    Oltre alla capacità dei marchi di offrirti prodotti HVAC di alta qualità, c’è anche il riconoscimento che ottengono dall’avere un’eccellente piattaforma di servizio clienti. Pioneer è un’ottima scelta se stai cercando un’azienda che ti aiuti con qualsiasi domanda tu possa avere sull’installazione o sulla comprensione del tuo sistema senza condotto.

    2. Senza condotto

    DuctlessAire è un’azienda che esiste da oltre tre decenni. Ha iniziato in riscaldamento generale e aria condizionata. Tuttavia, recentemente, questa azienda si è concentrata maggiormente sulla vendita di condizionatori d’aria centralizzati e senza condotto e abbiamo riscontrato che i loro prodotti sono tra i migliori sul mercato.

    Un aspetto davvero unico di questo marchio è il livello di tecnologia che usano per creare i loro prodotti. DuctlessAire ha incluso funzionalità come la filtrazione HEPA o l’autodiagnosi nei propri sistemi HVAC. Ciò migliora notevolmente l’esperienza dell’utente e garantisce la migliore esperienza possibile con un AC senza condotto.

    iNNova è un’ottima risorsa per le condizioni dell’aria senza condotto, sia che tu stia cercando la rivendita o l’uso personale. L’azienda californiana produce e vende sistemi di riscaldamento e raffreddamento senza condotto di alta qualità che sono silenziosi, efficienti ed efficienti dal punto di vista energetico.

    Potresti non avere le competenze necessarie per installare la tua unità. Perché non prendere l’unità da iNNova? Ti venderanno l’AC e te lo installeranno se ne avrai bisogno.

    Come prendersi cura e mantenere correttamente gli AC senza condotto

    Una varietà di unità senza condotto può essere molto utile. Sono molto efficienti e aiutano a ridurre le bollette energetiche. Per continuare a godere dei numerosi vantaggi offerti da queste unità, sarà necessario eseguire di tanto in tanto alcune attività di manutenzione.

    Naturalmente, ci sono cose che probabilmente lascerai ai professionisti. Ma qui ci sono un paio di cose che puoi fare e faranno molto per aumentare sia la durata della vita che l’efficacia del tuo ductless.

    1. Pulisci l’esterno dell’AC. Dai un’occhiata alle sue superfici esterne. Vedi polvere o altri detriti? Puliscili. Puoi pulirli usando un asciugamano umido e prodotti chimici delicati per pulire l’esterno del tuo condizionatore d’aria. Prestare attenzione a tutte le superfici, in particolare alle prese d’aria, che potrebbero fungere da buon punto di ingresso per la polvere. Ciò che fa questa semplice manutenzione è che riduce le possibilità di intasamento dell’unità e, di conseguenza, riduce le spese per le riparazioni.
    2. Rimuovere i filtri: i filtri aiutano a proteggere i componenti interni da polvere e detriti e se non funzionano correttamente, il tuo condizionatore senza condotto subirà senza dubbio una ridotta efficienza. Almeno una volta ogni due settimane, durante la normale routine di pulizia, rimuovi i filtri e osserva quanta sabbia hanno catturato. Se c’è troppa sabbia, usa una spazzola a setole morbide per rimuovere la sabbia e poi strofina i filtri con un asciugamano. Il tuo manuale dovrebbe avere i passaggi precisi per la pulizia dei filtri, inclusa una raccomandazione sulla frequenza. il rilascio di aria pulita nella tua casa. Nel caso in cui siano estremamente sporchi o danneggiati, prendi in considerazione la possibilità di sostituirli per mantenere il tuo AC funzionante in modo eccellente.
    3. Pulisci i tubi. Un AC Ductless è composto da due unità, un’unità interna (evaporatore) e un’unità esterna (condensatore). I tubi vengono utilizzati per collegare le due unità. Ciò può causare il blocco dei tubi e ridurre l’efficienza complessiva. Anche in questo caso, potrebbero esserci perdite nel sistema. Il momento migliore per controllare i tubi è durante l’esame dei filtri. Se c’è dello sporco, assicurarsi di rimuoverlo e, se ci sono perdite, sigillarle con un prodotto antiperdita o sostituire i tubi se il danno è irreparabile.
    4. Pulire il condensatore e la batteria: di tanto in tanto, forse una volta al mese, pulire il condensatore e la batteria. Assicurarsi di scollegare tutti i cavi di alimentazione prima di pulire questi componenti. Quindi, con un tubo da giardino, spruzzare il condensatore d’acqua e la bobina e poi lasciarli asciugare completamente. Puoi accelerare il processo di asciugatura pulendo l’area con un asciugamano o un asciugamano separato.
    5. Dagli spazio:
    6. Rimuovere il ghiaccio e la neve: questo vale soprattutto quando si utilizza un condizionatore d’aria durante l’inverno o in luoghi naturalmente freddi come il nord. Il problema con neve e ghiaccio è che possono bloccare i tubi e causare danni all’elettronica. Per proteggere l’installazione dalla caduta di neve e ghiaccio, è possibile posizionare un’ombra.
    7. Assumi un professionista: c’è così tanto che puoi fare per garantire che il tuo condizionatore d’aria senza condotto rimanga in buone condizioni. Se non sei un esperto di riparazioni elettriche, dovrai assumere un professionista per ispezionare il tuo condizionatore d’aria senza condotto. Puoi cercare i tecnici dei condizionatori d’aria nella tua zona. Almeno una volta all’anno, dovresti farlo ispezionare da un tecnico del condizionatore d’aria. Invitali a cercare blocchi e perdite nei tubi di scarico e nel refrigerante. Dovrebbero anche ispezionare i componenti elettrici, in particolare i condensatori, per assicurarsi che il condizionatore d’aria funzioni correttamente.

    Quali sono i vantaggi dell’utilizzo del sistema Ductless Mini Split Ac

    Come abbiamo già visto, il costo per ottenere il miglior condizionatore d’aria senza condotto è molto più alto di quello per ottenere una normale unità montata su finestra. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi che ti faranno desiderare di prendere un AC senza condotto per te stesso. Esploriamo alcuni di loro.

    1. Sono silenziosi: se c’è qualcosa che può davvero distrarre il sonno o il tempo per rilassarsi, è un condizionatore montato sulla finestra. Se non riesci a dormire piacevolmente o a rilassarti correttamente a causa di una finestra ac, è tempo di abbandonarla per qualcosa di meglio l’aria condizionata senza condotti. A differenza di una normale finestra ac, un condizionatore d’aria mini split senza condotti è così silenzioso che molto probabilmente non sentirai alcun suono proveniente dall’unità anche stando in piedi accanto ad essa. Come fa l’unità senza condotto a raggiungere questo obiettivo? I componenti principali dell’unità si trovano nella parte esterna, quindi il rumore è bloccato dalla casa.
    2. Sono più facili da installare:Sia i condizionatori d’aria centrali che quelli senza condotto hanno una componente interna ed esterna. Tuttavia, i condizionatori d’aria centrali comportano un lavoro di condotto che viene in genere instradato lungo o all’interno delle pareti, rendendo il processo di installazione piuttosto complesso. Potrebbe essere praticamente impossibile installare un’unità centrale senza i servizi di un professionista. Anche in questo caso, poiché il processo è complesso, potrebbero essere necessarie settimane per essere completato. Un’unità senza condotto non comporta lavori di condotto; tutto quello che devi fare è assicurarti che il collegamento tra le parti esterne e interne sia sicuro. C’è davvero poco da fare. Va bene, potrebbe non essere poco di per sé, ma rispetto al lavoro da fare quando si installa una centrale, è decisamente molto meno faticoso e complicato. In realtà, se sei abbastanza appassionato e ti prendi il tempo per imparare i principi descritti in un video didattico come questo, quindi installerai sicuramente un’unità senza condotto in un paio d’ore. Assicurati solo di avere il tuo set di strumenti e alcuni guanti a portata di mano. Ecco un punto bonus: poiché non utilizzerai necessariamente i servizi di un professionista per installare l’unità senza condotto, sono soldi risparmiati.
    3. Risparmiano energia: i normali AC perdono circa il 30% della loro energia attraverso i condotti. Pertanto, con un AC senza condotto, c’è la possibilità di risparmiare fino al 30% dell’energia che avresti utilizzato per il riscaldamento e il raffreddamento. A parte questo, potresti notare che la valutazione SEER sulle unità senza condotto varia normalmente tra 16 e 24. Lì sono anche unità con un SEER di 30. I normali AC montati su finestra, d’altra parte, hanno per lo più una valutazione SEER compresa tra 10 e 18. Ora, ricorda, abbiamo menzionato che maggiore è il SEER, minore è il consumo di energia. semplicemente confrontando i dati SEER per le due unità, possiamo vedere chiaramente che un’unità senza condotto è più efficiente di un’unità montata su finestra nel risparmio energetico.
    4. Flessibilità nella suddivisione in zone: un’unità senza condotto multizona ti consente di controllare la temperatura dove vuoi. Prendi in considerazione l’installazione di un’unità senza condotto multizona per avere un controllo migliore e risparmiare energia.
    5. Il design degli interni è più flessibile con Un condizionatore per finestre può essere installato su qualsiasi superficie. Sì, solo Windows. Al contrario, le unità senza condotto possono essere montate in qualsiasi punto della stanza. Puoi montarli ovunque nella stanza, dall’appenderli al soffitto all’appenderli al muro.
    6. Maggiore sicurezza: il punto di installazione di un condizionatore d’aria a finestra è una porta sicura per gli intrusi. Possono facilmente abbattere l’unità ed entrare in casa, poiché lo spazio è abbastanza grande da far passare un adulto. Un’unità senza condotto, invece, utilizza un foro di 8 cm sul muro come comunicazione tra l’interno e l’esterno parti dell’AC. Ovviamente, un essere umano non può superare quello spazio, e cosa significa? Migliore sicurezza dagli intrusi e maggiore tranquillità.

    Mini Split AcSafety Problemi che devi prendere sul serio

    La tua unità split ac è collegata alla linea elettrica della tua casa e, considerando che i sistemi HVAC utilizzano spesso un’alta tensione che potrebbe essere superiore a 200, è estremamente essenziale che l’installazione sia eseguita correttamente. Ancora una volta, è importante eseguire una manutenzione regolare del ductless ac per assicurarne il corretto funzionamento e che non vi siano guasti elettrici.

    Ecco alcune misure da applicare per la sicurezza e l’efficienza.

    1. Quando si pulisce l’unità, spegnerla. La pulizia è uno dei compiti più importanti per il condizionatore d’aria senza condotto. Potresti usare acqua o un asciugamano umido per pulire la bobina. Ma ricorda che l’acqua è un ottimo conduttore di elettricità. Per evitare scosse elettriche, spegnere il sistema. E, prima di pulirla, lasciar raffreddare la macchina per tutto il tempo. Inoltre, prima di riaccendere l’unità, assicurarsi che sia completamente asciutta.
    2. Installare un rilevatore di monossido di carbonio: Il monossido di carbonio può essere prodotto bruciando combustibili senza ossigeno sufficiente. Se c’è un problema con la connessione elettrica ai sistemi senza condotto, qualcosa potrebbe iniziare a bruciare e questo gas potrebbe essere prodotto. Come forse già saprai, il monossido di carbonio è piuttosto tossico e ciò che lo rende particolarmente pericoloso è che può passare inosservato. È quindi importante avere alcuni rilevatori di monossido di carbonio installati in casa. Oltre ai rilevatori di monossido di carbonio, è necessario installare anche rilevatori di fumo.
    3. Utilizzare la protezione contro le sovratensioni: i sistemi HVAC consumano molta energia rispetto ad altri apparecchi e, per questo motivo, questi sistemi potrebbero causare uno sbalzo di tensione.

    Il problema è che uno sbalzo di tensione può causare danni all’unità AC split, che potresti non notare. Con il passare del tempo, quando si verificano più sovratensioni, le parti elettriche dell’unità vengono danneggiate, causando il guasto dell’intero sistema. Per evitare che ciò accada, prendere in considerazione l’installazione di una protezione da sovratensione di qualità.

  • Chiedi aiuto: forse hai appena acquistato un sistema mini-split e non hai le competenze per installarlo. Potrebbe esserci un manuale di istruzioni incluso con la macchina. Puoi anche trovare video su YouTube che mostrano come installarlo. Ma, se non sei abituato a maneggiare le parti tecniche delle apparecchiature elettriche e non capisci le basi, come distinguere i cavi positivo e negativo, l’installazione del condizionatore d’aria split sarà probabilmente complicata. Piuttosto che fare congetture, considera di chiamare un professionista HVAC per farlo l’installazione per te. Se il sistema presenta un problema e non sei sicuro di cosa potrebbe essere andato storto, fare riferimento al manuale per le procedure di risoluzione dei problemi o chiamare il produttore per assistenza. Se ciò non aiuta, far controllare e riparare l’unità da un tecnico qualificato.
  • I condizionatori d’aria senza condotto sono anche conosciuti come unità AC senza condotto. Funzionano allo stesso modo delle centraline AC ma senza la necessità di un sistema di canalizzazione. L’unità interna sposta l’aria calda attraverso le bobine e quindi il refrigerante nelle bobine assorbe il calore e lo raffredda prima che venga rilasciato nuovamente nell’aria.

    Pensieri finali

    Questo è tutto per i migliori condizionatori d’aria mini split. Ci auguriamo che questo articolo sia stato utile per individuare alcuni dei migliori sistemi AC senza condotto mini split. Fornisce inoltre informazioni su come mantenere un AC per la sua longevità.

    Se vuoi il mini split perfetto, devi essere consapevole dei seguenti fattori: BTU, SEER, dimensioni, costo e molti altri.