Recensioni Sul Materasso Da Letto Amerisleep Vs. Brooklyn

Confronto materassi

Il miglior materasso manterrà la tua colonna vertebrale allineata e ti fornirà un comodo riposo notturno. Molti fattori determinano ciò che ti fa sentire bene, tra cui la tua posizione preferita per dormire, il peso e se dormi caldo o freddo. In questo confronto tra materassi, discutiamo di due famose aziende: Amerisleep e Brooklyn Bedding. Esamineremo i loro punti di forza e di debolezza, in modo che tu possa decidere se uno dei loro modelli potrebbe farti dormire meglio.

Materassi Amerisleep

Materassi Amerisleep

Nel 2007, Amerisleep è entrata nel mercato dei materassi. La maggior parte dei loro materassi viene venduta online e consegnata tramite FedEx alla porta di casa. Tuttavia, puoi trovare alcuni negozi fisici dove puoi provare tutti e cinque i loro modelli. Per completare i loro materassi, Amerisleep vende anche biancheria da letto, coprimaterassi e basi, incluso un letto regolabile che funziona con tutti i loro modelli.

La selezione di materassi di Amerisleep si concentra sull’accomodare tutte le posizioni del sonno: stomaco, schiena e fianchi. Includono una fodera morbida e traspirante e Bio-Pur® per prevenire il surriscaldamento spesso associato al tradizionale memory foam. I materassi di Amerisleep variano in fermezza da rigido a morbido in modo che una varietà di persone che dormono possa riposare comodamente per sette-nove ore complete.

  • AS1: il contorno leggero e l’eccellente supporto dell’AS1 lo rendono una buona opzione se dormi sullo stomaco o sulla schiena. Tuttavia, è anche progettato per coloro che preferiscono un materasso più solido. Con un’altezza di soli 25 cm, è il modello dal profilo più basso di Amerisleep. Due strati di Bio-Pur® e Bio-Core® abbracciano delicatamente il dormiente mantenendo la colonna vertebrale allineata.
  • AS2: L’AS2 è un vero materasso di media rigidità che offre un eccellente supporto per la schiena. In effetti, è uno dei migliori materassi di Amerisleep per il mal di schiena. È simile all’AS1, ma ha un terzo strato, noto come strato di affinità, che fornisce supporto a zone ai fianchi e alle spalle.
  • AS3:  il modello a sensazione media di Amerisleep -l’AS3- raggiunge un equilibrio tra supporto e conformabilità che lo rende il loro materasso più popolare. Come l’AS2, ha un supporto a zone, ma il suo strato di comfort più spesso offre maggiore ammortizzazione e conformabilità che lo rendono comodo per tutte le posizioni del sonno.
  • AS4: uno strato di comfort Bio-Pur® da quattro pollici ammortizza e abbraccia chi dorme nel modello medio-morbido di Amerisleep. Il suo strato di transizione Affinity è più sottile rispetto all’AS3, ma fornisce comunque un supporto mirato nei punti di pressione del corpo.
  • AS5:  L’unico modello a quattro strati della gamma Amerisleep, l’AS5, ha un unico strato Active Flex. Aggiunge ammortizzazione migliorando la reattività dello strato di comfort in schiuma profonda. Questo modello funziona bene per chi dorme sul fianco che preferisce sprofondare nel materasso.

Materiali, Copertina E Costruzione Di Amerisleep

La costruzione AS3 cms consiste in un design a due strati semplice ma efficace. Amerisleep crea lo strato di comfort da un’avanzata schiuma a celle aperte chiamata Bio-Pur®. Le grandi celle aperte di Bio-Pur’s® aprono lo spazio nella schiuma per consentire all’aria di muoversi attraverso la schiuma e allontanarsi dal corpo. I due pollici di Bio-Pur® ammortizzano leggermente e si flettono alla forma del dormiente. Poggia su un denso strato di supporto Bio-Core® da otto pollici. Bio-Core® è il cuore di ogni materasso Amerisleep, fornendo forma, supporto e una durata impressionante.

L’AS2 ha anche uno strato di comfort Bio-Pur® da due pollici. Tuttavia, la sensazione di consistenza media di questo modello deriva dallo strato di transizione da tre pollici chiamato strato Affinity con tecnologia HIVE® (Harnessing Intelligent Ventilation & Energy). La sua superficie unica è punteggiata da ritagli esagonali accuratamente disposti. Sono distanziati in cinque zone per fornire un supporto più solido alla testa, alla schiena e ai piedi e un’ammortizzazione più morbida su spalle e fianchi. Inoltre, l’aria scorre più facilmente intorno ai ritagli, il che migliora la traspirabilità e la regolazione della temperatura.

In cima alle classifiche di vendita di Amerisleep c’è l’AS3 di fascia media. Uno strato di comfort Bio-Pur® più spesso da tre pollici si adatta più dell’AS1 o dell’AS2. Tuttavia, i fianchi e le spalle ottengono molto sollievo dalla pressione con il suo strato Affinity, che lo rende un ottimo materasso per chi dorme sul fianco. Uno strato di supporto Bio-Core® fornisce la forma e il comfort a lungo termine del materasso.

L’AS4 consente a chi dorme di affondare ancora più in profondità con uno strato di comfort Bio-Pur® spesso quattro pollici. Uno strato Affinity da un pollice allevia la pressione e aggiunge conformabilità. A supportare tutto è lo strato di supporto standard Bio-Core®.

Il modello a quattro strati più morbido e unico di Amerisleep, l’AS5, ha uno strato in Bio-Pur® da quattro pollici. Sostiene delicatamente e ammortizza ulteriormente lo strato di comfort è uno strato Active Flex da due pollici. Active Flex migliora anche la reattività dello spesso strato di comfort, così chi dorme non si sente bloccato. Ha anche lo strato Affinity per un supporto mirato insieme allo strato di supporto Bio-Core® standard.

Tecnologie Di Raffreddamento E Regolazione Della Temperatura Di Amerisleep

Quando i materassi in schiuma sono stati lanciati per la prima volta sul mercato, i dormienti amavano la loro conformabilità, ma non il calore che intrappolavano contro il corpo. Amerisleep utilizza la propria miscela di schiuma insieme al moderno design del materasso per rinfrescare le traversine. Innanzitutto, la fodera leggera e traspirante mantiene l’aria in circolo attraverso il letto. In secondo luogo, l’avanzata struttura a celle aperte di Bio-Pur® ha più spazio per consentire all’aria di allontanarsi dal dormiente. Infine, la tecnologia HIVE® promuove ulteriormente il flusso d’aria nello strato di transizione Affinity. I materassi di Amerisleep hanno generalmente un punteggio superiore alla media per la loro regolazione della temperatura.

Supporto, Conformità E Isolamento Del Movimento Dei Materassi Amerisleep

I materassi Amerisleep si comportano eccezionalmente bene in termini di isolamento dal movimento e conformabilità. Cinque modelli con diverse rigidità e livelli di conformabilità consentono a chi dorme di trovare un materasso che si adatti alle proprie preferenze e antipatie.

I materassi più morbidi, AS4 e AS5, forniscono un adeguato sollievo dalla pressione mentre il dormiente affonda nel materasso. Le traversine laterali e combinate in genere preferiscono le loro superfici medio-morbide e morbide. La sensazione più solida di AS1 e AS2 fornisce il tipo di supporto che si rivolge a molte persone che dormono sullo stomaco e sulla schiena. Mentre ottengono ancora un leggero abbraccio dal materasso, l’imbottitura leggera impedisce un eccessivo sprofondamento.

L’AS3 si trova nel mezzo di equilibrio e conformabilità. Ci sono dormienti di tutte le posizioni del sonno che possono trovare conforto nei suoi strati. È una buona opzione per le coppie con diverse posizioni del sonno e pesi corporei.

L’isolamento dal movimento è uno dei punti di forza dei materassi Amerisleep. Il movimento del dormiente o del partner viene assorbito dalla schiuma in modo che non si diffonda sulla superficie del materasso. I dormienti possono invece concentrarsi sulla ricerca della giusta conformabilità e livello di supporto.

I materassi in schiuma tendono a non avere il supporto del bordo degli ibridi e dei modelli a molle. I modelli di Amerisleep hanno un supporto laterale medio per un materasso in schiuma.

Quanto Sono Resistenti I Materassi Amerisleep?

Il materasso in schiuma ha una durata standard di circa sei-otto anni. Amerisleep utilizza schiume ad alta densità fatte per durare, il che conferisce ai loro modelli una durata superiore alla media per materassi di questo tipo. Gran parte della durata si estende dall’alta densità e longevità di Bio-Core®, che si riflette nella garanzia di 20 anni. La garanzia include la sostituzione del materasso per rientranze superiori a tre quarti di pollice, indicando cosa si aspettano dai loro prodotti. Hanno un’aspettativa di vita del materasso più lunga della media di ben oltre otto anni.

Periodo Di Prova, Garanzia E Politiche Di Restituzione Di Amerisleep

Le prove del sonno consentono ai dormienti di adattarsi a un nuovo materasso con la certezza di poterlo restituire se il materasso non funziona per loro. Amerisleep offre ai dormienti una prova del sonno di 100 notti. Consigliano di dormire sul materasso per almeno 30 giorni per permettere al corpo di adattarsi prima di iniziare un rientro.

La garanzia di 20 anni, ripartita proporzionalmente, di Amerisleep è suddivisa in due parti. Nei primi dieci anni il materasso verrà sostituito o riparato se ci sono difetti di lavorazione o strutturali. Nei secondi dieci anni, Amerisleep riparerà o sostituirà il materasso per il 50 percento del prezzo di acquisto originale.

Affinché la garanzia sia valida, il materasso deve essere mantenuto su una fondazione o una base adeguata. La garanzia fornisce informazioni sul tipo di fondotinta migliore per i materassi Amerisleep. I difetti coperti dalla garanzia non includono lacrime, macchie e ustioni causate. Include la copertura per rientranze superiori a tre quarti di pollice, che è in linea con alcune delle migliori garanzie del settore.

Solo il proprietario originale con la prova di acquisto può richiedere la garanzia.

La Responsabilità Sociale Di Amerisleep

Amerisleep aiuta i clienti a donare i materassi restituiti quando possibile, mantenendo i materassi fuori dalle discariche. Usano anche processi di produzione ecologici che riducono le emissioni insieme a procedure di spedizione e imballaggio che riducono i rifiuti.

Per Chi Sono I Materassi Amerisleep?

I cinque modelli di Amerisleep offrono una gamma di opzioni di supporto e comfort. Da rigidi a morbidi, questi materassi possono attrarre persone con preferenze e posizioni del sonno diverse.

I dormienti sullo stomaco e sulla schiena probabilmente preferiranno i più solidi AS1 e AS2. L’AS2 funziona bene anche per chi dorme sulla schiena con un peso maggiore. L’AS4 e l’AS5 si rivolgono più spesso a traversine laterali e combinate, che generalmente necessitano di maggiore conformabilità con un supporto più leggero. Naturalmente, poi c’è l’AS3 con il suo supporto e conformabilità di fascia media. Le coppie, i dormienti di tutte le posizioni del sonno e coloro che preferiscono un supporto medio adoreranno l’equilibrio che porta in camera da letto.

Materassi Brooklyn Bedding

Materassi Brooklyn Bedding

I proprietari di Brooklyn Bedding hanno iniziato come liquidatori di materassi nel 1995 prima di decidere di realizzare i propri materassi e venderli online. Oggi, i loro sei modelli dispongono di tecnologie uniche come la schiuma infusa di rame e la tecnologia a cambiamento di fase per conformarsi alla forma del dormiente migliorando al contempo la regolazione della temperatura. Forniscono una gamma di opzioni di materassi in diverse rigidità per soddisfare le esigenze di tutte le posizioni del sonno.

Come Amerisleep, Brooklyn Bedding abbraccia il letto in una spedizione in stile materasso a scatola e consegna i loro letti direttamente alla tua porta di casa. Vendono anche una gamma di prodotti per il sonno come cuscini, coperte ponderate e basi, tra cui una fondazione regolabile.

  • Brooklyn Signature: questo materasso a quattro strati ha schiuma TitanFlex™, schiuma Energex™ e bobine Ascension Encased™ su un sottile strato di schiuma poliuretanica. Equilibra conformabilità e reattività con il supporto di bobine insacchettate.
  • Brooklyn Aurora: il modello più popolare di Brooklyn Bedding, l’Aurora, è il materasso più avanzato e complesso che producono. Ha un totale di cinque strati. Gli strati di comfort e transizione sono costituiti da CopperFlex™ con TitanCool™, TitanFlex™ e memory foam viscoelastico swirl. Un nucleo di supporto da otto pollici con bobine Ascension X ™ racchiuse fornisce un sollievo dalla pressione mirato con la reattività delle molle interne. Infine, un sottile strato di polischiuma si trova tra la fondazione del letto e le bobine. È un materasso eccezionalmente fresco con una buona conformabilità.
  • Spartano: questo modello si rivolge a chi dorme con uno stile di vita attivo. La copertura utilizza il calore del dormiente e lo trasferisce in energia a infrarossi che poi ritorna al corpo del dormiente. Uno strato superiore di schiuma CopperFlex™ contorna e crea una superficie di sonno antimicrobica. Il secondo strato ha la schiuma TitanFlex™, che migliora ulteriormente la conformabilità. Successivamente, lo strato TitanCool™ contiene molecole a cambiamento di fase per regolare la temperatura corporea. La schiuma di memoria viscoelastica roteata si adatta al corpo mentre copre una base di otto pollici di bobine Ascension X ™ con uno strato inferiore di schiuma poliuretanica.
  • Bloom Hybrid: questo modello contiene Energex™, che ha la reattività del lattice ma una conformabilità che rivaleggia con il memory foam. Uno strato di transizione da due pollici migliora la conformabilità mentre le bobine Ascension X ™ da otto pollici prendono di mira i punti di pressione del corpo.
  • Brooklyn Bowery: Se hai un budget limitato, il Bowery potrebbe essere una buona opzione per te. Questo conveniente modello a tre strati interamente in schiuma offre un comfort di conformazione medio. Uno strato comfort Energex™ avvolge il corpo in uno strato di transizione di due pollici. Sotto c’è un nucleo di supporto in schiuma di polistirolo ad alta densità da cinque pollici.
  • Brooklyn Bowery Hybrid: Bowery Hybrid offre un’accessibilità economica simile alla Bowery tranne che in un modello ibrido. Una memory foam trapuntata in gel e uno strato di transizione in schiuma si adattano al corpo mentre sei pollici di bobine racchiuse Ascension ™ forniscono supporto. Uno strato di un pollice di poli-schiuma funge da strato di supporto finale.

Materiali, Copertura E Costruzione Di Brooklyn Bedding

La Signature ha una parte superiore trapuntata realizzata in un tessuto misto cotone/poliestere che migliora la regolazione della temperatura ma resiste alle impressioni del corpo per una migliore durata. Lo strato di comfort di questo modello ibrido è costituito da due pollici di TitanFlex™, una schiuma iperelastica che avvolge il corpo con maggiore reattività ma meno conformabilità rispetto alla memory foam. È infuso con TitaniumGel™ che assorbe il calore per raffreddare il corpo e crea una barriera antibatterica.

Sotto lo strato TitanFlex™ c’è uno strato di transizione da due pollici in schiuma Energex™. È leggermente più solido di TitanFlex™ ma ha comunque una buona reattività. Un nucleo di supporto costituito da bobine insacchettate da sei pollici, che Brooklyn Beddings chiama le bobine incassate Ascension™, fornisce durata e reattività extra. Queste bobine non sono interconnesse, quindi c’è meno trasferimento di movimento rispetto a un materasso a molle tradizionale. Infine, uno strato di un pollice di schiuma ad alta densità supporta le bobine.

La fodera liscia dell’Aurora è fresca perché consente al calore di trasferirsi attraverso lo strato comfort. Lo strato comfort CopperFlex™ da 4 cm con TitanCool™ combina la tecnologia di raffreddamento con proprietà antimicrobiche. La schiuma infusa di rame funge da barriera naturale per i batteri. Tuttavia, è anche infuso con TitanCool™, che si liquefa mentre assorbe e allontana il calore dal corpo. Se le temperature diventano troppo fredde, si solidifica e rilascia calore.

Lo strato successivo è costituito da due pollici di schiuma TitanFlex ™ iperelastica per il contorno e la reattività. Prima che il dormiente senta le bobine insacchettate, c’è un pollice di memory foam viscoelastico swirl per un contorno e una conformabilità extra. È seguito da un nucleo di supporto da otto pollici composto da bobine Ascension X™. Queste bobine non sono interconnesse, quindi offrono un sollievo mirato dalla pressione su spalle, fianchi e schiena. Infine, c’è uno strato di un pollice di poli-schiuma di supporto.

Lo Spartan ha la stessa struttura interna dell’Aurora. Tuttavia, ha una fodera in tessuto ad alte prestazioni che assorbe il calore corporeo e lo converte in energia a infrarossi che viene restituita al corpo del dormiente.

Una fodera in misto lana/cotone organico di 3 cm favorisce naturalmente la traspirazione con Bloom Hybrid. Copre uno strato di tre pollici di lattice Talalay per una sensazione reattiva e una culla delicata piuttosto che il contorno della schiuma di memoria. Il nucleo di supporto da otto pollici, realizzato con bobine Ascension X ™, mira a ridurre la pressione riducendo il trasferimento di movimento. Sotto tutto c’è un pollice di schiuma di supporto ad alta densità.

La fodera in tessuto liscio superiore della Bowery è realizzata in misto cotone elasticizzato per migliorare la traspirabilità. Il suo strato di comfort è costituito da tre pollici di schiuma Energex ™ per un sonno reattivo con contorni leggeri e dissipazione del calore. Uno strato di transizione in poli-schiuma da due pollici conduce al nucleo di supporto ad alta densità da cinque pollici.

La fodera trapuntata da un pollice di Bowery Hybrid include memory foam in gel per un sonno più fresco. Copre uno strato di transizione di poli-schiuma da due pollici prima che il dormiente senta il sollievo dalla pressione mirato delle bobine incassate Ascension™ da sei pollici. Sotto c’è uno strato di un pollice di poli-schiuma ad alta densità.

Tecnologie Di Raffreddamento E Regolazione Della Temperatura Di Brooklyn Bedding

Brooklyn Bedding incorpora diverse tecnologie di raffreddamento nei suoi materassi. Tutte le fodere di Brooklyn Bedding sono progettate per migliorare il raffreddamento in un modo o nell’altro. Alcuni hanno memory foam in gel, mentre altri utilizzano le proprietà naturali della lana e del cotone organici per migliorare la traspirabilità. La copertura dello Spartan utilizza il calore corporeo per restituirlo al dormiente sotto forma di energia.

I modelli che includono TitaniumGel™, tecnologia TitanCool™ e schiuma CopperFlex™ assorbono il calore e lo allontanano dal dormiente. La tecnologia TitanCool™ aiuta anche a regolare la temperatura corporea cambiando le fasi per assorbire o rilasciare il calore secondo necessità. I modelli ibridi di Brooklyn Bedding hanno anche il vantaggio di far circolare l’aria attorno alle bobine del nucleo di supporto per un migliore flusso d’aria. Il loro modello interamente in schiuma, il Bowery, dormirà più caldo degli ibridi a causa della natura delle schiume. In generale, più tecnologie di raffreddamento contiene il materasso, più fresco sarà il sonno.

Supporto, Conformità E Isolamento Del Movimento Dei Materassi Brooklyn Bedding

Bowery Hybrid, Aurora, Signature, Spartan e Bloom sono tutti disponibili in tre livelli di fermezza: morbido, medio e fermo. Quei modelli con bobine forniranno generalmente un sonno più solido rispetto al Bowery interamente in schiuma. Tuttavia, è possibile trovare diversi livelli di conformabilità in base al livello di rigidità e agli strati del materasso.

Il Bowery e l’Aurora, che hanno uno strato di memory foam, offriranno il miglior contouring. I modelli con Energex™ e schiuma di lattice Talalay avranno meno contorni ma una migliore reattività, il che provoca un materasso più elastico.

I materassi interamente in schiuma, come il Bowery, si comportano incredibilmente bene con l’isolamento dal movimento. Gli ibridi a bobina tascabile di Brooklyn Bedding, tuttavia, impediranno un certo trasferimento di movimento, ma non saranno silenziosi come un modello interamente in schiuma.

Quanto Sono Durevoli I Materassi Brooklyn Bedding?

Quando si tratta di durata, i materassi Brooklyn Bedding sono alla pari con altri materassi del loro tipo. Gli ibridi rientrano nella gamma da sei a otto anni, mentre il modello interamente in schiuma dovrebbe durare da sei a sette anni. I materassi in lattice tendono a durare leggermente più a lungo, quindi Bloom Hybrid dovrebbe essere comodo per almeno otto anni. Tutti i materassi Brooklyn Bedding includono una garanzia di 10 anni, che indica che il produttore si aspetta che durino circa la durata media del materasso.

Periodo Di Prova, Garanzia E Politiche Di Restituzione Di Brooklyn Bedding

I materassi Brooklyn Bedding vengono forniti con un periodo di prova di 120 giorni che include un periodo di rodaggio di 30 giorni. Se ritieni che il materasso sia troppo rigido, ti invieranno un coprimaterasso gratuito entro il periodo di prova. Se non sei ancora soddisfatto del materasso, il materasso e il coprimaterasso possono essere restituiti. Il consumatore deve imballare il materasso e organizzare la spedizione, ma Brooklyn Bedding invierà un’etichetta in modo che possa essere spedito gratuitamente. Il periodo di prova può essere utilizzato solo una volta in un anno solare.

Tutti i materassi Brooklyn Bedding sono coperti da una garanzia di 10 anni. La garanzia include la copertura per le rientranze superiori a un pollice. Tuttavia, il materasso deve essere utilizzato su una solida base di supporto, che includa doghe distanti non più di quattro pollici. Copre anche crepe o difetti in uno qualsiasi dei materiali. I difetti non includono macchie, usura o bruciature. La garanzia si applica solo all’acquirente originale con prova di acquisto.

Responsabilità Sociale Di Brooklyn Bedding

Brooklyn Bedding collabora con organizzazioni e comunità locali per fornire materassi e biancheria da letto per bambini e bambini in affido bisognosi. Tutte le loro schiume sono certificate CertiPUR-US®, il che significa che hanno superato test indipendenti per la durata e il contenuto privo di sostanze chimiche come formaldeide e ritardanti di fiamma chimici.

Per Chi Sono I Materassi Brooklyn Bedding?

Molti dei materassi di Brooklyn Bedding possono essere acquistati in tre livelli di rigidità, quindi è probabile che i dormienti di tutti gli stili di sonno trovino un modello e un livello di rigidità che funzionino per loro. Puoi trovare un materasso di lusso nell’Aurora o andare a buon mercato con Bowery o Bowery Hybrid.

Le traversine laterali generalmente si inclineranno verso versioni più morbide dei materassi Brooklyn Bedding mentre le traversine posteriori probabilmente dormiranno meglio sui modelli rigidi. Puoi anche basare la tua decisione sulla tecnologia di raffreddamento. L’Aurora offre il meglio in termini di raffreddamento che Brooklyn Bedding ha da offrire, mentre il Bowery sarà un’opzione migliore per coloro che hanno freddo mentre dormono. I dormiglioni, con la loro posizione spinale neutra, possono concentrarsi sul tipo di supporto e sulle tecnologie di raffreddamento che preferiscono.

Amerisleep Vs. Brooklyn Bedding: La Linea Di Fondo

  • Entrambi i produttori offrono materassi adatti a tutti i tipi di sonno.
  • Brooklyn Bedding vende materassi interamente in schiuma e ibridi, oltre a modelli economici e di lusso. Offrono anche molti dei loro materassi in tre livelli di rigidità.
  • I materassi in memory foam Amerisleep mostrano il potenziale per una maggiore durata con le loro schiume ad alta densità e la garanzia di 20 anni.
  • Mentre le bobine insacchettate degli ibridi di Brooklyn Bedding aiutano con l’isolamento del movimento, non sono efficienti come i materassi di Amerisleep né il loro materasso interamente in schiuma.

Un nuovo materasso può certamente significare dormire meglio. Se hai bisogno di maggiore conformabilità o supporto mirato, c’è un modello là fuori per te. Questi due produttori offrono grandi opzioni in tavola. È una questione di quale ti aiuterà a dormire bene la notte.