Fluke 87V VS 179. Qual è Il Migliore?

Cercare un multimetro di qualità non è mai stato facile. Ci sono centinaia di multimetri tra cui scegliere e Fluke offre alcuni dei migliori strumenti. Per ottenere risultati affidabili e accurati, è necessario scegliere il multimetro giusto per il lavoro. In questo Fluke 87V VS 179, confronteremo i multimetri Fluke 87V e Fluke 179.

Confronto: Multimetro Fluke 87V VS 179

Fluke 87 V e Fluke 171 hanno molte somiglianze. Tuttavia, sono anche diversi sotto molti aspetti. Il Fluke 87 V pesa leggermente più del Fluke 179, con un peso di spedizione di 12 kg. Quest’ultimo è di 12 kg. Inoltre, in termini di prezzo, il multimetro digitale Fluke 87 è leggermente più costoso del multimetro digitale Fluke 179.

Differenza tra 179 e 87v

Il multimetro 179 ha una modalità filtrata che semplifica la visualizzazione della lettura su un ingresso altamente fluttuante, mentre sul multimetro Fluke 87 basta premere il pulsante di mantenimento automatico e lo strumento si blocca su una lettura stabile.

Un’altra enorme differenza principale è che il multimetro da 87 V non è molto preciso, specialmente a temperature inferiori al punto di congelamento, e talvolta può subire interferenze da parte del telefono cellulare. Il multimetro 179 è diverso. D’altra parte, il DMM 179 manca di alcune caratteristiche che si trovano sul multimetro 87, come la riduzione del rischio di sovratensione e la doppia risoluzione del display che consente di vedere i piccoli cambiamenti mostrati nelle letture.

Somiglianze tra 87v vs 179

Ci sono molte somiglianze tra Fluke 87 e Fluke 179. Innanzitutto, questi multimetri sono digitali e hanno una classificazione di sicurezza di CAT IV 600/CAT III 1000V. Inoltre, sono dotati di un termometro integrato e hanno dimensioni di 10,66,39 cm. I multimetri sono anche resistenti al rumore e sono dotati di una lunga garanzia.

Multimetro Combinato Fluke 179/EDA2 Da 6 Pezzi

Il multimetro Fluke 179 True RMS ha tutte le funzioni necessarie per riparare e risolvere i problemi di sistemi elettronici ed elettronici. Funziona bene in aree di lavoro rumorose, disordinate e ad alta energia. Il sensore di temperatura è integrato, il che lo rende facile da usare come tester di temperatura. Il display è abbastanza grande per una facile visualizzazione e la retroilluminazione ti assicura di continuare a testare le piante anche al buio. Questo dispositivo ha due caratteristiche uniche: blocco automatico e blocco display.

Con la sua selezione manuale e automatica, è facile eseguire diversi test come frequenza, resistenza, capacità, test diodi e continuità. Controlla il prezzo

Caratteristiche del Fluke 179

  • Visualizzazione in attesa e in attesa automatica
  • Misura la resistenza, il test dei diodi e la continuità
  • Sia manuale che automatico
  • Temperatura incorporata
  • Misura frequenza e capacità
  • Grafico a barre analogico
  • Ampio display
  • Pesa 102 kg
  • Custodia per il trasporto di oggetti durevoli
  • Garanzia a vita

Multimetro Digitale Fluke 87V

Il popolare multimetro Fluke è il Fluke 87V. Il Fluke 87V è uno strumento avanzato con grandi capacità di risoluzione dei problemi. È stato progettato per gestire segnali complessi, rendendolo adatto all’uso industriale. Può funzionare anche in ambienti ad alta energia, rumorosi e disordinati. Il multimetro digitale Fluke 87v è facile da usare grazie al doppio display e al filtro selezionabile. La temperatura integrata ti consente di rilevare le letture della temperatura direttamente dal dispositivo senza dover utilizzare un altro strumento. Può essere utilizzato per misurare la continuità, la frequenza, la resistenza, la capacità, la tensione e la corrente. Questo dispositivo è di livello industriale e viene fornito con una garanzia a vita limitata.
Controlla il prezzo

Caratteristiche del Fluke 87V

  • Ampio display a cifre con retroilluminazione
  • Termometro integrato
  • Tensione e corrente CA a vero valore efficace
  • Misura frequenza, resistenza, resistenza, test diodi, corrente, tensione e continuità
  • Appendiabiti opzionale
  • Filtro selezionabile
  • Utilizzo sicuro in ambienti CAT III 1000V/CATIV 600V
  • Clip a coccodrillo
  • Fondina
  • Pesa
  • Garanzia a vita

Perché Acquistare Un Multimetro Fluke Come 179 O 87V?

Avviata nel 1948, Fluke ha sviluppato e creato un mercato tecnologico peculiare, offrendo capacità di test e risoluzione dei problemi che sono diventate mission-critical nei settori dei servizi e della produzione. Il marchio è uno dei principali fornitori nel settore della produzione, distribuzione e assistenza di strumenti di test elettronici e servizi.

Tutti i multimetri Fluke sono prodotti negli Stati Uniti, dove soddisfano tutti gli standard di mercato per i multimetri di qualità. Il lavoro del multimetro è misurare tensione, corrente e resistenza. Alcuni strumenti avanzati possono eseguire funzioni aggiuntive. I multimetri analogici utilizzano un puntatore per mostrare i risultati, mentre i multimetri digitali mostrano i risultati in numeri.

Conclusione
Questi multimetri saranno di grande utilità sia per i professionisti che per i principianti. Hanno molte caratteristiche eccezionali e possono essere utilizzati per una miriade di test. Il Fluke 179 è ancora leggermente più preciso del Fluke 87, ma è anche un po’ più economico. Tuttavia, il Fluke 87 è uno straordinario multimetro che funzionerà comunque bene per diversi ambienti. Spero che questo articolo Fluke 179 vs 87V sia stato utile.