Recensione Del Materasso Spartano Di Brooklyn Bedding

10 dicembre

La linea di fondo.

  • Il Brooklyn Bedding Spartan è un ibrido di lusso costruito con schiuma comfort che allevia la pressione e bobine tascabili resistenti.
  • Scegli tra le impostazioni soft (3.5), medium (5.5) e hard (7.5).
  • La fodera in tessuto tecnico Spartans regola la temperatura dei dormienti e aiuta il corpo a riprendersi dopo l’attività fisica.

Panoramica Del Materasso Spartan Di Brooklyn Bedding

brooklynbedding.com

Brooklyn Bedding è un’azienda americana di materassi e produttore di accessori. Sono attualmente disponibili sei singoli modelli di materassi Brooklyn Bedding. Questa recensione fornirà un’analisi approfondita del Brooklyn Bedding Spartan .

Lo Spartan è un ibrido di lusso costruito con strati comfort di polyfoam con infusione di rame e polyfoam standard, insieme a uno strato di transizione di memory foam in gel. Il nucleo di supporto è dotato di bobine tascabili resistenti da 20 cm e uno strato di base in schiuma ad alta densità per un maggiore rinforzo. Complessivamente, lo Spartan misura 34 cm di spessore.

Una caratteristica distintiva dello Spartan è la sua copertura realizzata in tessuto ad alte prestazioni. Il materiale assorbe il calore corporeo dai dormienti e lo converte in energia a infrarossi, che può aiutare il corpo a riprendersi durante la notte. Per regolare la temperatura superficiale e mantenere fresche le traversine, la fodera contiene anche materiale a cambiamento di fase.

I clienti Spartan possono scegliere tra una sensazione solida, media o morbida. Ogni impostazione offre una combinazione unica di supporto e ammortizzazione.

Questa recensione esaminerà più da vicino lo Spartan in termini di costruzione, costi e prestazioni complessive. Bene, confronta anche il materasso con altri modelli ibridi leader e fornisci una panoramica delle politiche di spedizione, restituzione e garanzia di Brooklyn Beddings.

Rachele

Consigliato per…

  • Dormienti in qualsiasi categoria di peso o posizione. L’ampia selezione di fermezza Spartan garantisce che la maggior parte dei dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati possano trovare un’impostazione che offra un equilibrio ottimale tra sollievo dalla pressione e supporto.
  • Dormienti caldi. Grazie alla sua copertura che regola la temperatura e al forte flusso d’aria attraverso lo strato della bobina, lo Spartan dorme eccezionalmente fresco anche rispetto ad altri ibridi.
  • Per chi ha problemi di punti di pressione, lo Spartan offre un eccellente sollievo dalla pressione.
  • Persone fisicamente attive. Oltre a regolare la temperatura corporea, la fodera in tessuto ad alte prestazioni Spartans aiuta i dormienti a riprendersi e a sentirsi riposati dopo allenamenti rigorosi.

Non consigliato per…

  • Coloro che amano la tradizionale sensazione di memory foam. Questa costruzione ibrida rende lo Spartan molto reattivo. Alcuni dormienti potrebbero invece preferire la risposta lenta e avvolgente del memory foam.
  • Acquirenti attenti al budget. Lo Spartan ha all’incirca le stesse dimensioni di una regina. Sebbene il materasso sia estremamente ben fatto, alcuni acquirenti lo troveranno troppo costoso.

Recensione Video

Il Brooklyn Bedding Spartan è stato testato per la neutralità della temperatura, l’isolamento dal movimento e altre caratteristiche prestazionali. Il seguente video esamina il Brooklyn Bedding Spartan.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La durata del Brooklyn Spartan sembra essere migliore della media grazie alle sue bobine spesse e tascabili. L’opzione più solida dovrebbe fornire la durata della vita più lunga.

Durabilità

La durata del Brooklyn Spartan sembra essere migliore della media grazie alle sue bobine spesse e tascabili. L’opzione più duratura dovrebbe essere la più solida.

Isolamento del movimento

Il sistema di comfort di Brooklyn Spartan è composto da tre strati di schiuma. Ciò consente al materasso di assorbire il movimento meglio di altri ibridi.

Isolamento del movimento

Il Brooklyn Spartan ha uno spesso sistema di comfort costituito da tre strati di schiuma, che consente al materasso di assorbire e ridurre al minimo il trasferimento di movimento meglio della maggior parte degli altri ibridi.

Degassamento

Sebbene il Brooklyn Spartan possa emettere odori di gas, non è così male come altri ibridi.

Degassamento

Il Brooklyn Spartan può emettere alcuni odori di gas, ma il potenziale di odore non è peggiore di altri ibridi.

Scarico della pressione

Il Brooklyn Spartan ha uno spesso sistema di comfort interamente in schiuma che offre una conformazione moderata ma coerente. Gli acquirenti possono scegliere tra tre opzioni di fermezza per trovare il livello di contornatura che funziona meglio per loro.

Sollievo dalla pressione

Il sistema di comfort interamente in schiuma di Brooklyn Spartan offre una conformità costante e moderata. Gli acquirenti possono scegliere tra tre opzioni di fermezza per trovare il livello di contornatura che funziona meglio per loro.

Neutralità di temperatura

Questo materasso dorme molto fresco anche per gli standard ibridi, in parte grazie al buon flusso d’aria attraverso le bobine insacchettate e una fodera che converte il calore corporeo del dormiente in energia a infrarossi.

Neutralità di temperatura

Questo materasso dorme molto fresco anche per gli standard ibridi, in parte grazie al buon flusso d’aria attraverso le bobine insacchettate e una fodera che converte il calore corporeo del dormiente in energia a infrarossi.

Supporto per bordi

Il supporto di spigolo di Brooklyn Spartan è un punto di forza fondamentale. È dotato di un sistema di bobine da 20 cm che rinforza la superficie del sonno e previene l’affondamento lungo il suo perimetro.

Supporto per bordi

Il supporto di spigolo di Brooklyn Spartan è un punto di forza fondamentale. È dotato di un sistema di bobine da 20 cm che rinforza la superficie del sonno e previene l’affondamento lungo il suo perimetro.

Rumore

Sebbene il Brooklyn Spartan faccia un po’ di rumore, è più silenzioso di altri letti a molle.

Rumore

Il Brooklyn Spartan produce un po’ di rumore, ma il materasso è molto più silenzioso della maggior parte degli altri letti a molle.

Sesso

Sebbene il Brooklyn Spartan sia meno reattivo di alcuni ibridi a causa dei suoi spessi strati di schiuma, fornisce un’eccellente trazione e una superficie galleggiante per il sesso.

Sesso

Il Brooklyn Spartan può essere meno reattivo di altri ibridi a causa dei suoi spessi strati di schiuma, ma fornisce comunque una superficie rimbalzante per il sesso con un’ottima trazione.

Come puoi vedere, il Brooklyn Bedding Spartan ha ottenuto valutazioni favorevoli su tutta la linea. Ciò è particolarmente vero per le categorie di scarico della pressione e di neutralità della temperatura. Questa ripartizione ti darà una migliore comprensione di ciascuno.

Valutazioni della posizione del sonno

Abbiamo valutato il Brooklyn Bedding Spartan rispetto a diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte del nostro processo di valutazione. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni dei clienti e dei proprietari dei materassi. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni per dormire nelle nostre guide per lo stomaco, la schiena, lo stomaco e le traversine miste.

Premi Spartan Di Biancheria Da Letto Di Brooklyn

I seguenti premi sono stati assegnati allo Spartan sulla base del feedback positivo dei nostri proprietari di materassi e del nostro team di test.

Come Viene Costruito Il Brooklyn Bedding Spartan?

Il tessuto ad alte prestazioni Nanobionic R-3 viene utilizzato per coprire gli spartani. Questo materiale assorbe il calore dal dormiente, lo converte in energia a infrarossi lontani (FIR) e riflette l’energia nel suo corpo. Ciò consente al dormiente di riprendersi dalle attività fisiche e migliora la qualità del sonno.

Per un ulteriore raffreddamento, la copertura può anche essere infusa con materiale a cambiamento di fase (o PCM). Il PCM è in grado di assorbire il calore corporeo e mantenere la superficie a una temperatura confortevole fino a quando non smette di trattenere il calore. Ciò consente alla copertura di rimanere fresca indipendentemente dalla temperatura corporea dei dormienti.

Nello Spartan sono inclusi due strati di comfort. Lo strato superiore è in polischiuma Energex da 4 cm con infuso di rame. Ha proprietà rinfrescanti naturali. Sotto lo strato di comfort è presente uno strato di polyfoam TitanFlex di 5 cm.

Questi strati di schiuma offrono una combinazione equilibrata di ammortizzazione del corpo e reattività. Il materasso si conforma al corpo del dormiente ma non gli permette di affondare troppo in profondità. Ciò si traduce nel dormire sul materasso e in esso.

Tra lo Spartans TitanFlex Polyfoam e le bobine tascabili, uno strato di 3 cm è realizzato in gel memory foam. Questo strato di transizione funge da cuscinetto di supporto per impedire al dormiente di sentire le spire. Anche la memory foam è abbastanza densa, il che aiuta a ridurre al minimo il cedimento negli strati di comfort.

Per il suo nucleo di supporto, lo Spartan è dotato di bobine tascabili da 20 cm e 3 cm di polyfoam di base ad alta densità. Questi componenti forniscono un supporto aggiuntivo per il dormiente.

Lo Spartan misura 34 cm di altezza. Poiché i letti sono di alto profilo, c’è più spazio per un sistema di comfort più spesso. Ciò fornisce un’ampia ammortizzazione e impedisce ai dormienti di affondare nel loro nucleo di supporto. Le spire spesse 20 cm del materasso forniscono un supporto eccezionale per le persone pesanti.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Sono disponibili tre impostazioni di fermezza per lo Spartan. Tutte e tre le impostazioni sono ragionevolmente reattive, ma ognuna differisce dalle altre due in termini di contornatura e riduzione della pressione.

L’impostazione morbida (3.5) si adatta molto strettamente al corpo delle traversine, facendole affondare profondamente nel materasso. Medium (5.5) si conforma più strettamente al corpo ma affonda meno. Questo rende il materasso più di supporto per le persone più pesanti. L’impostazione ferma (7.5) ha una sensazione di supporto, con un minimo sprofondamento e persino contornatura.

Il peso corporeo di una persona e la posizione preferita per dormire determinano spesso la migliore combinazione di supporto e modellamento per loro. Ogni impostazione di fermezza spartana può essere adattata a diversi tipi di dormienti. Diamo un’occhiata alla sezione Valutazioni del dormiente per vedere quale impostazione di fermezza è la migliore per ogni peso e posizione.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuna valutazione che abbiamo assegnato al Brooklyn Bedding Spartan. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, insieme alle recensioni dei proprietari Spartan verificati.

Lo Spartan è abbastanza nuovo e non abbiamo potuto testare il materasso nel corso della sua intera vita. Per valutare la durata complessiva, ci siamo basati sui materiali Spartans e sulla qualità di costruzione, sulle esperienze dei proprietari e sulla reputazione di Brooklyn Beddings.

Lo Spartan dovrebbe durare almeno altri sette anni prima di dover essere sostituito. Questo rende il materasso Spartan più resistente di altri ibridi. Le bobine con tasche spesse di Spartan prevengono qualsiasi cedimento o altri problemi negli strati di comfort. Inoltre rinforzano molto bene i bordi per ridurre l’eccessiva affondamento.

Tuttavia, la durabilità del materasso è spesso legata alla solidità del letto. I materassi più rigidi tendono ad essere più suscettibili all’usura e possono sviluppare impressioni del corpo sulla superficie del materasso. Ciò può causare l’accumulo di pressione e ridurre il supporto. Queste impressioni sono meno comuni con i materassi più rigidi. I modelli spartani con un’impostazione stabile dovrebbero durare più a lungo di quelli con impostazioni medie o morbide.

Per proteggere ulteriormente il materasso dalle impressioni del corpo, i proprietari di materassi possono ruotare il materasso dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi.

Per la nostra valutazione dell’isolamento del movimento, abbiamo chiesto a due tester di sdraiarsi sullo Spartan contemporaneamente. Un tester si è posato sullo Spartan e l’altro ha sentito la superficie muoversi. I tester hanno scoperto che lo Spartan mostrava un ottimo isolamento del movimento.

Dopo aver confrontato il materasso con i loro partner, i nostri tester esterni sono giunti alla stessa conclusione.

Gli ibridi tendono ad essere abbastanza reattivi grazie al loro strato di bobina, ma i modelli con strati di comfort più profondi possono isolare più movimento della superficie. Grazie agli Spartans 11 cm di polyfoam e memory foam, il materasso può assorbire e ridurre al minimo i movimenti rispetto al modello ibrido medio.

Sebbene durante il disimballaggio si verificasse una leggera fuoriuscita di gas, gli odori erano lievi. Dopo aver disimballato il materasso per alcuni giorni, sono tornati sul materasso e hanno scoperto che gli odori erano completamente scomparsi. I proprietari dello Spartan hanno riferito che l’odore a lungo termine non è un problema.

Tutti i materassi possono sperimentare la fuoriuscita di gas, in particolare quelli con strati di memory foam o polyfoam. I modelli interamente in schiuma tendono a intrappolare e trattenere questi odori nel tempo. Gli ibridi dall’altro lato hanno un basso potenziale di odore a causa della forte circolazione attraverso il loro strato di bobina che aiuta l’aria.

I nostri tester hanno valutato lo Spartan per alleviare la pressione sdraiato su un cuscinetto sensoriale sopra il materasso che monitora l’accumulo di pressione in tutto il corpo. La capacità di un letto di alleviare i punti di pressione dipende spesso dalla sua fermezza in relazione al peso corporeo e alla posizione del dormiente. Abbiamo scoperto che lo Spartan fornisce un eccellente sollievo dalla pressione per tutti i tipi di dormienti, grazie alle sue tre opzioni di fermezza.

L’impostazione morbida è molto confortevole e si adatta al corpo. Affonda anche in profondità per un’ammortizzazione aggiuntiva per fianchi e spalle. Di conseguenza, questa impostazione è più adatta per le persone più leggere e le traversine laterali. L’impostazione media allevia anche la pressione, ma la sua fermezza di livello medio fornisce anche un maggiore supporto per i dormienti che pesano almeno 59 kg. Per le persone più pesanti, l’impostazione stabile fornisce un migliore scarico della pressione.

I nostri tester hanno riscontrato che la neutralità della temperatura è uno dei principali punti di forza dello Spartan. Le bobine insacchettate fanno circolare l’aria molto bene per rinfrescare l’interno e mantenere una temperatura confortevole per dormire.

Mentre molti ibridi sono a loro agio, dormono al fresco. La fodera in tessuto ad alte prestazioni Spartans è ciò che distingue questo materasso tra gli altri modelli. Il materiale è infuso con materiale a cambiamento di fase, che assorbe il calore corporeo fino a quando la superficie non raggiunge una temperatura confortevole, permettendole di dormire al fresco.

I materassi più morbidi tendono a dormire relativamente caldi perché affondano più in profondità e assorbono più calore corporeo nel processo. Tuttavia, abbiamo scoperto che i modelli Spartan con tutte e tre le impostazioni di fermezza offrono un’eccellente neutralità della temperatura.

I nostri tester hanno valutato il supporto del bordo sedendosi lungo il perimetro degli Spartans per verificare l’affondamento, che può verificarsi nei punti in cui i proprietari si siedono quando si alzano e si alzano dal letto. I tre livelli di rigidità del materasso hanno mostrato un forte supporto del bordo e un minimo affondamento. Ciò può essere attribuito in parte al sistema di bobine spesse.

Per testare il roll-off, abbiamo chiesto ai tester di sdraiarsi vicino al bordo del materasso per sentire se lo sentivano. Questo è un problema comune con i materassi che hanno bordi deboli. Tutte e tre le impostazioni di fermezza sembravano sicure e stabili per i nostri tester, ma è stato notato il supporto più fermo.

Il materasso non ha emesso rumori forti durante i nostri test. Sebbene il letto possa occasionalmente scricchiolare e scricchiolare, è improbabile che crei un disturbo importante al tuo sonno.

L’impostazione migliore per il sesso spartani dipende dalle preferenze della coppia. L’impostazione morbida potrebbe diminuire troppo, il che può inibire il movimento per le coppie e rendere più difficile il cambio di posizione. Detto questo, il materiale offre una buona trazione. Per le coppie che amano i letti gonfiabili, le impostazioni medie e rigide offrono una maggiore flessibilità.

Le silenziose bobine tascabili Spartan rendono il materasso molto discreto per il sesso.

Valutazioni Dei Dormienti

La migliore fermezza e spessore di un materasso dipenderà dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Per informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, abbiamo valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

I nostri tester dei pesi leggeri Spartan hanno preferito le impostazioni medie e morbide durante la valutazione. La sensazione morbida è una scelta particolarmente buona per chi dorme di lato, che spesso hanno bisogno di un’ammortizzazione extra intorno alle spalle e ai fianchi per sperimentare un buon allineamento della colonna vertebrale. Le impostazioni medie contorno più da vicino, ma non affondano così tanto. Questo li rende più adatti per chi dorme sullo stomaco o sulla schiena con schiene più leggere.

L’impostazione stabile potrebbe non essere comoda per le persone che pesano meno di 59 kg perché affonda troppo in profondità. Di conseguenza, questi dormienti non sperimentano gli stessi livelli di supporto o sollievo dalla pressione.

L’impostazione media è stata preferita dai nostri tester che pesavano tra 130 e 104 kg. Ciò è dovuto all’equilibrio tra supporto e ammortizzazione. Il letto forniva un adeguato sollievo dalla pressione ed era di supporto senza affondare.

I dormienti di peso medio che preferiscono un affondamento più profondo possono trovare l’impostazione morbida più confortevole. In alternativa, coloro che desiderano meno affondamento e un supporto più forte dovrebbero optare per la sensazione di fermezza.

L’impostazione stabile di Spartans è stata preferita dai nostri tester dei pesi massimi. Il materasso si è conformato in modo confortevole senza cedere o perdere il supporto. Hanno apprezzato anche l’impostazione media, che si è abbassata un po’ di più ma per lo più ha mantenuto un piano uniforme per dormire per ridurre al minimo la pressione aggiuntiva.

Nel complesso, i nostri tester dei pesi massimi hanno riscontrato che l’impostazione morbida si è abbassata troppo. Questo è abbastanza comune per coloro che pesano più di 104 kg. Un cedimento eccessivo fa perdere supporto al letto, il che a sua volta può portare a un ulteriore disagio alle spalle, ai fianchi e ad altre aree sensibili alla pressione.

  • Coprimaterasso

Come Si Confronta Il Brooklyn Bedding Spartan Con Gli Altri Letti?

È importante confrontare diversi modelli e marche quando si acquista un materasso. In questa prossima sezione, guarda bene come lo Spartan si confronta con altri modelli di Brooklyn Bedding e ibridi simili di marchi concorrenti.

Brooklyn Bedding Spartan contro Brooklyn Bedding Aurora

L’Aurora è la più vicina allo Spartan nell’attuale formazione dei Brooklyn Beddings. Entrambi i letti hanno profili da 34 cm e sono disponibili nelle versioni soft, medium e hard. Questi letti includono anche strati di comfort in polischiuma con infusione di rame e strati di transizione in memory foam. Hanno anche bobine tascabili da 20 cm.

Il materiale del rivestimento è la differenza fondamentale tra questi due letti. L’Aurora ha una copertura a cambiamento di fase. Di conseguenza, entrambi i materassi offrono un’eccellente neutralità della temperatura, ma la fodera Spartans offre un migliore recupero per le persone fisicamente attive.

Il letto Aurora è più conveniente dello Spartan, nonostante sia piuttosto costoso. L’Aurora è più economica per gli acquirenti che non si preoccupano tanto della copertura in tessuto ad alte prestazioni. Tuttavia, lo Spartan è più costoso per coloro che apprezzano questa componente essenziale del sonno sano.

Brooklyn Bedding Spartan vs Brooklyn Bedding Bloom Hybrid

Il Bloom Hybrid è l’unico modello ibrido in lattice di Brooklyn Beddings. Lo Spartan è una scelta migliore per chi ha problemi di punti di pressione perché il lattice è più reattivo alla schiuma rispetto alla schiuma. Tuttavia, il lattice è anche più resistente della schiuma. Il Bloom Hybrid è quindi più resistente della schiuma e ha un’aspettativa di vita più lunga.

Sia lo Spartan Hybrid che il Bloom Hybrid possono essere installati in ambienti morbidi, medi e rigidi. Forniscono anche un’eccellente neutralità della temperatura, ma per diversi motivi. Le coperture Bloom Hybrids sono realizzate in un mix di cotone biologico e lana naturale. Assorbono l’umidità e aiutano a mantenere fresche le traversine. Ciò si traduce in una copertura simile al tessuto ad alte prestazioni Spartans, ma con un materiale a cambiamento di fase.

Sebbene il Bloom sia leggermente più costoso dello Spartan Hybrid, entrambi i materassi sono di fascia alta. Il Bloom Hybrid è per coloro che amano la durata e la reattività del lattice, mentre lo Spartan è più adatto per i dormienti che amano i benefici di alleggerimento della pressione della schiuma.

Brooklyn Bedding Spartan vs Brooklyn Bedding Bowery Hybrid

Come lo Spartan, il Brooklyn Bedding Bowery Hybrid è costruito con un sistema comfort polyfoam e un nucleo di supporto della bobina tascabile. Questi materassi sono comunque molto diversi l’uno dall’altro. La Bowery Hybrid è disponibile solo in un ambiente di media impresa (6.5). La più ampia gamma di rigidità di Spartans lo rende più adatto a chi dorme di lato e alle persone più leggere che preferiscono le superfici morbide del materasso.

Il Bowery Hybrid è 25 cm più alto dello Spartan. È probabile che il Bowery Hybrid sia più facile per le persone più alte rispetto allo Spartan. Entrambi i materassi sono comodi e offrono una migliore neutralità della temperatura rispetto allo Spartan.

Il prezzo è la differenza chiave tra questi letti. Il Bowery Hybrid è il modello ibrido più economico di Brooklyn Beddings, mentre lo Spartan è il più costoso dell’azienda. Sebbene quest’ultimo abbia una copertura lussuosa e una migliore qualità costruttiva, quelli con budget più piccoli potrebbero preferire la Bowery Hybrid.

Brooklyn Bedding Spartan vs. Brooklyn Bedding Signature

La Brooklyn Bedding Signature è un altro modello ibrido disponibile in ambienti morbidi, medi e rigidi. Sebbene sia più corto di cinque cm rispetto al modello Spartan, entrambi i letti offrono un forte supporto per i bordi e un isolamento del movimento superiore.

Signature e Spartan offrono anche un ottimo sollievo dalla pressione in tutti i gruppi di peso e le posizioni del sonno. Detto questo, il sistema di comfort più profondo degli Spartan e le bobine più spesse si traducono in un migliore supporto per quelli dei gruppi di peso medio e pesante. La regolazione della temperatura è un’altra distinzione. La regolazione della temperatura è un’altra distinzione. Il Signature dorme fresco grazie al buon flusso d’aria attraverso le sue bobine insacchettate. Tuttavia, la copertura di dispersione del calore Spartan gli conferisce un vantaggio in termini di neutralità della temperatura.

Come il Bowery Hybrid, il Signature ha un prezzo molto basso rispetto allo Spartan. Se stai cercando un’opzione economica, Bowery Hybrid è una buona scelta. Non ha lo stesso tessuto ad alte prestazioni e lo stesso profilo dello Spartan.

Brooklyn Bedding Spartan contro Casper Hybrid

Il Casper Hybrid e lo Spartan condividono una costruzione generale simile, che include 11 cm di memory foam e polyfoam negli strati comfort e di transizione, insieme a strati di supporto di bobine tascabili e polyfoam di base. A differenza dello Spartan, il Casper Hybrid è disponibile esclusivamente in un’impostazione media (5.5). Ciò fornisce un ottimo supporto e allevia la pressione per chi dorme in modo leggero e di peso medio, ma chi dorme con un peso superiore a 104 kg potrebbe trovare il materasso troppo morbido.

Il Casper Hybrid è molto più incline all’affondamento quando i proprietari si siedono lungo i bordi, il che è in parte dovuto alla sua fermezza di livello medio. I bordi Spartans sono molto più forti e rinforzati in confronto. Tuttavia, entrambi i materassi offrono un isolamento dal movimento superiore alla media per i modelli ibridi e una costante neutralità della temperatura.

Il Casper Hybrid ha un prezzo molto basso rispetto allo Spartan e ad altri ibridi di lusso. Questo potrebbe invogliare gli acquirenti con budget limitati, ma consigliamo lo Spartan per le persone più pesanti e per coloro che considerano il supporto perimetrale una qualità importante per il loro letto.

Brooklyn Bedding Spartan contro DreamCloud

L’ibrido di lusso DreamCloud è realizzato con uno strato di comfort in gel memory foam e bobine tascabili da 20 cm. Il DreamCloud è estremamente reattivo e adatto ai dormienti che preferiscono dormire sul proprio materasso.

Il supporto Edge è un’altra differenza fondamentale. I nostri tester hanno riscontrato un cedimento significativo quando si siedono lungo il perimetro del DreamCloud, il che è abbastanza insolito per un materasso ibrido. Le bobine Spartans sono un rinforzo molto forte ai bordi e provocano un affondamento minimo o nullo. Il DreamCloud tende anche a dormire abbastanza caldo per un ibrido, in gran parte a causa del suo spesso strato superiore europeo. Questo rende lo Spartan un’opzione molto migliore per chi ha il sonno caldo grazie alla sua copertura termoregolante.

Il DreamCloud ha un prezzo molto conveniente per un ibrido. Lo Spartan è più costoso, ma ha una costruzione di qualità superiore e prestazioni migliori in molte aree. Questo potrebbe essere un fattore decisivo per alcuni acquirenti.

Brooklyn Bedding Spartan contro WinkBed

Il materasso ibrido WinkBed offre molti degli stessi vantaggi dello Spartan, comprese tre opzioni di rigidità: medio-morbido (4,5), medio-rigido (6,5) e rigido (7,5). Una quarta opzione, WinkBed Plus, è specificamente progettata per le persone più pesanti.

Il WinkBed ha un design coil-on coil con memory foam e strati di comfort in polischiuma, una bobina di transizione rivestita di schiuma e supporto centrale e uno strato di transizione della bobina rivestito di schiuma.

Ciò si traduce in una sensazione più reattiva rispetto allo Spartan, che utilizza la memory foam come materiale di transizione. Il WinkBed Plus sostituisce le bobine rivestite di schiuma con il lattice, che è anche abbastanza reattivo. Il WinkBed è a temperatura neutra. Ha un forte flusso d’aria anche se gli strati della bobina sono ricoperti da Spartans, il che lo rende una scelta eccellente per chi ha il sonno caldo.

Mentre lo Spartan è più costoso del WinkBed o del WinkBed Plus, tutti i modelli di questa gamma sono di fascia alta. Mentre la copertura degli Spartan è più attraente per le persone fisicamente attive, entrambi i letti offrono qualità e prestazioni simili nella maggior parte delle aree.