Milwaukee Electric Tool Corporation ha introdotto un nuovo coltello multiuso pieghevole Fastback come parte della sua nuova linea di prodotti per utensili manuali. Anche se inizialmente pensavamo fosse molto intelligente, un coltello da rasoio non è nuovo. Abbiamo potuto vedere di persona i nuovi strumenti quando siamo andati a Milwaukee. Come parte di quell’evento, l’azienda ha mostrato la sua nuova linea di utensili manuali e accessori che abbiamo anche avuto la possibilità di toccare e sentire.

Milwaukee Electric Tool Corporation ha introdotto un coltello multiuso Fastback nella sua nuova linea di utensili manuali. All’inizio abbiamo pensato che fosse carino, ma un coltello da rasoio conosciuto non fa certo notizia. Tutto è cambiato quando ci siamo diretti all’evento degli strumenti di Milwaukees 2010 per visualizzare in anteprima alcuni dei loro nuovi prodotti. L’azienda ha anche mostrato la sua nuova linea di utensili manuali e accessori all’evento. Abbiamo avuto l’opportunità di toccarli e sentirli. Uno dei nostri coltelli preferiti era il coltello multiuso TheMilwaukee Fastback.

Nota dell’editore: leggi la nostra recensione dei coltelli multiuso pieghevoli Milwaukee Fastback II.

Milwaukee Fastback Coltello Multiuso Pieghevole Di Qualità Costruttiva

Il problema principale con un coltello multiuso pieghevole è aprirlo e chiuderlo. Finora, questa è stata un’operazione a due mani con la maggior parte degli strumenti. Il coltello pieghevole di Milwaukee è stato progettato per aprire la lama 3 volte più velocemente rispetto alle tradizionali aperture a 2 mani. Per aprire la lama, basta premere il pulsante sul lato e poi muovere il coltello. È molto facile da usare. All’evento del nuovo strumento del 2010 a Milwaukee, abbiamo chiesto se stavano pensando di uscire con una prossima versione a farfalla In linea con questa facilità d’uso, Milwaukee ha aggiunto un cambio lama senza attrezzi che consente di premere il pulsante nero vicino a la lama per sostituirla rapidamente e facilmente con un nuovo tagliente. Questa è un’opzione di gran lunga migliore rispetto alle leve di molti coltelli a cambio rapido Gerber, Bessey e Irwin.

Il Milwaukee Fastback Coltello multiuso pieghevole ha uno spessore di circa 7/20 cm, inclusa la clip da cintura rimovibile/sostituibile. Il corpo principale misura appena 5/20 cm di spessore. Le dimensioni rendono molto facile riporre il coltello in tasca o inserirlo in una custodia per attrezzi. Le caratteristiche del coltello includono un gancio in budello integrato che taglia spago e spago. Inoltre, il tagliente esposto sotto la lama può essere utilizzato come spelafili. Milwaukee fa davvero un lavoro fantastico combinando più strumenti e superando le sfide di rendere gli strumenti più ergonomici e flessibili.

Ci piacerebbe avere la possibilità di capovolgere la clip e posizionare lo strumento nella giusta posizione quando lo estrai dalla tasca. Attualmente è capovolto. Pensiamo che potrebbe essere una possibilità che il modello di spedizione finale includa una clip invertita come opzione a sorpresa, a giudicare dal modo in cui il product manager ha scattato foto e annotato le note. ( Nota dell’editore: questo è effettivamente accaduto e il nuovo coltello multiuso pieghevole Milwaukee Fastback II e gli strumenti manuali Milwaukee del 2015 hanno mostrato che l’azienda sta ancora innovando la linea Fastback).

Test E Utilizzo Del Coltello Multiuso Pieghevole Milwaukee Fastback

Abbiamo testato il coltello multiuso pieghevole Fastback Milwaukee su una varietà di lavori, incluso il taglio del muro a secco per un quadro elettrico e, naturalmente, l’affilatura delle nostre matite da falegname durante la misurazione per un lavoro di ristrutturazione di interni. Il coltello è semplicemente comodo da avere in giro e ci è piaciuto il modo in cui si inserisce facilmente nella nostra borsa degli attrezzi, così come il modo in cui è scivolato nella nostra tasca, con la clip da cintura inclusa che lo tiene a portata di mano e a portata di mano. Il Gerber Superknife è quello che portiamo normalmente, ma questo coltello più grande era così comodo che abbiamo deciso di prenderne uno a grandezza naturale.

Il coltello multiuso pieghevole Fastback Milwaukee è costruito in modo molto solido e aprirlo e chiuderlo è stato un processo a cui ci siamo rapidamente abituati. È semplice raggiungere il pulsante sul lato. Una volta che ci siamo sentiti a nostro agio con l’inerzia della sua lama, è stato facile aprire e chiudere il coltello semplicemente muovendo i polsi. Non abbiamo mai riscontrato oscillazioni o instabilità durante l’utilizzo della lama del coltello. Anche il meccanismo di bloccaggio era abbastanza sicuro, quindi riteniamo che sia un buon sostituto per qualsiasi coltello multiuso standard, a condizione che tu voglia utilizzare solo lame standard. Per i posatori di tappeti e altri che desiderano integrare lame speciali nei loro coltelli, ti consigliamo di tenere a portata di mano un taglierino standard.

Conclusione

Il coltello multiuso pieghevole Fastback Milwaukee include 5 lame, una delle quali è già precaricata nel coltello. L’unica cosa che non abbiamo trovato sul coltello pieghevole Fastback è un vano porta lama integrato. Questa è una cosa difficile da aggiungere, dato il profilo sottile del coltello, ma sarebbe fantastico trovare un modo per incorporare almeno una o due lame di ricambio. Questo coltello multiuso, introdotto ad aprile, fa parte di una gamma più ampia di accessori e utensili manuali che vanno oltre il normale business. Il nuovo strumento è coperto dalla garanzia a vita limitata Milwaukees e sono costruiti per avere la migliore durata della categoria.

Questo coltello è disponibile presso una varietà di rivenditori e offre un valore incredibile.