Il Miglior Materasso Per Il Reflusso Acido Nel 2021

1. Amerisleep AS3

Il prodotto più popolare di Amerisleep, l’AS3 è ottimo per chi dorme sul fianco grazie alla sua combinazione di morbidezza e supporto. Poiché è adattabile, può essere fatto sentire a proprio agio per la maggior parte dei dormienti. È stato votato come miglior materasso nel 2021.

L’Amerisleep AS3 inizia con una copertura leggera e traspirante per prevenire la ritenzione di calore e la sudorazione notturna.

Il primo strato dell’AS3 è di 8 cm di Bio-Pur, memory foam proprietario progettato per essere più traspirante e reattivo rispetto alla memory foam tradizionale. Questo materasso è ideale per chi ha il sonno caldo perché ha uno strato traspirante che impedisce l’accumulo di calore.

Sotto, c’è uno strato di transizione Affinity di 5 cm con tecnologia HIVE. HIVE fornisce supporto e sollievo per tutto il corpo per aiutarti a dormire in una posizione neutra. HIVE è una tecnologia per dormire bene perché può effettivamente promuovere un riposo più sano. HIVE fornisce il supporto di cui hai bisogno per allineare la colonna vertebrale mentre allevia la pressione sotto la spalla e i fianchi.

Lo strato di supporto in schiuma Bio-Core assicura che il tuo materasso sia durevole nel tempo. Non ci saranno cedimenti o perdite di supporto con il passare degli anni.

L’AS3 viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e resi gratuiti. L’AS3 viene fornito con una garanzia di 20 anni che copre la riparazione o la sostituzione completa dell’AS3 per i primi 10 anni e una copertura proporzionale per ogni successivo 10 anni.

2. Amerisleep AS2 Hybrid

2 Amerisleep AS2 Hybrid

Un altro notevole materasso Amerisleep per alleviare il reflusso acido è l’AS2 Hybrid, un materasso di media rigidità con un certo rimbalzo. L’AS2 Hybrid è una continuazione del super confortevole memory foam AS2 ed è progettato per alleviare i dolori alla schiena.

L’AS2 Hybrid può essere utilizzato anche con reti regolabili. Quando acquisti l’AS2 Hybrid con uno dei telai letto regolabili Amerisleeps, anche il 30% di sconto sul tuo acquisto!

L’AS2 Hybrid è dotato di bio-Pur per alleviare la pressione Amerisleeps da 5 cm. Questa schiuma di memoria a base vegetale è inclusa. Bio-Pur, come abbiamo già detto, è estremamente reattivo e incredibilmente traspirante, quindi non devi preoccuparti di sudorazioni notturne o altri disturbi del sonno.

Sotto lo strato di comfort, c’è uno strato di 3 cm di schiuma Affinity che sembra fluttuare come te.

Questo strato dona al letto un po’ di cuscino mentre lavora per distribuire il peso in modo uniforme e alleviare ulteriormente la pressione. Lo strato Affinity funge da cuscinetto tra l’ammortizzazione Bio-Pur e le bobine insacchettate sottostanti.

La prossima caratteristica dell’AS2 Hybrid è un sistema di bobine insacchettate da 20 cm, che è stato accuratamente progettato per fornire supporto a zone. Queste bobine mantengono la testa, il busto e i piedi sollevati, consentendo una compressione extra sotto le spalle e i fianchi. Queste bobine funzionano in modo simile alla tecnologia HIVE, che promuove posizioni di sonno più sane.

Un sottile strato di poli-schiuma da 3 cm è posto alla base del materasso per un supporto aggiuntivo. Poi, intorno al bordo del letto, c’è un perimetro di schiuma per rinforzare i lati del materasso. L’AS2 Hybrid offre un supporto edge imbattibile.

Dati i materiali di alta qualità dei letti, l’AS2 Hybrid dovrebbe durare almeno 7-10 anni, ma Amerisleep sostiene il suo materasso con una garanzia di 20 anni in modo che possa aiutarti a riposare meglio per due decenni. Il materasso AS2 Hybrid viene fornito con una prova di 100 notti, spedizione gratuita e nessun reso.

3. Materasso Zoma

Il prossimo è il materasso Zoma. Questo materasso in memory foam è per gli atleti. Il materasso Zoma è stato progettato per aiutare gli atleti a dormire più a fondo, recuperare più velocemente e svegliarsi riposati. Inoltre, è uno dei migliori materassi per traversine laterali grazie all’inclusione della tecnologia a zone Triangulex.

Lo Zoma è alto 28 cm e ha tre strati. Sebbene sia valutato di media consistenza, alcuni utenti lo hanno descritto come una sensazione medio-morbida.

Il primo strato del materasso Zoma è di 5 cm di memory foam infuso di gel. Il memory foam si adatta al corpo e allevia la pressione quando ci si sdraia sopra. Il gel all’interno della schiuma agisce come un agente di raffreddamento per combattere il calore corporeo e farti dormire a una temperatura confortevole.

Successivamente, dovrai applicare uno strato di Reactiv (un polyfoam simile al lattice) a 5 cm.

Reactiv è progettato per essere più reattivo della schiuma di memoria, quindi dona al letto un po’ di rimbalzo e ti impedisce di sprofondare troppo nel materasso.

Il livello Support+ è il terzo e ultimo livello di Zoma. Questa resistente schiuma poliuretanica fornisce supporto e forma al letto. Support+ previene cedimenti, rientranze e usura prematura.

Zoma offre una prova di 100 notti e una garanzia di 10 anni su tutti i materassi.

4. Materasso Verde Avocado

Il materasso ibrido Avocado Green è costantemente valutato come uno dei migliori materassi in una varietà di categorie. È certificato GREENGUARD e realizzato con materiali naturali e organici. I revisori amano il suo comfort generale e la qualità superiore. Il suo solido sostegno è apprezzato sia da chi dorme sul fianco che sulla schiena. Altri adorano la lussuosa opzione trapuntata con bottoni in stile europeo.

Senza il copricuscino, il materasso Avocado Green misura 28 cm di spessore. Il rivestimento del morbido materasso bianco è 100% cotone certificato biologico GOTS. Il coprimaterasso è realizzato con lana organica certificata GOTS al 100% che allontana l’umidità per offrire un comfort traspirante e anallergico. Il lattice certificato biologico GOLS viene utilizzato per realizzare uno strato comfort di 5 cm e uno strato base di 3 cm. Il lattice Dunlop ha proprietà antimicrobiche naturali e mantiene il materasso fresco per tutta la notte. Un’unità di supporto del punto di pressione con cinque zone strategiche utilizza molle interne avvolte singolarmente per supportare fianchi, schiena e spalle. I materiali utilizzati per realizzare il materasso Avocado Green sono naturalmente ignifughi. Ciò significa che i materassi Avocado Green soddisfano gli standard federali di infiammabilità senza l’uso di ritardanti di fiamma chimici.

Avocado Green ha una delle migliori garanzie e politiche di prova del sonno nel settore dei materassi. I clienti ottengono una garanzia limitata di 25 anni.

Gli anni 1-10 offrono una copertura completa e non proporzionale. Viene offerta una copertura limitata e proporzionale per gli anni da 11 a 25. Avocado Green offre un anno di prova del materasso senza rischi.

5. Materasso Ibrido Viola

Le recensioni dei clienti sul materasso Purple Hybrid lodano il suo supporto per le traversine laterali. Questo supporto laterale lo rende un’ottima opzione per chiunque soffra di GERD o reflusso acido. La pretesa di fama dei materassi Purples è la loro superiore adattabilità. I materassi Purples sono progettati per adattarsi al tuo corpo, pur essendo abbastanza solidi da offrire il supporto di cui hai bisogno.

Sotto il rivestimento del materasso in tessuto a maglia c’è uno strato superiore di polimero iperelastico. Purples Purple Grid è lo strato superiore di Hyper-Elastic Polymer. Misura 5 cm. Questo serve per adattarsi al tuo corpo e mantenerti fresco per tutta la notte. Sebbene il polimero offra il supporto cullante del memory foam, ha una durata maggiore rispetto al materiale espanso.

Una base di bobine di supporto reattive si trova tra due strati di schiuma di transizione in poliuretano CertiPUR-US. Queste bobine isolano dal movimento per ridurre il trasferimento di movimento. Il materasso Purple Hybrid è realizzato in Francia con materiali atossici e ipoallergenici.

Essendo un marchio di materassi online, con letto in una scatola, Purple offre una prova del sonno di 100 notti con ciascuno dei loro letti. Se non sei soddisfatto del tuo materasso, Purple organizzerà il ritiro e rimborserà il prezzo di acquisto. Purple offre una garanzia di 10 anni ai suoi clienti.

6. Materasso Per Orsi

6 Materasso Per Orsi

I letti Bear, un altro materasso adatto agli atleti e agli amanti del fitness, sono realizzati per favorire il recupero muscolare e il buon sonno. La memory foam reattiva degli orsi fornisce supporto e modellamento per fianchi, spalle, parte bassa della schiena e fianchi.

Questo conveniente materasso in schiuma fornirà supporto per chi soffre di reflusso acido e GERD. Il materasso Bear non è un ibrido e non contiene molle. È un’ottima scelta per chiunque abbia un letto a rete regolabile.

Il materasso Bear inizia con una fodera Celliant traspirante. Questo tessuto all’avanguardia è realizzato con la tecnologia brevettata del filato a infrarossi che regola la temperatura corporea. È stato anche clinicamente dimostrato che migliora la qualità generale del sonno. Uno strato di memory foam in gel di grafite convoglia il calore verso il corpo, mantenendoti fresco mentre dormi. La schiuma di transizione reattiva offre supporto e sollievo dalla pressione. La base è realizzata in schiuma di supporto ad alta densità per rendere questo materasso resistente e solido. Tutte le schiume utilizzate nella produzione dei materassi Bear sono state certificate CertiPUR US.

I materassi Bear vengono forniti con una prova del sonno senza rischi di 100 notti, compresi i resi gratuiti. Gli acquirenti ricevono una garanzia limitata di 10 anni con il loro acquisto.

Domande Più Frequenti

Ecco altre domande che potresti avere sulla scelta del miglior materasso per reflusso acido, indigestione e GERD.

Cos’è Il Reflusso Acido?

Cos'è il reflusso acido

Il reflusso acido si verifica quando l’acido dello stomaco scorre fino all’esofago attraverso lo sfintere esofageo inferiore (LES), causando irritazione. Questo flusso all’indietro di acido può causare una sensazione di bruciore nota come bruciore di stomaco.

Ci sono una serie di fattori scatenanti per il reflusso acido: pasti abbondanti, cibi piccanti, mangiare a tarda notte e caffè sono alcune cause comuni. Anche l’obesità, la gravidanza, i disturbi del tessuto connettivo e l’ernia iatale possono essere fattori di rischio significativi per il reflusso acido, specialmente se combinati con le cause comportamentali di cui sopra. Oltre il 60% degli americani soffre di reflusso acido ad un certo punto della propria vita.

Il reflusso acido cronico e grave è noto come malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). I sintomi della GERD includono bruciore di stomaco alcune volte alla settimana, un sapore sgradevole nella parte posteriore della bocca e problemi respiratori come tosse persistente e asma.

Gravi complicazioni possono verificarsi quando il contenuto dello stomaco causa irritazione all’esofago.

Queste complicazioni includono l’erosione dello smalto dei denti, malattie gengivali e condizioni esofagee come stenosi, cancro, infiammazione (esofagite). GERD è stato collegato all’apnea ostruttiva del sonno (una condizione in cui le persone smettono temporaneamente di respirare durante il sonno).

Cosa Fa Il Reflusso Acido Al Tuo Sonno?

Il reflusso acido può peggiorare di notte, poiché la gravità non aiuta lo stomaco a tenere fuori l’acido. Può essere difficile addormentarsi e rimanere addormentati. Le persone che dormono sulla schiena, senza un cuscino o con uno che non fornisce abbastanza supporto per la testa, sono anche a maggior rischio di reflusso acido.

Assumere antiacidi, perdere peso, indossare pigiami larghi ed evitare cibi scatenanti può alleviare il reflusso acido notturno. Puoi anche cambiare la posizione del sonno per dormire meglio la notte. Dovresti sempre dormire su un fianco o con la testa sollevata. Per risultati ottimali, puoi dormire su un fianco o in posizione elevata.

Cosa Posso Fare Per Migliorare Il Mio Materasso Per Il Reflusso Acido?

Quando un nuovo materasso non rientra nel tuo budget, puoi migliorare il tuo materasso esistente per il reflusso acido utilizzando un cuscino a cuneo per mantenere elevata la parte superiore del corpo. Se il tuo materasso non offre il supporto laterale di cui hai bisogno, un coprimaterasso può aiutarti aggiungendo uno strato di schiuma modellante.

Cosa Devo Fare Per Sollevare Il Letto Per Il Reflusso Acido?

La testata del letto dovrebbe essere almeno 15 cm più alta dei piedi per ridurre i sintomi del reflusso acido durante la notte. La bile dello stomaco viaggerà meno nell’esofago se c’è un leggero sollevamento. Puoi ottenere questo sollevamento usando un cuscino a cuneo o una base regolabile.

Il Sonno Elevato Aiuta Il Reflusso Acido?

Sì, lo fa. È facile che l’acido dello stomaco ritorni nell’esofago quando si dorme sulla schiena. Il sonno elevato utilizza la gravità per evitare che l’acido irriti l’esofago. In questa posizione, lo stomaco è più basso dell’esofago e della gola. La gravità è una delle soluzioni più semplici per alleviare il reflusso acido.

Qual è Il Miglior Letto Per GERD?

Un letto con una rete regolabile è il miglior letto per GERD.

Questi letti possono essere regolati manualmente o elettronicamente. Tieni presente che se acquisti una base regolabile per il reflusso acido, potrebbe essere necessario acquistare anche un materasso compatibile.

Come Si Sceglie Il Miglior Materasso Per Curare Il Reflusso Acido?

Un buon materasso per il reflusso acido è quello che ti permetterà di dormire su un fianco. La ricerca mostra che dormire su un fianco può aiutare con il reflusso acido e l’indigestione. Quando dormi su un fianco, il tuo sfintere esofageo inferiore è più rilassato, rendendo più facile per l’acido dello stomaco raggiungere il rivestimento dell’esofago.

Tutti i materassi sopra menzionati possono essere utilizzati per dormire lateralmente. Ognuno di essi offre il perfetto equilibrio tra supporto solido e cuscino sagomato per cullare i punti di pressione e garantire il corretto allineamento della colonna vertebrale. Se stai acquistando altri marchi di materassi non menzionati in questo articolo, cerca modelli di media rigidità.

Se hai il budget per una nuova struttura del letto, investi nel miglior letto regolabile per le tue esigenze di sonno. Questo è uno dei modi più efficaci per ridurre il reflusso acido notturno. Le basi letto regolabili consentono di sollevare la parte superiore del corpo spostando la testata del letto. Questo aiuta a prevenire l’accumulo di acido nell’esofago. Una rete regolabile richiede un materasso compatibile.

È importante notare che una pila di 2 o 3 cuscini non funzionerà come un cuscino a cuneo. Questo mette solo più pressione sull’addome. Questa pressione può causare il reflusso acido e il peggioramento dei sintomi della GERD. Può anche causare dolore alla spalla e al collo.