Letti Singoli O Matrimoniali: Cosa Dovrebbero Sapere Le Persone?

Twin Vs. Queen Beds Cosa Dovrebbe Sapere La Gente?

Basta uno sguardo a un letto a castello più un letto matrimoniale per osservare che ci sono una serie di ovvie differenze di dimensioni del materasso, ma ci sono molti fattori da prendere in considerazione quando si determina quale letto sarà uno accanto all’acquisto dei letti a castello sarebbero i più popolari tipo e perfetto per le coppie, ma il materasso Twin è un superbo spazio e risparmia denaro continua a leggere per il nostro intero confronto.

Letti Singoli E Queen Size

Standard Con Letti Gemelli

Per Chi è Ideale Un Letto Singolo?

Un normale gemello è anche chiamato letto singolo.I materassi gemelli ei letti sono di solito il passo successivo per i bambini che sono diventati troppo grandi per le loro culle , e sono anche un’opzione fantastica per le camere da letto più piccole come le camere degli ospiti, e anche i letti a castello sono tradizionalmente disponibili in una dimensione doppia .

Letto Queen Convenzionale

Per Chi è Ideale Un Letto Queen Size?

Un materasso Queen-size è 13 cm più lungo e 15 cm più largo di un letto a una piazza e mezza I letti Queen saranno più adatti sia ai partner che ai singoli perché ogni coniuge ha una distanza di circa 76 cm da se stesso perché può funzionare sia per un singolo individuo o pochi, è la dimensione del materasso più popolare oggi ed è spesso un ottimo abbinamento per camere da letto matrimoniali o per gli ospiti più piccole.

Dimensioni Meno Convenzionali

Twin XL Bed: La Double XL ha la stessa larghezza di una Standard Twin ma è circa 13 cm in più , il che lo rende più o meno esattamente lo stesso periodo di un letto Queen o King; è una fantastica alternativa per dormitori universitari o bambini più alti che potrebbero dormire in un’area più piccola.

Letto Olympic Queen (o Expanded Queen): L’Olympic Queen è un intero 15 cm più largo di una regina normale ma ha la stessa identica apertura (203 cm), il che lo rende una scelta eccellente per le coppie che necessitano di più spazio.

California Queen Bed: California Queens sono materassi ad acqua e piuttosto difficili da trovare in questi giorni; i clienti potrebbero aver bisogno di una macchina del tempo per scoprire una regina della California.

Letto matrimoniale diviso: questo è essenzialmente un letto matrimoniale ma diviso a metà, consentendo ai partner che dormono di ottenere la stabilità di cui hanno bisogno sul loro lato del materasso.

Un Letto Singolo Potrebbe Essere Una Soluzione Fantastica

  • Coloro che cercano un letto per un adulto o un bambino minuscolo. Come accennato in precedenza, i letti gemelli sono essenzialmente un altro passo avanti rispetto a un materasso delle dimensioni di una culla, un letto matrimoniale standard misura 97 cm x 191 cm (a volte è quantificato a 188 cm), e questo ha il potenziale per essere particolarmente aderente entrambe le direzioni per un adulto di taglia normale.
  • Quelli che stanno tentando di risparmiare sull’acquisto del letto. Se qualcuno ha spazio per un letto Full / Double ma non può effettivamente permettersi il telaio, il materasso e le lenzuola, potrebbe prendere in considerazione un Twin (o un Twin XL per una lunghezza maggiore); le gemelle saranno sicuramente meno costose di una regina poiché risparmiano spazio.
  • Coloro che hanno bisogno di un letto per una stanza più piccola o una stanza dei bambini. Un letto a castello può sembrare molto piccolo in una camera da letto principale (a meno che non sia una camera da letto più piccola), una doppia si adatterà bene come sostituto di una culla in un asilo nido o anche in una stanza più piccola che forse due persone condividono, come una camera dei bambini.

Un Letto Matrimoniale Potrebbe Essere Una Soluzione Fantastica

  • Persone che richiedono un letto per pochi. In un letto Queen-size, ogni persona diventa circa 76 cm di distanza ciascuna , il che lo rende più comodo di un Full / Double per coppie ma più economico di un letto King-size.
  • Quelle persone che cercano un letto per una camera da letto principale. Le camere da letto principali sono normalmente più grandi delle camere degli ospiti e i letti Queen hanno la tendenza ad abbinarsi bene a entrambe le stanze, il che le rende estremamente popolari; le camere da letto principali più grandi possono beneficiare di un letto più grande come una regina (o anche un re) poiché ciò contribuirà a bilanciare l’estetica della stanza.
  • Quelli che possono permettersi un materasso più costoso. Non sorprende che un letto matrimoniale con materasso, lenzuola abbinate, coprimaterasso (ne avrete bisogno di uno) e accessori aggiuntivi costeranno tutti di più alle persone rispetto a un materasso doppio; i clienti dovrebbero assicurarsi di potersi permettere l’intero pacchetto e non solo il materasso prima di andare a fare la spesa.

Altre Cose Da Considerare Durante Lo Shopping

Qualunque sia la dimensione del letto che le persone scelgono, se dovessero fare le loro ricerche in anticipo quantificando e pianificando il loro spazio, possono sentirsi sicuri quando vanno ad acquistare il loro nuovo letto e affrontare meno sorprese quando lo portano a casa.

  • Misura l’area della camera da letto e lascia spazio al movimento. Se qualcuno sta pensando di passare da una culla a una doppia o una matrimoniale o una doppia a un materasso queen-size, allora dovrebbero controllare per essere sicuri che si adatti alla loro camera da letto sì, questo potrebbe sembrare ovvio, ma è facile. lasciarsi coinvolgere in un momento di shopping impulsivo e finire con un letto che non si adatta. Un articolo di Thingz Contemporary Living afferma che la maggior parte dei pittori richiederà 76 cm di spazio intorno al letto per un facile spostamento.
  • Assicurati di trovare aiuto per spostare il letto e il materasso, se necessario. Un materasso e un letto gemelli saranno probabilmente piuttosto facili da spostare da soli per un adulto sano, ma una struttura e / o un materasso Queen-size saranno probabilmente molto più larghi e più spessi; le persone devono pianificare in anticipo se stanno tentando di salire una rampa di scale e in un appartamento o in una casa.
  • Acquista stagionalmente un materasso, se possibile. Ci sono momenti durante l’anno in cui materassi e letti andranno in vendita, le persone che hanno un budget limitato ma desiderano passare a un letto più grande potrebbero voler aspettare per effettuare un acquisto durante quel periodo per i materassi, il fine settimana del Labor Day è spesso un momento meraviglioso per i saldi.

Totale

La scelta tra un gemello e una regina tornerà nello spazio; Le regine saranno molto probabilmente una misura migliore per una camera da letto principale di dimensioni decenti e una doppia (o doppia XL per una lunghezza aggiuntiva) potrebbe essere la dimensione ideale per un’accogliente dormitorio o una stanza per bambini.