Italian English French German
Smaller Default Larger

Chi siamo

Nassa Osteria di Mare è un ristorante di cucina italiana, innovativa e d'avanguardia.

Nasce a Milano, in Via Donatello 22, nel Dicembre 2013, dall'esperienza del proprietario Gabriele Tasinato che per anni ha lavorato nel commercio di prodotti ittici e, nei momenti liberi, da appassionato di cucina, ha provato diversi ristoranti stellati, vicini e lontani, per affinare il suo gusto.

La passione per il mare, la più grande risorsa che l'uomo possiede, e l'interesse per una cucina innovativa e d'avanguardia, fanno si che Gabriele realizzi il sogno di aprire un ristorante raccolto, a Milano, dove si possa mangiare pesce fresco, pescato e non di allevamento, in modo innovativo e con un buon rapporto qualità prezzo.

 

Nassa Osteria di Mare sbarca a Milano con un tipo di ristorazione che, secondo lo staff, mancava nel panorama gastronomico milanese. Con l'augurio che vi possa incuriosire e stupire ad ogni visita.

 

Lo staff:

Armatore: Gabriele Tasinato

Nasco a Milano nell'oramai lontano 1974, dopo una carriera scolastica indirizzata verso le materie visive, entro nell'azienda di famiglia che si occupa di prodotti alimentari di qualità, specializzata nel settore ittico.

Dopo anni passati studiando e sviluppando il commercio di prodotti ittici di diverso genere, in aziende diverse, decido finalmente di fare il grande passo e di seguire la mia infinita passione per la cucina ed il mare.

Curo personalmente la ricerca e la qualità delle materie prime acquistandole direttamente ai mercati generali o affidandomi a fornitori selezionati scrupolosamente.

Chi Siamo