Italian English French German
Smaller Default Larger

Il Ristorante

Il ristorante Nassa Osteria di Mare, è un ambiente intimo e raccolto che si sviluppa in un'unica sala con circa 35 coperti.

L'arredamento minimal, curato dall'architetto Paolo Ricci, richiama il tema principale della cucina: il mare.

Alle pareti è possibile ammirare dei pannelli vivaci con soggetti marini, illuminati da Led che conferiscono al locale calore e stile, creando un ambiente di classe, puntando a far sentire il nostro cliente come a casa rispettando la qualità e la professionalità che ci contraddistinguono.

La cucina di Nassa Osteria di Mare, proposta dal nostro chef, si basa su ricette della tradizione italiana, rivisitate in maniera moderna.

L'attenzione meticolosa per le materie prime, l'esperienza a la continua ricerca di prodotti particolari ha permesso di selezionare una serie di partner in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Gli avventori di Nassa Osteria di Mare possono scegliere dal tradizionale menù alla carta oppure tra i due menù disponibili: "A Bordo con lo Chef" di pesce e "Il Menù dell'Intruso" di carne.

La carta dei vini contempla circa 80 etichette nazionali, oltre agli champagne. Birra artigianale e passiti completano la scelta.

Che dire VI ASPETTIAMO!

Ristorante