Valutazioni del peso della doppia sfera per impieghi estremi

Palla da 1-7/20 cm : 2.722 kg di portata

Palla da 5 cm: portata 5.443 kg

Sfera 2-5/41 cm: portata 32/722 kg

STELO IN ACCIAIO SOLIDO

Le baracche Heavy Duty ed Extreme Duty sono realizzate in solido acciaio e hanno bordi smussati che scorrono facilmente nel ricevitore. Sul Solid Steel Shank sono inclusi due fori per spine per ulteriori opzioni di regolazione.

La finitura testurizzata verniciata a polvere crea una superficie resistente per aiutare a proteggere il tuo intoppo.

SIGNATURE NERO A POLVERE TEXTURE

Gli attacchi BulletProof sono rivestiti con un rivestimento a polvere che è durevole e resistente alla corrosione. Questo processo inizia con una sabbiatura aggressiva per rimuovere tutte le impurità e creare una superficie pulita per la verniciatura a polvere. Dopo il processo di sabbiatura, l’attacco passa attraverso un lavaggio di pretrattamento in 5 fasi per rimuovere qualsiasi olio o residuo. Il metallo stesso viene quindi sigillato per eliminare la possibilità di corrosione. Il passaggio finale è l’applicazione del nostro caratteristico rivestimento in polvere testurizzato nero, che viene applicato da un robot Fanuc per garantire uno spessore costante su tutto l’attacco.

Lavorazione CNC

I componenti del BulletProof Hitch sono lavorati internamente sulle nostre macchine CNC Haas all’avanguardia. Queste macchine CNC utilizzano sonde Renishaw, che ci consentono di produrre tutte le nostre parti con tolleranze estremamente ridotte. Ciò garantisce principalmente che ogni combinazione di attacco e sfera si adattino senza inclinazioni o movimenti eccessivi quando sono fissati al veicolo.

Usa I Nostri Intoppi Nella Posizione Di Aumento

Tutti i nostri intoppi sono disponibili sia in posizione drop che rise. Possono essere utilizzati anche con le stesse portate in ogni posizione.

Questo gancio di traino da 8 cm Extreme Duty da 25 cm ha una capacità di traino massima di 32.722 kg e una capacità di carico della linguetta di 2.722 kg in entrambe le posizioni di sollevamento e discesa.

Confronta L’attacco Per Impieghi Gravosi A Prova Di Proiettile Con Quello Per Impieghi Estremi

Accessori Antiproiettile